Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice

#26 2011-10-06 14:11:29

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

A me viene un dubbio... chissà se anche le altre versioni hanno questo problema. C'è qualcuno che se la cava con le altre lingue per darci un' occhiata? Io non ci capirei niente >.< E se è così possiamo metterci d' accordo con le altre ragazze, creo proprio che per la feerik non sarebbe un bel colpo


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#27 2011-10-06 14:47:22

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Stardust, x quanto riguarda le doll francesi hanno gli stessi problemi e si lamentano spesso sia per il fatto che alla sfilata nn ci si possa piu' iscrivere una volta vinto il titolo di Oh my dollz,sia per il fatto che ci siano un sacco di dollz fuori tema e che poter votare una doll decente si debba x forza votarne una che nn ci piace solo x farsi' che il quadro cambi e ci proponga 3 nuove dollz (nn sarebbe una cattiva idea se il bottone giallo switch si potesse utilizzare senza dover aspettare x forza 2 minuti, tutto tempo perso!!!)inoltre si lamentano del fatto che costa tutto troppo,e bene o male hanno gli stessi problemi e perplessita' che abbiamo noi, (piu'che perplessita' ce ne sono parecchie che sono davvero NERE!!!) e su FB in questo periodo ce ne sono un sacco che stanno abbandonando il gioco....nrv

 

#28 2011-10-06 15:24:30

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Ma,diciamo che tutto funziona così.Nel senso che nel mondo c'è sempre chi se ne approfitta e si riempie le tasche con i soldi degli altri.Io i fee'z li ho comprati solo un paio di volte,con i soldi del mio cellulare che non uso più perché si è rotto tutto...E' tipo il governo: loro fanno quello che vogliono perché credono che noi siamo stupidi (ed effettivamente certe volte lo siamo) e loro si arricchiscono alle spalle nostre,ora,capisco che anche loro devono guadagnarsi 'da vivere' però quando è troppo è troppo..nonostante noi giochiamo,spendiamo soldi ecc..loro se ne approfittano e non attuano cose che relativamente parlando si potrebbero attuare.Io sono con voi honte

Ultima modifica di chocola88 (2011-10-06 15:27:18)


Do I wanna know ?
 

#29 2011-10-06 15:39:34

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Non posso dire nulla di sensato visto che è già stato detto tutto xD Ma concordo pienamente! ^^


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#30 2011-10-06 16:11:41

mughetto
Membre
Registrato: 2010-05-10
Messaggi: 4

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

potete contare anche su di me...

 

#31 2011-10-06 16:47:06

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

ragazze ammetto che ero davvero rimasta scioccata da queste risposte così taglienti, ovviamente mi riferisco a quelle date dalla feerik.... e non che ora voglia prendere le loro parti, ci mancherebbe ma è giusto sapere quali siano! ouf il nostro traduttore ha pasticciato un pò, facendole arrivare in un tono completamente sbagliato per alcune e altre invece, abbreviate facendo perdere il senso della risposta... quindi mi sono fatta inviare l'originale in francese e le ho tradotte..... quindi abbiate pazienza ancora una volta di andare nella discussione delle proposte, dove citerò sia la versione francese che la mia traduzione (si accettano suggerimenti per le traduzioni se conoscete o parlate francese ;D ).... alcune sono uguali, ma altre cambiano completamente!!! soprattutto per la sfilata! Anche stefano, il nostro traduttore si scusa vivamente con tutte noi! ma dovete sapere che traduce tutti i giochi della feerik, quindi fare un pò di confusione è lecito! u_u

 

#32 2011-10-06 16:48:45

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

chiedo scusa per aver aiutato a impasticciare il pasticcio, sono mortificata sad !
ma avendo ricevuto quelle risposte, che ho copiato dalla conversazione il sangue è andato alla testa! ciò non toglie che devo delle scuse a tutte voi! se avessi richiesto le risposte in francese e avessi verificato bene come ha fatto mamy non avrei peggiorato le cose!
chiedo umilmente perdono!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#33 2011-10-06 16:51:40

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Non preoccupatevi,succede! ouf E comunque solo perchè ho detto quelle cose non vuol dire che 'odio' la Feerik xD Se le cose stavano come aveva detto Marta che si era confusa (Come tutti,giustamente è un'essere umano!!) quotavo tutte voi e ho detto anche la mia!
Ma se le cose stanno diversamente non c'è motivo di arrabbiarsi con loro :)

Ultima modifica di chocola88 (2011-10-06 16:53:20)


Do I wanna know ?
 

