Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice

#51 2011-10-09 11:14:15

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

mamy89 ha scritto:

ps. ti aggiorno per messaggi privati su paolafashionable! bacino....

Ti ringrazio Mamy, credimi è come se stessi urlando a gran voce ma nessuno riesce a sentirmi......mi sento sballottata di qua e di là, ma alla fine a chi importa di un'anonima giocatrice??? io nn lascio cadere la cosa, e nn la metto nel dimenticatoio, e fino a che nn avro' cio' che mi spetta continuero' a far valere le mie ragioni, loro devono assistere le giocatrici ed esserci nel momento in cui si presenta un'anomalia, è una questione di CORRETTEZZA.
ti ringrazio ancora, sei molto gentile, ti auguro una buona giornata, un abbraccio...

 

#52 2011-10-09 11:24:23

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

paolafashionable ha scritto:

mamy89 ha scritto:

ps. ti aggiorno per messaggi privati su paolafashionable! bacino....

Ti ringrazio Mamy, credimi è come se stessi urlando a gran voce ma nessuno riesce a sentirmi......mi sento sballottata di qua e di là, ma alla fine a chi importa di un'anonima giocatrice??? io nn lascio cadere la cosa, e nn la metto nel dimenticatoio, e fino a che nn avro' cio' che mi spetta continuero' a far valere le mie ragioni, loro devono assistere le giocatrici ed esserci nel momento in cui si presenta un'anomalia, è una questione di CORRETTEZZA.
ti ringrazio ancora, sei molto gentile, ti auguro una buona giornata, un abbraccio...

Ricorda che ogni anonima giocatrice, li manda avanti e li fa campare!!! quindi hai tutto il diritto di continuare ad "urlare" per ottenere ciò che è giusto! ^^ grazie ancora a te per la pazienza, soprattutto nei miei confronti! ;D

 

#53 2011-10-11 12:25:18

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

SaviFashion ha scritto:

Salve ragazze stasera passavo di qui e ho trovato questo post...che dire, a prescindere da tutto.. il malcontento c'è tra le giocatrici, solo che il gioco è troppo bello e nessuna di noi riesce a dir di no che ci spenda o meno dei fee'z ...ho lasciato il gioco a fine luglio per poi tornarci a fine agosto, e ho detto tutto.Manca tutto quando non ci sei..specialmente le amiche...ma poi quando sono tornata non ho più sentito quella foga iniziale...no sinceramente non riesco più a giocarci come prima, e questo per una serie di delusioni che ho ricevuto dalla feerik...di solito i giochi ti coinvolgono, e fanno anche di tutto per tenerti incollato...la feerik colleziona clienti consapevole del fatto che la maggior parte delle giocatrici sono bambine ingenue che giustamente si vogliono divertire a giocare a omd e che difficilmente lascerebbero...io parlo chiaro, e scusate i toni, a prescindere che le risposte siano state tradotte male, il malcontento esiste e questo perchè un gioco dovrebbe coinvolgerti e non demolirti psicologicamente perchè c'è la sfilata, la missione, la conquista, l'abito nuovo, l'armadio nuovo...ecc ecc ecc ecc....ma non puoi permetterti niente o al massimo una delle tante cose elencate altrimenti chi se lo può permettere ci fa su una ricarica di fee'z...oppure guardi e rosichi.e per passare il tempo sconvolgi il loft...Un gioco dovrebbe invogliarti e appagarti continuamente per essere chiamato gioco "" e questo non lo fa, se non fosse per le ragazze che si incontrano ad un certo punto non ci sarebbe neanche più tanto il senso n'è la voglia di giocarci..Sono totalmente d'accordo con Vincenzalost e come lei anche io al massimo posso dire " menomale, almeno si sono degnati di una risposta" e non dargli dei maleducati!Ammetto che quando ho discusso con Mamy per i problemi del gioco, un pò la ritenevo responsabile, poi ho capito che le moderatrici sono delle persone come tutti noi che si prendono la bega di interessarsi anima e corpo in un grandissimo impegno di responsabilità che non le riguarda..io sinceramente me ne fregherei...loro no, tanto di cappello!un bacione a tutte e scusate la mia presenza/assenza ma sono piena d'impegni imprevisti, spero di tornare presto per ricambiare i voti ad alcune di voi!!!

Non so perchè ma il tuo messaggio non me lo visualizzava prima... mah... forse sono io la cieca hihihihi..... ad ogni modo, rispondo solo alle tue ultime righe, per il resto ho già detto la mia qui... e non quella della feerik in questo caso! u_u
sai... me ne fregherei anche io, così come madame... ma se stiamo ancora qui, non è certo per la feerik, ma per tutte voi.... se non ci fosse nessun moderatore, ci sarebbero ancora più problemi... da chi non riesce a convalidare l'e-mail, a chi ha difficoltà con presentazione e quant'altro, da chi incontra bugs, a chi vuole fare il cambio e-mail o a chi ha subito un'ingiustizia..... nessuno mi obbliga questo è vero, ma sarei egoista se non pensassi alle conseguenze... per questo, ci siamo rese disponibili ad interessarci a tutti i problemi delle altre ragazze, ma ci dissociamo completamente nel garantire la credibilità del gioco e della feerik andando contro ciò che pensiamo realmente da normali giocatrici! ^^

 

#54 2011-10-11 13:15:09

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

mamy ha spiegato esattamente qual'è il punto! riceviamo tanti messaggi privati di persone che hanno bisogno per svariati motivi e se lasciassimo il ruolo a chi potrebbero fare riferimento? comunque grazie savi per il tuo importante riconoscimento nei nostri confronti e del nostro lavoro!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson