Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-10-18 19:49:33

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: fame

AHAHAHHAAHHAHA IO MANGIO TUTTO E NON INGRASSO! >:DDDDD Detto ciò :D xD Porta la frutta a scuola e fai sport e poi mangia equilibrato u.u Spesso ingrassi non solo perchè mangi i dolci,ma anche perchè mangi squilibrato,più affettati,meno pasta;devi mangiare equilibrato e qualche dolcetto ogni tanto te lo puoi permettere u.u Mi dispiace per te per Halloween! xD Ma quanto pesi? :)

Do I wanna know ?

#27 2011-10-18 19:54:03

Ancien joueur misteriosa98
Invité

chocola88 ha scritto:

AHAHAHHAAHHAHA IO MANGIO TUTTO E NON INGRASSO! >:DDDDD :)

gia'... mi ricordo ancora quella volta che avevi mangiato 5 sandwich a merenda e poi avevi anche cenato XD

#28 2011-10-20 21:21:47

AgneseAppeal
Membre

se ti viene voglia di dolce all'improvviso... magia qualcosa di aspro: me lo ha consigliato una nutrizionista.. in pratica ti fa passare la voglia di ingerire qualcosa di dolce per via degli acidi.
poi di solito per me funziona anche indossare un profumo molto dolce per farmi passare la voglia!
poi è solo questione di abitudine :)

credi nell'ideale, non nell'idolo

#29 2011-10-22 20:41:43

sharonschany
Membre

chocola88---->AHAHAHHAAHHAHA IO MANGIO TUTTO E NON INGRASSO! >:DDDDD

o.O"  Da quale pianeta vieni??Beata te!!Io avevo perso un kiletto in 1 settimana e l'ho ripresooo!!!ç_ç Basta da domani mi metto a dieta xD!!

Comunque ti consiglio di continuare a mangiare dolci ma non troppi,non so come sei abituate ma ti consiglio qualcosa dopo pranzo e a cena no e per quanto riguarda la merenda mattutina o dei crekers o uno yogurt.Io perche ormai sono abituata non mangio niente la mattina,però se tu la fai,evita pizzette,schiacciate e panini che tolgono l'appetito a pranzo e dopo un pò gonfiano.Continua a fare sport e nei fine settimana vai fuori con gli amici(ad esempio io faccio lunghe passeggiata per il centro,si guardano le vetrine,si ma si cammina comunque=))! Bacio

Non esistono soluzioni,solo scelte..

i Paramore *.*

#30 2011-10-22 21:11:47

fancydream
Membre
da: TARDIS

un'altra cosa all'elenco di consigli che abbiamo già scritto.. non saltare la colazione, falla ^^ è molto importante e se la salti rischi di mangiare più del dovuto a pranzo il che è sbagliato ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#31 2011-10-22 22:31:45

moserthebest
Membre

francy63 ha scritto:

moserthebest ha scritto:

Francy..sii felice che devi dimagrire solo di due chiletti e non di più...

perchè dici così?

Perché ho calcolato il tuo peso forma;)

Footer forum