#34 2011-10-06 17:00:12

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Oddio, Choco stavo per scrivere la stessa cosa X°°D in questo caso.. quoto ! u.u XD


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#35 2011-10-06 17:48:40

Ancien joueur
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Ok, forse ci siamo scaldate un pò tutte, succede di sbagliare la traduzione e di fraintendere, non sentitevi a disagio per questo, anche perchè io credo che traduzione e toni a parte, le cose ingiuste rimangono, e il menefreghismo rimane purtroppo una realtà, anche se fossero diplomatici
cmq mi sembra di aver capito che le proposte che hanno accettato sono solo quelle che non intaccano un loro interesse  oppure che vede d'accordo tutte le versioni..staremo a vedere...per conto mio ero indignata già molto prima di vedere le risposte che avete pubblicato, perciò per me non cambia niente..al massimo posso ritirare che sono maleducati :-)

state tranquille care moderatrici, se è uscita fuori qualche baraonda è perchè gli animi erano già scontenti, non siete certo state voi a fomentare un malcontento!
baci


p.s. ma dove sono riportate le risposte in francese? non le trovo

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-10-06 17:49:47)

 

#36 2011-10-06 22:31:59

trelena
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 48

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Ragazze concordo con quanto avete detto tutte....e' deludente tutto cio' ma vi posso dire che anche sul gioco di FB e' guerra...anzi la' e' come quando in italia e' arrivato l'euro *_* !!
La questione sciopero era gia' stata presa in considerazione (su FB) quando al posto dei feez hanno messo i crediti FB ....tutto raddoppiato, indignazione collettiva , proposta di sciopero anche da parte delle straniere.....ma nessuna mossa reale da parte di tutte !!!!!(e da pate della Feerik)
Spero che qui si risolva qualcosa, non spero in molto pero', ma per quel poco che vale io son con voi in tutto e per tutto (anche perche' la "stimata feerik" mi deve fior di soldi mai tramutati in feez e spariti realmente dal credito del cellulare !!!!

Ultima modifica di trelena (2011-10-06 22:36:39)


" Non puo' piovere per sempre...."
 

#37 2011-10-07 11:06:05

isa92
Membre
Registrato: 2010-02-16
Messaggi: 275

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

VincenzaLost ha scritto:

p.s. ma dove sono riportate le risposte in francese? non le trovo

nella discussione creata da mamy delle proposte per omd ad ogni proposta c'è la relativa risposta in originale(francese)e la traduzione italiana ;)!!!!!!
cmq si effettivamente il tono cambia ieri ho visto delle risposte fredde oggi invece le ho riviste con un tono più calmo succede qlc volta ;)!!!!!l'importante è che il malinteso sia risolto ;)!!!!!!!

 

#38 2011-10-07 11:58:15

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

purtroppo il nostro traduttore si è un pò confuso nel tradurre...e mi aveva dato risposte tradotte in tono sbagliato ma come faceva giustamente notare mamy con tutto il lavoro che ha da fare può succedere!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#39 2011-10-07 16:08:51

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

trelena ha scritto:

Ragazze concordo con quanto avete detto tutte....e' deludente tutto cio' ma vi posso dire che anche sul gioco di FB e' guerra...anzi la' e' come quando in italia e' arrivato l'euro *_* !!
La questione sciopero era gia' stata presa in considerazione (su FB) quando al posto dei feez hanno messo i crediti FB ....tutto raddoppiato, indignazione collettiva , proposta di sciopero anche da parte delle straniere.....ma nessuna mossa reale da parte di tutte !!!!!(e da pate della Feerik)
Spero che qui si risolva qualcosa, non spero in molto pero', ma per quel poco che vale io son con voi in tutto e per tutto (anche perche' la "stimata feerik" mi deve fior di soldi mai tramutati in feez e spariti realmente dal credito del cellulare !!!!

ricordo però, che il gioco su facebook non ha niente a che vedere con questo, perchè di quello se ne occupa fb stesso e non la feerik u_u

 

#40 2011-10-07 18:01:46

Ancien joueur bliss
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

scusate ragazze, dove posso trovare le risposte alle domande?Non le trovo.
Sono proprio cieca ç_ç

Ultima modifica di bliss (2011-10-08 12:35:05)

 

#41 2011-10-07 18:55:15

daphnevampire
Membre
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 89

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

bliss ha scritto:

scusate ragazze, dove posso trovare le risposte alle domande?Non le trovo.
Sono proprio ceca ç_ç

è il post di mamy "PROPOSTE PER OH MY DOLLZ"
Proprio sopra questo ^^


Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..
 

#42 2011-10-07 20:52:07

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Quoto daphne, ho appena finito di leggerlo tutto per bene! ^^ Una delle poche cose positive che ho letto riguardano il sistema di sfilata, (intendo gli oggetti proibiti e la votazione delle 10 finaliste) anche se credo abbiano accettato di cercare di cambiarlo perchè è già in atto nella versione francese, per il resto sono perplessa! La rivendita di oggetti non ha nulla a che fare con gli account multipli in quanto verrebbero venduti ai negozi (quindi al momento della soppressione riceveremmo una quota minore automaticamente calcolata, e non vedo cosa ci sia di male..hanno paura di farci accumulare troppi soldi? non si preoccupino, van via subito! -.-"). Questo mi spiace perchè sono piena di oggetti che compravo per andare avanti nelle missioni ma che non mi piacciono o non so che farmene, e poterli sopprimere con qualche guadagno era un'ottima soluzione! La risposta criptica "perchè no" alla possibilità di scegliere di rigiocare più missioni mi ha fatto restare così -.- sinceramente mi sa un pò di presa in giro! Per non parlare delle funzioni di ricerca e censura sul forum, che sarebbero relativamente semplici da applicare! Non voglio essere scortese o polemica, ma diciamo che in futuro penso non finanzierò ulteriormente il brillante team freerik... u.u

Ultima modifica di dany182 (2011-10-07 20:54:22)

 

#43 2011-10-07 21:13:54

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

aomd_blase  Manco un paio di settimane e succede un putiferio!!
Meno male che Madame mi ha fatto notare che c'era sta discussione in corso che sn caduta dalle nuvole!! Traduzioni a parte, in effetti piú che un problema di soldi le cose accumulate creano un problema di spazio ed é un peccato che si debbano eliminare xké i gusti possono cambiare e magari poi ci si pente..se proprio nn si possono rivendere o regalare sarebbe almeno carino avere una sorta di cassapanca/sgabuzzino nel quale poterle depositare (nn so chi ha petsociety di voi, ma ecco qcosa del genere..che nn ti tolga spazio in casa o nella soffitta) senza doverle appunto eliminare.. vabbeh cmq per qsiasi azione sn con voi (anche xké nn sará difficile visto che di feez nn ne compro qsi mai e spt adesso che sn a corto di soldi veri)!
Cmq Madame e Mamy, grazie per lo sbattone che vi fate sempre! Siete grandiose!! aomd_bravo aomd_bravo

 

#44 2011-10-08 00:04:45

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

mamy89 ha scritto:

ricordo però, che il gioco su facebook non ha niente a che vedere con questo, perchè di quello se ne occupa fb stesso e non la feerik u_u

Purtroppo devo contraddirti Mamy, io gioco su FB e quando ho avuto il problema della mia doll che invece di risultare seconda me l'hanno messa prima x un LORO ERRORE bloccandomela, ho contattato la feerik, come ho sempre fatto quando si presentava qualche anomalia o errore, mi ha risposto Stefano dello Staff,(e tra l'altro nn mi è stato risolto nulla) e dopo svariate mail che inviavo loro ogni giorno, mi sono ritrovata ad avere una risposta qui in questo forum, alchè mi sono sorpresa anche io perchè pensavo che dei problemi del gioco su FB se ne occupassero altre persone, invece mi è stato detto che nn avendo un forum su FB si doveva venire qui per avvisare di ogni disguido o errore. E mi sto ancora "battendo" per questo perchè le ingiustizie proprio nn le digerisco.....la Feerik mi ha stancata parecchio, nn si dimentichi che se va avanti è perchè ci siamo noi, che spesso veniamo trattate come incapaci di intendere e di volere, scusa x i toni un po' duri, ma questa storia sta andando avanti da fin troppo tempo per me, e la pazienza ha un limite......
vi auguro una dolce notte love

