Non hai eseguito l'accesso.
io amo i vampiri, i maghi, le fate, le sirene, ed ogni essere paranormale, se vi piacciono anke a voi scegliete una foto dal web sull'essere paranormale ke + vi piece, e in qst club si parlerà e si commenteranno i libri, i film, gli attori, e i personaggi di ogni storia, per immergersi ankora di + nel mondo paranormale!!!
Mumu' x°D Il mondo paranormale? Mhhh.. Posso parlare di Harry Potter? =D
*alza la manina* io ci sono! io ci sono! adoro tutto ciò che è paranormale! vado da vampiri {da twilight a moonlight, da the vampire dieries {di cui dovrei leggere i libri} a Dracula {di cui dovrei RI-leggere il libro} poi i classici Buffy e Angel { David Boreanaz *-*}, ai licantropi {vedi sopra}... poi va bè, parlando di sovrannaturale in generale direi che posso farci entrare anche Warehouse13, the Invisible man e Doctor Who {anche se forse sono più fantascientifici
}
Ma in particolar modo adoro due cose:
- Supernatural {giù le manine da dean o ve le taglio con una mannaia e poi vi lascio in balia di Pestilenza u.u}
- La Leggenda degli Uomini Straordinari *o* è uno dei miei film preferiti
ekko la mia immagine vampira:
http://api.ning.com/files/8juftlEC2nYRC … mpire1.jpg
certoooo io amo harry potter, ed è un mago!!!!! è fantastikooooo si parlerà di Hogwarts, dei film e dei personaggi!!!!
io ho letto quasi tutti i libri d Vampire Diaries e sto x iniziare Dracula ke mi ha prestato una mia amika, se vi volete iscrivere lasciate un messaggio !!!
Che bello! :D
Io sono al quinto libro... per favore non fate spoiler D: poi mi rovinate il finale u.u il quinto è un libro fantastico! =D (come tutti gli altri,ovviamente! :D)
io sto finendo di leggere il 3, ma ho visto i film fino a il calice d fuoco
letti e visti tutti ^^ ora li sto rileggendo e sono al quarto ^^ {il mio cedric *-*}
Yeeee, Cedricchino (?)
vale-99 ha scritto:
Yeeee, Cedricchino (?)
sììììì :D povero però.. me lo fanno compare in due libri e alla fine muore subito :(
kikka606 ha scritto:
xkè applaudi? ..
fancydream ha scritto:
sììììì :D povero però.. me lo fanno compare in due libri e alla fine muore subito :(
Infatti
ci sono anch'io ci sono anch'io! *saltella per farsi notare*
allora io adoro:
-Harry Potter, Harry Potter e ancora Harry Potter non mi stanchero' mai di ripeterlo, ho letto tutti i libri e visto tutti i film (che mi hanno un po' deluso a dirla tutta...) il mio personaggio preferito e' assolutamente Luna Lovegood ma mi affascina moltissimo Llily Potter. Quei libri per me hanno un significato speciale: nello stesso tempo mi hanno insegnato a vivere e sognare.
-La saga di Twilight, specifico il nome della saga invece di dire vampiri perche' in generale i vampiri non mi interessano molto, ma adoro questa saga in particolare. (Un giorno o l'altro trovero' Jasper Cullen e me lo sposero' u.u)
-Supernatural, me l'ha fatto conoscere fancydream e me ne sono innamorata all'istante XD (se non riesco a trovare Jasper mi sposo Sam Winchester xD)
misteriosa98 ha scritto:
-Supernatural, me l'ha fatto conoscere fancydream e me ne sono innamorata all'istante XD (se non riesco a trovare Jasper mi sposo Sam Winchester xD)
yeeee *si sente importante* eh eh noi finiamo sempre per fidanzarci con dei fratelli XD
bè, visto che da quanto scritto nel primo messaggio qui si può commentare tutto quello che riguarda il sovrannaturale/paranormale.. sere qua possiamo commentare anche gli episodi di suppy
Ultima modifica di fancydream (2011-10-09 14:13:40)
e' vero! nell'angolo della pazzia avevo sempre paura di andare off topic...
misteriosa98 ha scritto:
e' vero! nell'angolo della pazzia avevo sempre paura di andare off topic...
me too..
XD
domandina su HP: ma Cedric non appare solo nel quarto libro? perche' avete scritto due libri? ^^"
Perchè appare anche nel 3° come giocatore di quidditch di tassorosso.. ma fa solo un cameo...
Ah, giusto! e' passato troppo tempo da quando l'ho letto... (5 mesi X"D)
D:< perchè scelgono tutti HP? ç_ç°
uff, anch'io sono fan sfegatata di HP, e lo dimostra il fatto quando leggo la frase dell'ultimo film "tutto finisce" mi viene da piangere ç_ç° D: sto piangendo! ç_ç° (si sarà capito che entro, o forse no, mah, entriamo, semmai dopo mi elimino ò.ò°)
w sedrik!!!! io lo adoroooo pekkato x la fine ke fa a causa di voldemort però.... ke fusto!!!!
kikka606 ha scritto:
w sedrik!!!! io lo adoroooo pekkato x la fine ke fa a causa di voldemort però.... ke fusto!!!!
Sedrik.
SEDRIK.
Mi auguro tu stia scherzando. o_o"
Mi unisco...... L'anormale... Ah quanto l'adoro...
kikka606 ha scritto:
w sedrik!!!! io lo adoroooo pekkato x la fine ke fa a causa di voldemort però.... ke fusto!!!!haru-chan ha scritto
Sedrik.
SEDRIK.
Mi auguro tu stia scherzando. o_o"
1- quoto Haru
2- Scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
Ultima modifica di giglionero (2011-10-10 18:08:20)