Non hai eseguito l'accesso.
sarebbe comodo anke avere la stessa pagina per tutti i negozi e nn una x ogni negozio ... per esempio se voglio un pantavone da OMD basic e la maglietta da un'altra parte si puo' fare xD
si hai ragione
te
ultima modifica di nulla
ciaoooooooooooooooooooooo sono nuova e volevo sapere come si fa ad avere tante camere be io nè ho solo 1
non:good:
queste sono tutte le faccine mamma mia!
kia8 usa meno faccine @.@ cmq questa nn è la sezione adatta ^^" se non disturba chi ha aperto questa discussione vorrei risponderti cmq: molte stanze si possono acquistare tramite fee'z, mentre altre le ottieni solo se completi alcune missioni {quelle che puoi vedere sono tutte di missioni precedenti però..}
::::::::::::::::::
cmq ciaoo97 , penso che la tua sia una fantastica idea ^^
Ultima modifica di fancydream (2011-11-11 19:16:20)
beh fare shopping è facile basta guardare cosa ti piace
grazie questo lo sapevo
volevo sapere come si fanno ad avere
per avere le stanze le compri dall'architetto! o le vinci con le missioni! ti invito a leggere la sezione faq curata dalla nostra mamy che spiega in modo molto semplice ma allo stesso tempo molto chiaramente le basi del gioco!
uffi
kia8 ha scritto:
uffi
![]()
Scusa, ma non capiamo la tua domanda (apparte che si va OT)
Per avere le stanze o prendi i fee'z o completi alcune avventure!
Non ci sono trucchi, tutte le hanno ricevute con fee'z o con le avventure... ._.
:::::::
idea fantastica!
Tipo Luxury...Cioè che li "trasporti" sulla doll che apri una specie di finestrella e infili i vestiti alla tua doll.Io ho capito così, non so se è giusto
sarebbe bello avere + stanze, no? javascript:insert_text(' ', '');
quoto!! davvero bella idea!!