Non hai eseguito l'accesso.
Buongiorno :D
- Volevo chiedere a chi ne sa qualcosa, se le iscrizioni per pottermore aprivano oggi. è tutto l'anno che aspetto questo momento e ancora devono aprirle, ho controllato nel sito D:< io ho letto da tutte le parti che aprivano esattamente l'1 ottobre ç_____ç E invece no ç_ç sapete se ci sono stati cambiamenti ? Grazie! :|
Credo che Pottermore non comincierà a funzionare subito...al massimo credo che dovremmo aspettare ancora qualche giorno :C
anchio me lo chiedevo... però ho trovato qualcosa
We expect to open registration to everyone from the end of October.
in questo sito:http://insider.pottermore.com/
Mi sono offesa
::::
@Francy .. Fine Ottobre? D: non ce la faccio ç-ç
Ultima modifica di vale-99 (2011-10-01 13:42:54)
xkè ti sei offesa? cmq anchio non credo di farcela fino a fine ottobre.. la cosa peggiore è che ero entrata x iscrivermi l'ultimo giorno.. e mica mi esce che le registrazioni erano già terminate? D:
Se metto in lingua italiana e non sbaglio sito mi esce:
Le registrazioni a Pottermore inizieranno presto
Pottermore è attualmente disponibile solo per coloro che hanno preso parte alla sfida della Piuma Magica
Per le informazioni piu` aggiornate circa quando le registrazioni saranno aperte a tutti, si prega di cliccare su Pottermore Insider.
preso qua ->http://www.pottermore.com/it
Lo so ç____ç
@Francy(dream xD) mi sono offesa nel senzo che mi sono arrabbiata, perchè avevo letto che le iscrizioni erano aperte dall' uno :(
@vale: capito ^^ si, anchio speravo che le aprissero un po' prima..
Anche io ci sono rimasta male D:
E dire che volevo iscrivermi a tutti costi..
Ma che pizza! >.<
Io sapevo che a te non piaceva Harry Potter, Fede ..
vale-99 ha scritto:
Io sapevo che a te non piaceva Harry Potter, Fede ..
Si ma questo sito mi intriga xD voglio provarci *,*
ò.ò Ok .. XD
un sito ideato dalla Rowling *-* Mi secco a raccontare cerca su Wikipedia x°D
Uff, anch'io sono stata giù, perchè per iscriverti prima della fine di Ott, dovevi scrivere l'e-mail nello spazio apposito, se non mi snaglio ç_ç
io non l'ho scritta... ed ecco qua che aspetto ._.°
Ultima modifica di asal02 (2011-10-01 15:29:15)
ò_ò"
Puoi spiegarti meglio per favore ? xD"
come posso spiegarmi? qualche mese fa c'era uno spazio apposito dove mettere l'indirizzo e-mail, sa la mettevi potevi iscriverti prima della fine di Ottobre
Me lo sono perso ç_ç
Uhm, se non sbaglio su Pottermore alcuni mesi fa ti potevi registrare per un tempo limitato, ma solo alcuni di questi hanno ricevuto l'email da Pottermore, e quei "qualcuno" hanno potuto visitare il sito in anteprima ^^
Giusto, quella cosa della piuma magica ._.
asal quello che intendi tu penso che sia quello che ho fatto anchio, in teoria era quello che hanno fatto dopo la sfida della piuma.. se inserivi l'email non è ke ti iscrivevi ma non appena iniziano le iscrizioni loro ti avvertono ^^
Serpeverde (la doll) è su Pottermore, perciò penso che dalle e-mail estraevano qualcuno e poteva avere l'anteprima in anticipo
Vabè.. aspetteremo ._.° D: