Non hai eseguito l'accesso.
aaallora.. ciao belle doll!!!
avevo in mente un'idea.. molte volte quando si va a fare shopping vogliamo vedere se un pantalone e una maglietta ( PER ESEMPIO) stanno bn insieme . ma per vederlo devi per forza comprare uno dei 2 cosi' li provi insieme . poi magari te ne penti xP
si potrebbe fare che c'è una pagina a destra o a sinistra della pagina dello shopping dove si puo' decidere di mettere più capi per provarli insieme...
nn so se mi sn spiegata bn xP
se l'idea è gia stata detta mi suso!!!
ciaoo97 ha scritto:
si potrebbe fare che c'è una pagina a destra o a sinistra della pagina dello shopping dove si puo' decidere di mettere più capi per provarli insieme...
io non ho capito questa parte per favore potresti spiegarmi?
Vorrebbe dire che noi possiamo provare un'oggetto alla volta,invece lei dice di provarli due alla volta,così puoi vedere se stanno bene insieme o no! Ho detto bene cara ? ^_^
ahh pochi emesi fa, infatti, quando vollevi provare, ad esempio, una maglietta e un pantalone di un negozio, ti comparivano tutti e due nella finestra.. peccato che poi hanno avuto la brilante idea di modificare questa commodità allora è una ottima idea ciaoo97ì^^
Ultima modifica di xisos (2011-09-29 17:22:20)
Un camerino di prova per più articoli in contemporanea quindi.
Sarebbe una cosa molto comoda in effetti
io direi di mettere l'opzione di provare i vestiti anche quando ne compriamo uno nelle avventure o nei livelli..sarebbe ottimo!
idea fantastica! hai tutto il mio appoggio :)
Come nel negozio Luxury
moserthebest ha scritto:
Come nel negozio Luxury
esatto ma non la trovo un idea indispensabilee!!
magari non dispensabile... ma come se sarebbe comodo!!!
@ciaoo97 ti straquoto, quante volte mi seccava il fatto di non poter accostare due capi per vedere se erano dello stesso colore oltre per vedere se erano compatibili, di solito facevo dei lavori assurdi con il paint per copiare e incollare le immagini prima di uno e poi dell'altro, poi mi sono stufata e a volte rinuncio a comprare..
alto che se sarebbe indispensabile. Bella idea!! brava
sono daccordissimooooooooo
scusate avevo una montagna di kompiti e nn ho visto cs avete scritto xP
cmq grz x l'appoggio !!!
io la trovo ottima questa ide
idea grandissima
<--------- stupendo!!! xD nn l'avevo notato ahahahahah
Io appoggio l'idea! *-*
si anche io avevo pensato a questa idea bellissima anche io ti quoto
L'idea piace anche a me ^^ mi capita un sacco di volte di credere che un oggetto stia bene con un altro e poi stanno malissimo >.<"
si sarebbe fantastico una "schermata" come quella del negozio luxury ma nella quale puoi provare più vestiti alla volta, Fantastica idea
garzie a tutte!!! ma spigatemi una cosa.. come farà questa idea ad essere attuata?? nell senso ci si dice solo tra di noi xDDDDD
ciaoo97 ha scritto:
garzie a tutte!!! ma spigatemi una cosa.. come farà questa idea ad essere attuata?? nell senso ci si dice solo tra di noi xDDDDD
bè qui tu proponi le tue idee, poi magari se lo staff della feerik o Sarah la trovano molto interessante e possibile da attuare la mettono in atto. Bisogna tenere conto del fatto che non crei problemi al resto del gioco. Ma chissà, forse verrà attuata. Alcune volte sono stati proposti dei temi per le sfilate e sono stati scelti, ad esempio mi pare quella nella quale bisognava vestirsi tutti di bianco, oppure "abiti tradizionali", l'aveva proposto una ragazza un pò di tempo prima che poi uscisse.
bellissima idea, ke se è stata fatta a luxury si può fare anke negli altri negozi
ke poi sarebbe meglio riderla a iconada cliccarci se gli serva, per vedere più oggetti insieme!!!