Ultima modifica di paolafashionable (2011-10-08 00:05:48)

 

#45 2011-10-08 02:48:29

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

paolafashionable ha scritto:

mamy89 ha scritto:

ricordo però, che il gioco su facebook non ha niente a che vedere con questo, perchè di quello se ne occupa fb stesso e non la feerik u_u

Purtroppo devo contraddirti Mamy, io gioco su FB e quando ho avuto il problema della mia doll che invece di risultare seconda me l'hanno messa prima x un LORO ERRORE bloccandomela, ho contattato la feerik, come ho sempre fatto quando si presentava qualche anomalia o errore, mi ha risposto Stefano dello Staff,(e tra l'altro nn mi è stato risolto nulla) e dopo svariate mail che inviavo loro ogni giorno, mi sono ritrovata ad avere una risposta qui in questo forum, alchè mi sono sorpresa anche io perchè pensavo che dei problemi del gioco su FB se ne occupassero altre persone, invece mi è stato detto che nn avendo un forum su FB si doveva venire qui per avvisare di ogni disguido o errore. E mi sto ancora "battendo" per questo perchè le ingiustizie proprio nn le digerisco.....la Feerik mi ha stancata parecchio, nn si dimentichi che se va avanti è perchè ci siamo noi, che spesso veniamo trattate come incapaci di intendere e di volere, scusa x i toni un po' duri, ma questa storia sta andando avanti da fin troppo tempo per me, e la pazienza ha un limite......
vi auguro una dolce notte love

ti contraddico di nuovo, stefano è solo il traduttore e di queste cose non è al corrente, perchè è qui da pochissimo... mi dispiace che ti stiano sbattendo da una parte e dall'altra.... ma parlando con lui (che fa da tramite tra noi e il team francese!), ho notato che il malinteso è nato proprio perchè non siete presenti nel database del sito e quindi il tuo problema "è stato risolto" nel sito e non su facebook... guarda bene!!! cerca la tua doll paolafashionable2 e kathrixa92x3 nel sito... vedrai che non esistono! u_u
Ecco perchè potrai continuare a mandare e-mail ma ricevere sempre risposte come "è tutto risolto!" perchè effettivamente a loro le vostre doll non risultano proprio!
la versione su facebook è solo un'applicazione acquistata dal network e quindi gestita interamente da loro... mi informo bene, a chi devi mandare la tua lettera di lamentela, anche se dovrebbe essere proprio il support di facebook! ;D

ps. il messaggio di scuse che vedi qui nel forum e che ti dichiara vincitrice è nato prima che si rendessero conto che sei una giocatrice di facebook! e mentre stefano lo stava traducendo e poi pubblicato per conto di sarah stessa, i programmatori hanno riscontrato il tutto (seppur non in tempo...) e quindi stavano cercando di risolvere un problema di cui non hanno competenze! per questo risulta tutto risolto.... perchè al momento dello "slittamento" non hanno rilevato nè te nell'altra doll!) u_u

 

