Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze io ho 12 anni quindi non ho il ciclo ma una mia amica di 21 anni dice che quando mi arrivera i miei fianchi diventeranno piu grossi e va bene mi si sviluppera il seno e tutto il resto ma i fianchi no no non voglio che mi diventino piu grandi potete dirmi se e vero o no ???? xke sono un o preoccupata visto che sono dimagrita di brutto ma sto bene cosi uffa non voglio che i miei fianchi diventino piu grossi
è vero u_u
è vero, ma grossi inteso come il fatto che ti si allargheranno, non ingrasseranno poi tanto :) la struttura ossea dovrà cambiare per, in futuro, accogliere un bimbo :) e se sei magra, vedrai, i tuoi fianchi non diverranno enormi
Più o meno xD
Non si allargano più di tanto.. hai solo un fisico diverso..
noo
Non centra molto col ciclo, è solo la normale crescita.
Cresce l'altezza, il seno e tutto il corpo, se no immagina qualcuno alto alto ma il giro vita di un bambino.
E' una cosa più che normale.
A me nn mi è successo questa cosa dei fianki!!
Menomaleeee
u.u meglio avere qualche kilo in più...
piuttosto che essere così.: che impressione D:
e poi non diventi una botola, tranquilla! solo che ti si allargano un po'. è normale tranquì.
più che allargarsi direi che si armonizzano con la nuova struttura ossea che si identifica con aumento del seno e dell'altezza. Tranquilla che farai veramente fatica a notare una differenza con il periodo prima dell'avere il ciclo!
oddio è spaventosa quella modella O_O
comunque come dire avrai le forme, nn sarai più una mazza dritta, ma una bella ragazza come tutte e poi nn si diventa grasse si è semplicemente proporzionate alla nuova struttura del corpo.
Io veramente nn lo so se ho i fianki più larghi a me sembrano gli stessi...poi nn lo sò XD
grazie mille per le vostre risposte siete dei tesori
si è vero un pò ti si allargano ma non tanto... dipende da ragazza a ragazza ce ne sono alcune che li hanno più grossi e altre che sono dritte... io li ho molto larghi e me ne vanto perchè cmq li reputo una delle cose più belle del mio fisico... e tutti mi dicono sempre che i fianchi larghi li vorrebbero tutte perchè è una cosa che ti fa sentire donna...
quindi non spaventarti poi ti ci farai l'abitudine
Ultima modifica di aly (2011-10-04 16:00:22)
Non è che diventeranno più grossi... Solo che prenderanno una forma. Cioè ora hai dei fianchi piatti (senza forma) quando invece ti formerai i tuoi fianchi prenderanno forma
Spero di esserti stata di aiuto
Lo sto studiando proprio adesso a scienze
È un carattere sessuale secondario,si allarga il ventre e si sviluppano pannicoli (o peniccoli non mi ricordo)adiposi sottocutanei.
Traduzione:si allarga il ventre per partorire meglio e si sviluppano dei cuscinetti di grasso
@lola-love: Non preoccuparti. Sono cose del tutto normali, certo anche io ho avuto la tua stessa paura, però tranquillizzati. Vedrai che non è niente... ;D
Si e' vero