Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice

#1 2011-10-05 12:01:49

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

le risposte della feerik - opinione da giocatrice

ragazze sarah ha appena inviato l'esito della riunione con la risposta alle nostre richieste. Per comodità ho modificato il post di mamy in questa sezione. Abbiate la pazienza di riprendere punto per punto e sotto troverete la risposta.
Ho svolto il lavoro da moderatrice e ora parlo da giocatrice.
Ho avuto la netta impressione di essere presa in giro dalla feerik che ha dato delle risposte tenendo ben presente il loro tornaconto e dimenticando che ci sono delle persone qui che spendono fior di soldi per stipendiarli.
Sono molto delusa e se fino a questo momento il mio ruolo di moderatrice mi ha imposto di difendere le scelte commerciali della feerik ora non me la sento più di mettere la mia faccia per difendere delle scelte che non condivido ( e qui credo di poter parlare anche a nome di mamy).
sono moderatrice ma prima di tutto giocatrice se le cose entrano in conflitto sono pronta a prendermi la responsabilità delle mie parole ma soprattutto a lasciare immediatamente la carica di moderatrice. Non posso diventare falsa, dando illusioni a voi giocatrici solo per far piacere a persone che alla fine prendono i miei soldi ma dimostrano che quando è il momento di dare non fanno nulla.
Mi sembra che abbiano accettato solo quello che li danneggiava meno e tirino in ballo la correttezza verso le giocatrici solo quando fa loro comodo.
Detto questo continuo a moderare se posso esprimere la mia opinione, continuo a giocare perchè ho conosciuto, sto consocendo e coltivando amicizie con belle persone ma al di là di questo altro non faccio. Se le missioni danno stanze e non mi basteranno i soldi spenderò soldi veri se no mi lascerò scappare tante occasioni investendo i miei soldi in viaggi o cose che mi daranno un ritorno maggiore.
Chiedo scusa per la durezza del mio post ma non potevo tollerare oltre.
Un bacio carissime dollz!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2011-10-05 12:20:30

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Leggendo le risposte mi trovo a condividere appieno il senso di presa in giro della Feerik. Capisco che debbano fare i propri interessi, ma alcune proposte non li portavano certo a ad andare in perdita (o almeno è quello che penso ragionandoci sopra). Alcune risposte mi hanno lasciato perplessa... Perchè le trovo senza senso. Una in particolare (cito proposta e risposta)

- Rivendere gli oggetti che non vogliamo più, anziché sopprimerli.
Per esempio se ho speso 15 $$$ per comprare un oggetto rivenderlo per 5 $$$ o ottenere un tot. di feez, perchè eliminarli per fare posto è un peccato. Cosi non si elimina nulla e il server collassa.

RISPOSTA FEERIK: no per contrastare il problema dei multi account

Ora spiegatemi cosa centra il multi account con il rivendere gli oggetti? Mica ci possiamo passare i $$$ da un account all'altro.
Almeno è quello che ho inteso io come significato della risposta. Ma se ho interpretato male aiutatemi a capire.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#3 2011-10-05 12:20:32

EllyEly
Membre
Registrato: 2011-05-24
Messaggi: 255

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Accidenti, finito di leggere or ora.. Non posso che concordare con te, Marta, su tutto quello che hai detto. E vorrei aggiungere, se possibile, che forse qui traspare anche un velo di "menefreghismo", perchè alcune e piccole modifiche che a loro non avrebbero portato nessuno svantaggio economico ma che invece a noi sarebbero state molto utili (come le richieste per il forum), sono state beatamente rifiutate. E quel "perchè?" circa la possibilità di rigiocare altre missioni, cosa raprresenterebbe? Una presa in giro grande come una casa e per di più scortese??

RIVENDITA OGGETTI:

- Rivendere gli oggetti che non vogliamo più, anziché sopprimerli.
Per esempio se ho speso 15 $$$ per comprare un oggetto rivenderlo per 5 $$$ o ottenere un tot. di feez, perchè eliminarli per fare posto è un peccato. Cosi non si elimina nulla e il server collassa.

RISPOSTA FEERIK: no per contrastare il problema dei multi account

Questa non l'avrei capita O__o Che c'entrano gli account con questo?

Infine, abbiamo ottenuto solo l'ennesima delusione.

Ultima modifica di EllyEly (2011-10-05 12:21:08)

 

#4 2011-10-05 12:42:39

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

ragazze cosa ci incastrano i multi account con la rivendita degli oggetti me lo sto ancora chiedendo e devo confessare che poco elegantemente ho risposto alla nostra povera sarah che la feerik poteva anche risparmiarsi la rispota piuttosto che dire cose senza senso. Mi scuso quindi per la mia risposta data di impulso e per niente educata!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#5 2011-10-05 12:50:08

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Che dire, sei il mio IDOLO, hai detto tutto ciò che penso da tempo, Feerik nn tiene conto di noi giocatrici e nn titene conto del fatto che ci spendiamo SOLDI VERI e tempo in questo gioco, quando si presenta un problema o un'anomalia nel gioco Feerik o nn risponde, o risponde glissando da altre parti e inventando scuse che sinceramente nn stano in piedi, se continuano cosi' perderanno molte di noi assidue frequentatrici del gioco e nn parlo solo x me, parlo anche a nome di tutte le ragazze sia italiane che francesi che giocano su FB, ho letto un sacco di lamentele e in molte stanno abbandonando.......Feerik dovrebbe innanzitutto assicurare CORRETTEZZA nei nostri confronti senza riempirci la testa di frottole, perchè purtroppo i soldi VERI nn crescono sugli alberi, inoltre dovrebbero essere pronti ad assistere ogni giocatrice nel caso in cui il gioco presentasse una anomalia e in questi ultimi periodi ho notato che la parola scorrettezza e ingiustizia si accosta bene con loro.....anche io sono stata un po' dura, ma credo si meritino tutto cio' che ho detto perchè a questo punto mi sento presa in giro x quanto riguarda un problema che si è verificato con una mia doll......
RISPETTO,CORRETTEZZA,GIUSTIZIA,ASSISTENZA, Feerik sai cosa significa??? ok ora vado a pranzo, un bacio belle bamboline love

 

#6 2011-10-05 13:43:30

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

paolafashionable ha scritto:

Che dire, sei il mio IDOLO, hai detto tutto ciò che penso da tempo, Feerik nn tiene conto di noi giocatrici e nn titene conto del fatto che ci spendiamo SOLDI VERI e tempo in questo gioco, quando si presenta un problema o un'anomalia nel gioco Feerik o nn risponde, o risponde glissando da altre parti e inventando scuse che sinceramente nn stano in piedi, se continuano cosi' perderanno molte di noi assidue frequentatrici del gioco e nn parlo solo x me, parlo anche a nome di tutte le ragazze sia italiane che francesi che giocano su FB, ho letto un sacco di lamentele e in molte stanno abbandonando.......Feerik dovrebbe innanzitutto assicurare CORRETTEZZA nei nostri confronti senza riempirci la testa di frottole, perchè purtroppo i soldi VERI nn crescono sugli alberi, inoltre dovrebbero essere pronti ad assistere ogni giocatrice nel caso in cui il gioco presentasse una anomalia e in questi ultimi periodi ho notato che la parola scorrettezza e ingiustizia si accosta bene con loro.....anche io sono stata un po' dura, ma credo si meritino tutto cio' che ho detto perchè a questo punto mi sento presa in giro x quanto riguarda un problema che si è verificato con una mia doll......
RISPETTO,CORRETTEZZA,GIUSTIZIA,ASSISTENZA, Feerik sai cosa significa??? ok ora vado a pranzo, un bacio belle bamboline love

Quoto! Beh quando c'è qualcosa che non va non si puó star zitti!!


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2011-10-05 14:44:10

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

se smettessimo anche solo una settimana di giocare con i soldi veri, quelli della feerik cambierebbero idea molto alla svelta ragazze!
io non ho mai messo un centesimo nel gioco perchè preferisco spendere i pochi soldi che guadagnotro modo, ma invito voi ragazze a non gonfiare le tasche della feerik solo per qualche giorno: vedimo che succede!nrv


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#8 2011-10-05 14:52:08

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

secondo me agneseapple ha dato un ottimo suggerimento!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#9 2011-10-05 15:02:40

EllyEly
Membre
Registrato: 2011-05-24
Messaggi: 255

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

madamebutterfly ha scritto:

secondo me agneseapple ha dato un ottimo suggerimento!

Già, concordo anche io... Possiamo provare a fare una specie di "sciopero" (nel senso monetario, come suggerito da agneseappeal) per un paio di settimane, tanto per cominciare, e vedere che succede!
Anche se non tutte le utenti aderissero al 100% ma, mettiamo caso, solo un 30%, la perdita verrebbe comunque sentita da quelli della Feerik! E poi, per inciso: con una motivazione così, tutte le utenti l'accetterebbero, per come la vedo io...

Che ne dici Marta, sarebbe fattibile?

 

#10 2011-10-05 15:04:01

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

madamebutterfly ha scritto:

secondo me agneseapple ha dato un ottimo suggerimento!

Si, però funzionerebbe se tutti tutti smettessero di comprare i Feez. Dovremmo trovare un modo per organizzare bene la cosa e far girare la proposta intr


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#11 2011-10-05 15:29:48

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

arthes ha scritto:

Leggendo le risposte mi trovo a condividere appieno il senso di presa in giro della Feerik. Capisco che debbano fare i propri interessi, ma alcune proposte non li portavano certo a ad andare in perdita (o almeno è quello che penso ragionandoci sopra). Alcune risposte mi hanno lasciato perplessa... Perchè le trovo senza senso. Una in particolare (cito proposta e risposta)

- Rivendere gli oggetti che non vogliamo più, anziché sopprimerli.
Per esempio se ho speso 15 $$$ per comprare un oggetto rivenderlo per 5 $$$ o ottenere un tot. di feez, perchè eliminarli per fare posto è un peccato. Cosi non si elimina nulla e il server collassa.

RISPOSTA FEERIK: no per contrastare il problema dei multi account

Ora spiegatemi cosa centra il multi account con il rivendere gli oggetti? Mica ci possiamo passare i $$$ da un account all'altro.
Almeno è quello che ho inteso io come significato della risposta. Ma se ho interpretato male aiutatemi a capire.

forse intendevano che ed esempio : io metto un vestito che nessuno vorebbe a 20 $ e poi andassi sull'account di una doll secondaria e ma la compro , così la dollz principale guadagna 6 $ anche se in realtà il vestito varebbe solo 3 $  ( è un esempio )


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#12 2011-10-05 15:44:44

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

forse intendevano che ed esempio : io metto un vestito che nessuno vorebbe a 20 $ e poi andassi sull'account di una doll secondaria e ma la compro , così la dollz principale guadagna 6 $ anche se in realtà il vestito varebbe solo 3 $  ( è un esempio )

veramente le doll secondarie di una ragazza come tutte le doll del gioco non possono comprare i vestiti da altre giocatrici. Veramente l'idea è apposto di sopprimere i vestiti o qualsiasi altro oggetto lo potremmo rivendere, ma nn ad altre giocatrici, proprio al sito, che in cambio ad esempio se il vestito o l'oggetto al negozio l'hai pagato 20$$$ rivendendolo te ne danno 5$$$ giusto per avere un minimo guadagno.


Io non compro feez ma li ho comprati solo una volta per la missione dove alla fine avevi il lavoro da stilista, ma olte a quella volta non li compro casomai faccio le offerte gratuite anche perchè se ne vanno 3 euro se non 5 dal mio cel e poi devo fare un'altra ricarica. Comunque c'è chi spende molto. Per ora non posso giudicare perchè poikè son un pò stupidotta non ho capito dove alcune ragazze hanno avuto questa risposte.

Ultima modifica di kilari00 (2011-10-05 16:25:08)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#13 2011-10-05 15:54:27

sissy4ever
Membre
da: il mondo dei miei sogni **
Registrato: 2010-04-11
Messaggi: 233

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

scusate non vedo le risposte  enon ho capito cosa ha detto sarah!!! mi risp please


** sorellì te adoro ** la vita vale la pena di essere vissuta

$ì|vì@
 

#14 2011-10-05 18:26:18

isa92
Membre
Registrato: 2010-02-16
Messaggi: 275

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

AgneseAppeal ha scritto:

se smettessimo anche solo una settimana di giocare con i soldi veri, quelli della feerik cambierebbero idea molto alla svelta ragazze!
io non ho mai messo un centesimo nel gioco perchè preferisco spendere i pochi soldi che guadagnotro modo, ma invito voi ragazze a non gonfiare le tasche della feerik solo per qualche giorno: vedimo che succede!nrv

concordo appieno qll k dici io ci sto a nn comprare niente feez x una settimana ;)

 

#15 2011-10-05 19:17:08

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

ragazze con mamy avevamo deciso di aspettare le risposte della feerik e se ci avessero risposto picche avremmo stilato una bella lettera di lamentela a cui stiamo lavorando!
direi di procedere prima con la lettera e poi di vedere come va. Se non veniamo ascoltate ci organizziamo per lo sciopero. Ho detto a kilary che poteva funzionare (in messaggio privato ma ora che ci ripenso non so con queste premesse la feerik quanto ci darebbe ascolto. Quindi se anche alla lettera di lamentela ci rispondono picche ognuno per cominciare può decidere autonomamente se continuare o meno a stipendiare la feerik. Non vi dico di lasciare il gioco perchè io stessa non lo voglio lasciare ma di sicuro ridimensionerò le mie azioni da giocatrici perchè fino ad ora ho dato troppo!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#16 2011-10-05 19:45:54

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Ragazze mie...sono delusa. Mi affianco a te, Marta, e a tutte voi...le risposte della Feerik sono degne di un mostro commerciale...e se la lettera non avrà risultati accettabili, concordo in pieno con lo sciopero!


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#17 2011-10-05 23:00:46

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Beh.. Mia nonna risparmierà un bel po' di soldi ouf Ci sto! Non li compro da 1 mese xó ;)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#18 2011-10-06 00:49:18

Ancien joueur
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Sono contenta che finalmente  tu abbia avuto il coraggio di dire quello che pensi, specie perchè così noi giocatrici non ci sentiamo più prese in giro...tu e mamy sapete benissimo come la penso da tempo, e a volte nel forum, a volte in privato, mi sono spesso indignata...
ora sì, che mi hai dato un buon motivo per non lasciare il gioco...tante avevano notato la mia assenza questa settimana, e sempre meno ho avuto voglia di accedere al gioco, ma non per voi, carissime mod e doll, ma per la feerik, perchè se ne approfitta, perchè non se ne frega di niente delle persone..io sono una che ci spende soldi, perchè è l'unico vizio che ho, ma mi dispiace per tante doll che non hanno la possibilità e che per questo non possono giocare appieno, ed è per voi che voglio battermi...avrei voluto dire "ragazze, sabotiamo il gioco per una settimana, non partecipiamo alla sfilata, non facciamo le missioni"...ma so che non tante non avrebbero accettato. Il problema è che la feerik sa che tanto al gioco ci si gioca lo stesso, che ci lamentiamo ma a loro non cambia nulla. Ma se provassimo a smettere di fare il  loro gioco (che non vuol dire non giocare più, ma fare sciopero), vedrete come sicuramente cambieranno... approvo in pieno l'idea di AgneseAppeal, e dico subito che io ci sto! non spendo più un cent di soldi veri.

In più vi proporrei di non partecipare alla sfilata x una settimana o due, oltre a non spendere nulla. Questo sicuramente rafforzerebbe la lettere di madame, perchè così la feerik capisce che anche noi facciamo sul serio e siamo concrete, e non sappiamo solo lamentarci.

Le loro risposte mi hanno indignato al massimo, hano praticamente detto "di voi non ci interessa, perchè dobbiamo spercare tempo e energia per fare piccole modifiche che a noi non portano niente?" è il tono che hanno che è irritante

Rivendere oggetti x loro vorrebbe dire perderci, perchè una doll, invece di comprare un pezzo al negozio a prezzo pieno lo comprerebbe a meno da un'altra doll, e quindi x partecipare alla sfilata si creerebbe uno scambio tra doll invece che spendere nei negozi, avete capito perchè??

Ragazze, tutte unite!! se accettate io lo scrivo anche nella pagina, niente soldi e niente sfilata x la prox settimana, almeno proviamoci! (Veramente meriterebbero che uno non facesse più niente: niente voti, niente sfilate, niente missioni). se lo facciamo tutte, x forze di cose deve prenderene atto, non può far finta di niente!!

 

#19 2011-10-06 00:57:27

Ancien joueur
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Però che amrezza...

 

#20 2011-10-06 01:15:45

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

VincenzaLost ha scritto:

Ragazze, tutte unite!! se accettate io lo scrivo anche nella pagina, niente soldi e niente sfilata x la prox settimana, almeno proviamoci! (Veramente meriterebbero che uno non facesse più niente: niente voti, niente sfilate, niente missioni). se lo facciamo tutte, x forze di cose deve prenderene atto, non può far finta di niente!!

assolutamente d'accordo, niente di niente, finchè nn imparano ad usare un minimo di rispetto e correttezza nn sfilo piu', hanno stancato con questo menefreghismo, se nn fosse x noi giocatrici assidue voglio vedere cosa farebbe Feerik, chiuderebbe i battenti nel giro di pochissimo e allora poi sì che avrei la mia rivincita.
io mi sento presa in giro, e adesso è ora che vengano trattati anche loro allo stesso modo, mi spiace ma io nn sono il tipo che porge l'altra guancia, io sono per il motto "occhio x occhio, dente x dente"....
notte cucciole love

 

#21 2011-10-06 03:59:51

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

scusate, ho dato una letta molto veloce, ouf  perchè in fondo già ho la mia risposta da molto tempo!! concordo a pieno con tutte ovviamente, dalla lettera allo sciopero.... e non tanto per il fatto che non ci hanno concesso le proposte... quanto per il modo in cui l'hanno fatto.... strafottenti, maleducati e irrispettosi non ho altre parole... le uniche sarebbero solo dettate dalla rabbia del momento! u_u ad ogni modo, non capisco neanche la risposta per quanto riguarda la lista di parole da censurare, che Annalisa gli ha già fornito!!! e pure da mesi!!!!! ma che ci prendete in giro o cosa!??! nrv  e neanche quella del tasto di ricerca del forum.... appesantire il server!?!?! ma se fino a pochi mesi fa c'era la chat... ora volete farmi credere che un'opzione in più sia la causa del rallentamento!?! ma che razza di programmatori avete!? per il resto non metto bocca, che forse è meglio.... se è il caso lo farò quando sarò più calma e rilassata.... nrv nrv nrv

 

#22 2011-10-06 04:03:52

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

VincenzaLost ha scritto:

Ragazze, tutte unite!! se accettate io lo scrivo anche nella pagina, niente soldi e niente sfilata x la prox settimana, almeno proviamoci! (Veramente meriterebbero che uno non facesse più niente: niente voti, niente sfilate, niente missioni). se lo facciamo tutte, x forze di cose deve prenderene atto, non può far finta di niente!!

non dico niente, per non anticipare nulla alla feerik... ma dammi un giorno.... e vi renderò noto cosa sto pensando per farlo sapere a tutte il più velocemente possibile! ;D (devo solo accertarmi che posso farlo realmente! u_u)

 

#23 2011-10-06 07:23:03

Ancien joueur
Invité

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

mamy89 ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

Ragazze, tutte unite!! se accettate io lo scrivo anche nella pagina, niente soldi e niente sfilata x la prox settimana, almeno proviamoci! (Veramente meriterebbero che uno non facesse più niente: niente voti, niente sfilate, niente missioni). se lo facciamo tutte, x forze di cose deve prenderene atto, non può far finta di niente!!

non dico niente, per non anticipare nulla alla feerik... ma dammi un giorno.... e vi renderò noto cosa sto pensando per farlo sapere a tutte il più velocemente possibile! ;D (devo solo accertarmi che posso farlo realmente! u_u)

ok, come vuoi, aspetto tue notizie allora... mi dispaice cara mamy, immagino la vostra delusione e l'amarezza e vi sono vicina per quanto possibile.
Per il resto potette contare su di noi per tutto.

Cmq tenete conto che i francesi (chiedo scusa, non voglio offendere nessuno nè fare di un erba un fascio, ma questa cosa è risaputa da tutti!!) sono proprio così, si ritengono superiori e sanno tutti che ce l'hanno con gli italiani in particolare, e li hanno sempre trattati  a pesci in faccia...questo ve lo può dire chiunque..

da programmatrice ti assicuro che un tasto di ricerca non aggiunge niente, è solo un piccolo programmino che estrae dei dati dalle pagine che ci sono già, quindi sono cavolate quelle che hanno detto, hanno capito che non ne capivate nulla di programmaz e vi hanno raccontato quello che volevano..

************************************************** per chi ha voglia di leggere******************************
Ora vi racconto una piccola cosa personale: pensate che sono riusciti a rovinare il mio viaggio di nozze con la loro strafottenza e maleducazione, appena capivano che eravamo  italiani  cambiavano espressione, ci facevano aspettare ore e ore nei ristoranti, davano da mangiare agli ultimi arrivatri e a noi no, spesso siamo dovuti andare via a mangiare altrove;  nei negozi facevano finta di non capire e per la rabbia alla fine non compravo niente, e loro se la ridevano (certo non erano tutti così, ma la maggior parte sì) Parigi è romantica ma ci hanno pensato i francesi a rovinarci l'umore e il romanticismo con i loro maltrattamenti...all'hotel ci hanno persino  fatto pagare 400 euro in più dicendo che avevamo prenotato due notti in più!!, abbiamo dovuto mettere poi l'avvocato per farceli restituire, e al momento di partire non abbiamo potuto tornare in Italia, perchè, visto che per loro il biglietto stampato  in Italia non valeva niente (300 euro di biglietto!!! )  non ci hanno fatto salire, abbiamo dovuto ricomprare i biglietti in Francia il giorno dopo, e la cosa peggiore è che ci ridevano in faccia dicendo: " andate in Italia a farvi stampare il biglietto, ah ah"...se non fosse stato per un capo-vagone italiano non ci facevano salire neanche la sera dopo...non vedevamo l'ora di ritornare in Italia.
Giuro che è tutto vero!! l'abbiamo passato sulla nostra pelle e vi ho raccontato solo la metà!
Infatti, tranne che a Disneyland, non abbiamo un bel ricordo di Parigi...forse è anche per questo ce ce l'ho con la feerik...il loro atteggiamento nel gioco è lo stesso!

Scusate la mia divagazione e il mio sfogo, era tanto che ce l'avevo nel gozzo!!!!!!

***************************************************************************************************************************

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-10-06 07:29:13)

 

#24 2011-10-06 13:47:22

lilli5
Membre
Registrato: 2010-08-05
Messaggi: 11

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

concordo con tutte voi e sono pronta allo sciopero anche perchè così non è possibile andare avanti pensate alla sfilata piena di doll fuori tema e per votare chi piace ore di attesa per questo ho smesso di votare pur partecipando. questo è un gioco e chi vi gioca ha una vita reale con impegni di studio e  famiglia e non può passare tutto il giorno davanti al pc.Le nostre richieste sono più che giuste e servono solo per migliorare il gioco se non vengono prese in considerazione è giusto dimostrare il nostro disappunto dal momento che i nostri soldi li prendono

Ultima modifica di lilli5 (2011-10-06 13:51:14)

 

#25 2011-10-06 14:06:17

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: le risposte della feerik - opinione da giocatrice

Questa si chiama discriminazione!!! nrv


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » le risposte della feerik - opinione da giocatrice
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson