Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-10-08 20:07:20

ebis-fata
Membre

Regali e lavori persi

Nelle missioni spesso ci sono regali che vorremmo avere ma non possiam perchè ci vogliono troppi soldi per finire le ammissioni allora...
Mi spiego perchè quella sopra era la traccia!
Ogni tanto sul gioco escono delle missioncine,anzi,per quello che costano...dunque la proposta che sto per fare NON è "Le missioni costano troppo" NO,ma è:
E se quando una persona non finisce in tempo una missione potrebbe recuperare i regali,le stanze e i lavori?
-Ma ecco che subentra la domanda che ha fatto morire miliardi di persone xD Come?
I regali delle missioni,i lavori e le stanze si potrebbero comprare a Fee'Z.
Ad esempio le stanze potrebbero costare anzichè 150 Fee'Z costeranno 200;
I regali si potrebbero comprare addizionando le spese per guadagnarsi il premio e o pagare con i $$$ o trasformare i $$$ in Fee'Z rispettando le dovute trasformazoni;
I lavori si potrebbero avere lo stesso addizzionando il costo ti tutta la missione e togliendo il costo degli oggetti già comprati,si otterrebbe il costo del resto della missione.Pagando direttamente questa cifra si otterrebbero con un clic tutti gli oggetti da comprare e i regali delle restanti tappe,annullando automaticamnete le altre ipotesi

So che quest'idea farebbe comodo a molte ragazze,che ne pensate?
                                                                                      Miss13-07-11

Miss13-07-11

#2 2011-10-09 02:21:41

EllyEly
Membre

Re: Regali e lavori persi

Beh la cosa farebbe comodo in effetti, ma non credo sia fattibile come richiesta, visto che da come ho capito va un pò oltre la già concessa opportunità di poter rifare delle vecchie missioni!
Comunque, per i regali non credo, ma gli oggetti che devono essere comprati per la missione poi li si possono trovare nel negozio Basic (non tutti, purtroppo), ma secondo me è già un vantaggione!
Poi non so, questa è solo la mia opinione.. ouf

Footer forum