Non hai eseguito l'accesso.
Fede sei americana? xD
COME SI FA A SCUOLA SENZA WIKI....AUMENTERANNO PROGRESSIVAMENTE I 5 NELLE RICERCHE!!!
Nuoo come le posso fare adesso el mie ricercheee? DD:
Che bello!! Wikipedia ha riaperto!
evvaii :D
Urrà per Wiki! *stappa bottiglia di champagne ed inonda il forum*
Alla faccia di Berlusca, e dei suoi amichetti del Governo. e_e *rotola via*
Ultima modifica di haru-chan (2011-10-06 17:11:09)
LOL perchè i rotoloni regina non finiscono mai ù.ù x°D
haru-chan ha scritto:
Ma io ti amo tanto *-* Ho pensato la stessa cosa xD
LOL mi amano tutti (?)
Barbonaaa! (Vale xD) I rotoloni regina non finiscono mai!! X°DD
Lo sapete di ki è realmente la colpa?? adesso ve lo spiego, è tutta colpa......della mia proff di Italiano. Vi giuro che è colpa sua e adesso vi racconto perchè:
Erano le 9 di Mercoledì mattina. La nostra classe inizia la lezione di italiano. Ad un certo punto la proff dice: "ragazzi date un significato a Variabile ed Invariabile". Così tutti noi iniziamo a dire secondo noi cosa significa ed un mio compagno dice: "Professoressa ma per questo c'è google". La proff dice, fai conto che non hai il computer (cosa impossibile) e che wikipedia non ci sia......io ho pensato "e si" ed invece tornando a casa per fare la ricerca di storia mi ritrovo che Wikipedia è in pericolo di chiusura!!!! Ed ecco spiegato il perchè quindi se siete arrabbiate prendetevela con lei ^^
Non è x quello! È la legge del governo italiano... Il bavaglio mi pare
haru-chan ha scritto:
XD comunque quoto u.u
E viva Wiki!!! :DD
finalmente wiki è agibile!!!!!!!!!!!!!! ...e speriamo k lo rimarrà sempre xkè nn so se avete notato nella pagina iniziale ce un quadrato arancione dv è scritto k sn stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al disegno di legge nn sono sono state ancora approvate in via definitiva
...vedremo k succederà spero che qst situazione avrà un esito positivo