#46 2011-10-08 11:35:24

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Mamy89, allora mi domando come mai a fine luglio che è capitato lo stesso problema, cioè quello del fatto che siamo slittate tutte in avanti di una posizione facendo risultare prima classificata sempre una delle mie doll, mentre la VERA prima classificata( la doll ROUSSE26)era magicamente scomparsa, proprio lo stesso errore che è capitato l'altra volta, beh insomma, avevo scritto all'assistenza FEERIK su FB e mi ha risposto Annalisa dello staff e nel giro di pochi giorni hanno risolto l'errore sia a me che alla doll ROUSSE26, cioè, avevano sbloccato la mia doll bloccata INGIUSTAMENTE e avevano accreditato 60$ alla doll ROUSSE26 dato che le erano stati accreditati solo 60$ mentre la prima classificata ne vince 120$ su FB. Mi sono sorpresa pure io quando ho letto il mio PROBLEMA in questo forum perchè io ho fatto esattamente le stesse cose che ho fatto l'altra volta ma stavolta nessuno mi ha risolto nulla, anzi, ho avuto si e no una o 2 rispooste nonostante le infinite mail che inviavo e alla fine mi ritrovo a leggere QUI cio' che è accaduto di la', spero di essermi spiegata bene, perchè a questo punto è stata gestita male la cosa, ora, nn voglio incolpare nè Stefano ne nessuno pero' a fine luglio tramite Annalisa, è andato tutto a buon fine, ora nn vedo per quale motivo io debba rimetterci per un LORO ERRORE e nn finiro' mai di ripeterlo, nessuno deve andare di mezzo per un malfunzionamento del gioco, santo cielo, io, come altre ci spendiamo tempo e soldi VERI e ora mi ritrovo con una doll BLOCCATA e con l'armadio pieno di vestiti, se nn posso piu' partecipare alle sfilate a causa di un loro ERRORE, lo scopo del gioco quale sarebbe? io gioco a OH MY DOLLZ perchè amo la moda ma se nn posso dare spazio alla mia fantasia creando abiti particolari e avendo il piacere di partecipare alle sfilate per condividerli, beh ma allora che gusto cè? nn mi interessa fare l'arredatrice, quindi il fatto di sistemare il loft arriva in secondo piano......lo scopo del gioco è proprio la sfilata di moda a mio avviso!! vabeh, io davvero sono esausta a furia di cercare di far valere le mie ragioni e ad un certo punto la mia pazienza viene meno, mi spiace se ho usato toni duri ma credo che chiunque al mio posto, sentendosi presa in giro e trattata da demente, avrebbe reagito cosi'.
ti auguro una buona giornata e mi scuso ancora per i toni duri....

 

#47 2011-10-08 12:35:47

Ancien joueur bliss
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

daphnevampire ha scritto:

bliss ha scritto:

scusate ragazze, dove posso trovare le risposte alle domande?Non le trovo.
Sono proprio ceca ç_ç

è il post di mamy "PROPOSTE PER OH MY DOLLZ"
Proprio sopra questo ^^

Grazie molto gentile!

 

#48 2011-10-08 22:19:22

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

dico solo una cosa: sono fiera di non spendere soldi reali, per comprare stanze, e perciò di arricchirli.. e ho detto tutto

 

#49 2011-10-09 02:42:06

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

paolafashionable ha scritto:

Mamy89, allora mi domando come mai a fine luglio che è capitato lo stesso problema, cioè quello del fatto che siamo slittate tutte in avanti di una posizione facendo risultare prima classificata sempre una delle mie doll, mentre la VERA prima classificata( la doll ROUSSE26)era magicamente scomparsa, proprio lo stesso errore che è capitato l'altra volta, beh insomma, avevo scritto all'assistenza FEERIK su FB e mi ha risposto Annalisa dello staff e nel giro di pochi giorni hanno risolto l'errore sia a me che alla doll ROUSSE26, cioè, avevano sbloccato la mia doll bloccata INGIUSTAMENTE e avevano accreditato 60$ alla doll ROUSSE26 dato che le erano stati accreditati solo 60$ mentre la prima classificata ne vince 120$ su FB. Mi sono sorpresa pure io quando ho letto il mio PROBLEMA in questo forum perchè io ho fatto esattamente le stesse cose che ho fatto l'altra volta ma stavolta nessuno mi ha risolto nulla, anzi, ho avuto si e no una o 2 rispooste nonostante le infinite mail che inviavo e alla fine mi ritrovo a leggere QUI cio' che è accaduto di la', spero di essermi spiegata bene, perchè a questo punto è stata gestita male la cosa, ora, nn voglio incolpare nè Stefano ne nessuno pero' a fine luglio tramite Annalisa, è andato tutto a buon fine, ora nn vedo per quale motivo io debba rimetterci per un LORO ERRORE e nn finiro' mai di ripeterlo, nessuno deve andare di mezzo per un malfunzionamento del gioco, santo cielo, io, come altre ci spendiamo tempo e soldi VERI e ora mi ritrovo con una doll BLOCCATA e con l'armadio pieno di vestiti, se nn posso piu' partecipare alle sfilate a causa di un loro ERRORE, lo scopo del gioco quale sarebbe? io gioco a OH MY DOLLZ perchè amo la moda ma se nn posso dare spazio alla mia fantasia creando abiti particolari e avendo il piacere di partecipare alle sfilate per condividerli, beh ma allora che gusto cè? nn mi interessa fare l'arredatrice, quindi il fatto di sistemare il loft arriva in secondo piano......lo scopo del gioco è proprio la sfilata di moda a mio avviso!! vabeh, io davvero sono esausta a furia di cercare di far valere le mie ragioni e ad un certo punto la mia pazienza viene meno, mi spiace se ho usato toni duri ma credo che chiunque al mio posto, sentendosi presa in giro e trattata da demente, avrebbe reagito cosi'.
ti auguro una buona giornata e mi scuso ancora per i toni duri....

non te ne faccio una colpa per i toni usati, tranquilla li capisco e li rispetto più di quanto pensi u_u.... forse anche io con la mia risposta precedente non ho fatto capire che mi dispiaceva dell'accaduto.... la volta scorsa comunque è stata annalisa stessa che ha contattato il support di facebook, in quanto senza loro la feerik ha le mani legate... come noi d'altronde!
Purtroppo ora annalisa non lavora più per la feerik e mi sono prestata a seguire la faccenda di persona, contattando chi di dovere per chiedere ulteriori chiarimenti, sull'accaduto... ti chiedo di pazientare perchè come potrai ben immaginare di queste cose io non me ne intendo, o meglio, non potrei risolverti io il problema, questo è chiaro.... ma sono più che disponibile nell'aiutarti.... mettendomi nei tuoi panni anche io rivolterei la feerik e facebook per ottenere ciò che è giusto, quindi è lecito che lo faccia anche tu ^^
ad ogni modo giusto per tenerti informata ho contattato il support di facebook venerdì, e attendo una loro risposta! certo è vero che se lasciassero gestire il problema (come ogni problema presente tramite fb!) direttamente ai programmatori della feerik, che conoscono meglio il gioco, sono convinta che si possa risolvere il tutto, se non subito (visto il tempo che già hai aspettato!), per il meglio! ;D
ps. ti aggiorno per messaggi privati su paolafashionable! bacino....

 

#50 2011-10-09 03:36:15

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Salve ragazze stasera passavo di qui e ho trovato questo post...che dire, a prescindere da tutto.. il malcontento c'è tra le giocatrici, solo che il gioco è troppo bello e nessuna di noi riesce a dir di no che ci spenda o meno dei fee'z ...ho lasciato il gioco a fine luglio per poi tornarci a fine agosto, e ho detto tutto.Manca tutto quando non ci sei..specialmente le amiche...ma poi quando sono tornata non ho più sentito quella foga iniziale...no sinceramente non riesco più a giocarci come prima, e questo per una serie di delusioni che ho ricevuto dalla feerik...di solito i giochi ti coinvolgono, e fanno anche di tutto per tenerti incollato...la feerik colleziona clienti consapevole del fatto che la maggior parte delle giocatrici sono bambine ingenue che giustamente si vogliono divertire a giocare a omd e che difficilmente lascerebbero...io parlo chiaro, e scusate i toni, a prescindere che le risposte siano state tradotte male, il malcontento esiste e questo perchè un gioco dovrebbe coinvolgerti e non demolirti psicologicamente perchè c'è la sfilata, la missione, la conquista, l'abito nuovo, l'armadio nuovo...ecc ecc ecc ecc....ma non puoi permetterti niente o al massimo una delle tante cose elencate altrimenti chi se lo può permettere ci fa su una ricarica di fee'z...oppure guardi e rosichi.e per passare il tempo sconvolgi il loft...Un gioco dovrebbe invogliarti e appagarti continuamente per essere chiamato gioco "" e questo non lo fa, se non fosse per le ragazze che si incontrano ad un certo punto non ci sarebbe neanche più tanto il senso n'è la voglia di giocarci..Sono totalmente d'accordo con Vincenzalost e come lei anche io al massimo posso dire " menomale, almeno si sono degnati di una risposta" e non dargli dei maleducati!Ammetto che quando ho discusso con Mamy per i problemi del gioco, un pò la ritenevo responsabile, poi ho capito che le moderatrici sono delle persone come tutti noi che si prendono la bega di interessarsi anima e corpo in un grandissimo impegno di responsabilità che non le riguarda..io sinceramente me ne fregherei...loro no, tanto di cappello!un bacione a tutte e scusate la mia presenza/assenza ma sono piena d'impegni imprevisti, spero di tornare presto per ricambiare i voti ad alcune di voi!!!


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson