Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-10-06 23:00:28

Ancien joueur
Invité

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

Bhe, cambia la forma ma non la sostanza...

ora che ho letto la risposta originale in francese, rimango della mia idea, anzi, ancora di più! forse non sono così strafottenti e maleducati come sembra da una traduzione istantanea, ma rimane il fatto che non abbiano accettato molte proposte, e poi certe risposte ancora per me non hanno un senso logico, se non appunto che non rientri nelle loro tasche...non fanno nè faranno mai niente in più di quello che fanno solo per accontentarci, questo è molto triste, vedo che non c'è proprio la volontà di fare contente le giocatrici.
per una attimo speravo che ci fosse qualche risposta diversa...

Io rimango nell'opinione che fare uno sciopero, se lo facciamo davvero tutte, da qualche sfilata e non spendiamo più un centesimo, questo li constringe per forze di cose a rivedere le  loro priorità (ma cosa vuol dire che il programma è così? che devono rifarlo, che dovrebbero ampliare il server, ecc?? lo fanno tutte le società!)

...mah!...

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-10-06 23:01:41)

 

#27 2011-10-06 23:23:20

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

VincenzaLost ha scritto:

Bhe, cambia la forma ma non la sostanza...

ora che ho letto la risposta originale in francese, rimango della mia idea, anzi, ancora di più! forse non sono così strafottenti e maleducati come sembra da una traduzione istantanea, ma rimane il fatto che non abbiano accettato molte proposte, e poi certe risposte ancora per me non hanno un senso logico, se non appunto che non rientri nelle loro tasche...non fanno nè faranno mai niente in più di quello che fanno solo per accontentarci, questo è molto triste, vedo che non c'è proprio la volontà di fare contente le giocatrici.
per una attimo speravo che ci fosse qualche risposta diversa...

Io rimango nell'opinione che fare uno sciopero, se lo facciamo davvero tutte, da qualche sfilata e non spendiamo più un centesimo, questo li constringe per forze di cose a rivedere le  loro priorità (ma cosa vuol dire che il programma è così? che devono rifarlo, che dovrebbero ampliare il server, ecc?? lo fanno tutte le società!)

...mah!...

Giustissimo!!


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#28 2011-10-07 09:58:39

Ancien joueur
Invité

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

Ok, noi maschi siamo destinati a morire in un corpo di donna ù_ù sad

 

#29 2011-10-07 16:03:06

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

ma infatti come dicevo, queste risposte non cambiano il malcontento.... anch'io rimango della mia idea.... ma da che era stata bocciata qualsiasi proposta per la sfilata (e faccio solo un esempio...) a che ci stanno lavorando ce ne passa parecchia di differenza... certo è vero che le risposte guardano sempre e solo il loro tornaconto, quindi anche se non mi aspettavo che accettassero tutto avrebbero almeno potuto tener conto della nostra opinione in modo più considerevole visto che siamo noi che mandiamo avanti il sito!
Il tono cambia, questo non si può negare, ma non è solo con belle parole che si risolvono le lacune del sito!!! sad

 

#30 2011-10-07 21:20:03

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

- Sarebbe utile, inoltre togliere il limite di scelta per le missioni da rigiocare. Magari aumentando il costo di 50 feez a missione cosi la feerik non ci perde. Per esempio 100 feez per riogiocare la prima, 150 feez per rigiocare la seconda e 200 per la terza.

RISPOSTA FEERIK:
Pourquoi pas ? Cette proposition va être étudiée.

TRADUZIONE:
Perché no? Questa proposta verrà studiata.



scusate ma questa idea non mi piace per niente.. e poi era chiaro che la feerik avrebbe accettato O.o cosi guadagna di più e poi và contro alle altre idee che avete proposto. poi non ho capito perchè aumentare il costo dei feez per rigiocare le missioni?? scusate ma, ad esempio, quando voi comprate un vestito utilizzato, lo pagate alle stessa cifra o di meno???? cosi vale per le vecchie missioni, in quanto essendo vecchie è chiaro che dovranno costare di meno e non di più.... è una assurdit l'idea che avete proposto!!!!!

 

#31 2011-10-07 22:16:39

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

bellissima la fotooooo love quindi quella a destra è sarah? mi sembra un sogno vedere una sua fotooooo fete


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#32 2011-10-08 02:44:07

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

xisos ha scritto:

- Sarebbe utile, inoltre togliere il limite di scelta per le missioni da rigiocare. Magari aumentando il costo di 50 feez a missione cosi la feerik non ci perde. Per esempio 100 feez per riogiocare la prima, 150 feez per rigiocare la seconda e 200 per la terza.

RISPOSTA FEERIK:
Pourquoi pas ? Cette proposition va être étudiée.

TRADUZIONE:
Perché no? Questa proposta verrà studiata.



scusate ma questa idea non mi piace per niente.. e poi era chiaro che la feerik avrebbe accettato O.o cosi guadagna di più e poi và contro alle altre idee che avete proposto. poi non ho capito perchè aumentare il costo dei feez per rigiocare le missioni?? scusate ma, ad esempio, quando voi comprate un vestito utilizzato, lo pagate alle stessa cifra o di meno???? cosi vale per le vecchie missioni, in quanto essendo vecchie è chiaro che dovranno costare di meno e non di più.... è una assurdit l'idea che avete proposto!!!!!

ti invito a rileggere bene la proposta! u_u
l'idea di rigiocare vecchie missioni esiste già! Ma quando ci viene offerta questa possibilità, siamo obbligate a scegliere tra tre missioni, e tra queste puoi rigiocarne solo una al costo di 150 fee'z.... la nostra proposta era invece di togliere il limite... questo vuol dire, dare la possibilità di rigiocarle tutte e tre, volendo.... senza dover scegliere! Quindi il pagamento graduale in fee'z (visto che già si paga se si vuole rigiocarla!) è indispensabile per trovare il giusto compromesso con la feerik! Inoltre ti ricordo che rigiocare una missione è un'opportunità che la feerik da a chi non ha avuto la possibilità di poterlo fare prima e se il prezzo fosse inferiore sarebbe scorretto per chi ha speso i soldi per tempo! quindi il tuo paragone con un vestito vecchio è inappropriato! u_u

 

#33 2011-10-08 02:45:24

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

kissrita ha scritto:

bellissima la fotooooo love quindi quella a destra è sarah? mi sembra un sogno vedere una sua fotooooo fete

si è quella alla tua destra... segui i nomi scritti sotto, che coincidono alla persona ^^

 

#34 2011-10-08 08:10:44

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

sììì ho vistoooo love


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#35 2011-10-08 21:53:14

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

VincenzaLost ha scritto:

CMQ (scusate il maiuscolo, è voluto) QUESTI SONO DEI PAZZI, OLTRE CHE MALEDUCATI! MA CHI SI CREDONO DI ESSERE? Ma da quando una società di gaming pensa solo all'interesse e se ne frega della soddisfazione delle giocatrici? Mai visto! MA SOPRATUTTO QUANDO MAI SI RISPONDE COSI'?!?!?!?!?!

quelli della feerik sono pazzi O.o io vorrei utilizzare i feez ma non voglio arrichire gli imprenditori per delle stanze o vestiti-.-' aspetto di avere un bell pò di soldi e poi gioco le missioni, come ho fatto con una... quoto anche il tuo secondo comento

 

#36 2011-10-08 22:05:34

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

mamy89 ha scritto:

xisos ha scritto:

- Sarebbe utile, inoltre togliere il limite di scelta per le missioni da rigiocare. Magari aumentando il costo di 50 feez a missione cosi la feerik non ci perde. Per esempio 100 feez per riogiocare la prima, 150 feez per rigiocare la seconda e 200 per la terza.

RISPOSTA FEERIK:
Pourquoi pas ? Cette proposition va être étudiée.

TRADUZIONE:
Perché no? Questa proposta verrà studiata.



scusate ma questa idea non mi piace per niente.. e poi era chiaro che la feerik avrebbe accettato O.o cosi guadagna di più e poi và contro alle altre idee che avete proposto. poi non ho capito perchè aumentare il costo dei feez per rigiocare le missioni?? scusate ma, ad esempio, quando voi comprate un vestito utilizzato, lo pagate alle stessa cifra o di meno???? cosi vale per le vecchie missioni, in quanto essendo vecchie è chiaro che dovranno costare di meno e non di più.... è una assurdit l'idea che avete proposto!!!!!

ti invito a rileggere bene la proposta! u_u
l'idea di rigiocare vecchie missioni esiste già! Ma quando ci viene offerta questa possibilità, siamo obbligate a scegliere tra tre missioni, e tra queste puoi rigiocarne solo una al costo di 150 fee'z.... la nostra proposta era invece di togliere il limite... questo vuol dire, dare la possibilità di rigiocarle tutte e tre, volendo.... senza dover scegliere! Quindi il pagamento graduale in fee'z (visto che già si paga se si vuole rigiocarla!) è indispensabile per trovare il giusto compromesso con la feerik! Inoltre ti ricordo che rigiocare una missione è un'opportunità che la feerik da a chi non ha avuto la possibilità di poterlo fare prima e se il prezzo fosse inferiore sarebbe scorretto per chi ha speso i soldi per tempo! quindi il tuo paragone con un vestito vecchio è inappropriato! u_u

per essere sincera mi sembra strano che la feerik abbia accettato questa proposta e le altre no, allora forse aumenterà in un'altra parte i feez( visto che hai scritto:" dare la possibilità di rigiocare tutte e tre, VOLENDO")o per chi farà solo,ad esempio, una missione pagherà 150 feez..... però l'esempio con i vestiti non è tanto sbagliato... vabbè che le altre avevano già giocato ma sono sempre missioni vecchie e perciò i feez dovrebbero costare di meno, però di poco.
non ho mai rifatto una missione, quindi potrei sbagliare .. se vedo che tra le missioni c'è una che l'avevo iniziata, però non conclusa, dovrò inziare da capo o continuo da dove avevo lasciato??? perchè allora sarebbe molto pià commodo continuare e dovrebbero far pagare meno feez( cosa impossibile), poichè continuo una missione lasciata in sospeso

Ultima modifica di xisos (2011-10-08 22:17:38)

 

#37 2011-10-08 22:12:53

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

oddio D: madame nella foto mi sembra la mia prof di arte!!mamma mia che somiglianza solo che la prof è antipatica e madame invece è simpatica!!mamma mia che somiglianza lol


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#38 2011-10-09 03:59:52

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

Brave alle moderatrici che mi fa tanto piacere conoscere per foto  :) avete fatto un'ottimo lavoro!!! aomd_bravo Per il resto quoto totalmente Vincenzalost sono completamente d'accordo su tutto quello che dici!


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#39 2011-10-09 09:29:14

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

lol  kissrita mi hai fatto morire dal ridere lol

savifashion grazie mille per il complimento !


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#40 2011-10-09 10:06:08

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

hahhaaahahhaahahahah xDD madame veramente quando ti ho vista mi è preso un colpo!!mamma mia che somiglianza vi potete paragonare come sorelle lol lol


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#41 2011-10-10 18:53:44

Ancien joueur nulla
Invité

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

grazie per le info te!

 

#42 2011-10-10 18:54:51

Ancien joueur nulla
Invité

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

mamy89 ha scritto:

Ciao ragazze,
è bene render note, tutte le proposte che stiamo avanzando alla Feerik, e delle quali abbiamo avuto modo di parlarne domenica scorsa, quando abbiamo avuto l'onore di conoscerci e confrontarci di persona! <3

Alcune noterete che sono vostre, in quanto io e madame, abbiamo fatto il resoconto, anche di quelle lasciate nella sezione Idee, e se alcune al momento non sono state elencate, è perché abbiamo ritenuto che quelle più imminenti fossero queste!
Ciò non toglie, che le vostre idee siano vitali... per offrirci una visuale completa e capire quali sono le lagune del gioco, quindi continuate a postarle, mi raccomando!!! ^^


★Proposte per il gioco


SFILATA:

- Il procedimento della sfilata dovrebbe essere più selettivo nel decidere la vincitrice. E' noto ormai che nonostante il tema scritto nelle novità, ci sono ancora doll che non lo rispettano o che indossano oggetti proibiti.
Sarebbe, quindi, idoneo introdurre la lista degli oggetti proibiti e farla rispettare... e così come avviene nella versione francese, il lunedì far rimanere in gara solo 10 finaliste scelte tra quelle a tema, e lasciarle sfilare per tutto il giorno fino al martedì quando viene eletta la vincitrice!

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Effectivement cette fonction devrait être présente pour les défilés. Idée transmise au développeur pour qu'il puisse la mettre en place.

TRADUZIONE:
Infatti questa funzione dovrebbe essere presente per la sfilata. Idea inviata agli sviluppatori, così da poterla mettere in atto.


- Sappiamo anche che la vincitrice non potrà mai più parteciparvi, quindi sarebbe apprezzabile reintegrarla in gara, senza possibilità di accedere al podio! Almeno così chi ancora deve vincere la corona e la fascia di miss oh my doll della settimana, può farlo senza ingiustizie, ma chi adora la sfilata per il gusto e la competizione di creare look sempre più originali, può continuare a farlo!

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Cette proposition a déjà été faite, et cela demande un développement informatique important pour une fonctionnalité qui n'est pas dans les priorités de développement de l'équipe.

TRADUZIONE:
Questa proposta è già stata fatta, e richiede un grande sviluppo di software per una caratteristica che non è nelle priorità di sviluppo del team.


- Inoltre non sarebbe male, se ci fosse un giro random di tutte le doll, per evitare che escano più volte ravvicinate le stesse doll, e dare quindi pari possibilità a tutte!

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Je ne comprends pas cette question : la présentation des Dollz lors des votes pour le défilé est déjà aléatoire.

TRADUZIONE:
Non capisco la domanda, la presentazione delle Dollz nel voto per la sfilata è già incerto.




FEE'Z:

- Includere nella banca scambi di fee'z più accessibili, che rispettino comunque il "tasso di cambio" già applicato
es. il cambio normale è 150 fez = 30 $$$
quindi, la proposta è introdurre scambi di questo tipo… 50 fee'z = 10 $$$
o
Aumentare il numero di feez ottenibili ad ogni soglia.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Pour des raisons économiques, cette proposition est rejetée. OMD est basé sur un système équilibré et bien étudié et l'équipe ne souhaite pas modifier son modèle économique.

TRADUZIONE:
Per ragioni economiche, la proposta è respinta. OMD è basato su un sistema equilibrato e ben studiato e la squadra non vuole cambiare il suo modello di business.




VOTI DOLL & LOFT:

- Togliere o almeno aumentare notevolmente il limite dei voti per dollz cosi le giocatrici non sentirebbero l'esigenza di creare dollz secondarie

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Le système de votes fait partie du jeu et ne sera pas supprimé. Le problème restera le même si l'on augmente le nombre de votes : toutes les joueuses pourront voter le même nombre de fois, les votes resteront donc proportionnels, et les joueuses en réclameront toujours plus. Nous avons fixé la limite de 20 votes et pour ces raisons, elle ne sera pas modifiée.

TRADUZIONE:
Il sistema di voto è parte del gioco e non saranno cancellati. Il problema rimane lo stesso se si aumenta il numero di voti: tutti i giocatori possono votare lo stesso numero di volte, il voto rimarrà quindi proporzionale, ed i giocatori ne chiederanno sempre di più. Abbiamo stabilito un limite di 20 voti, e per queste ragioni, non sarà cambiata.

(aggiungo io... la proposta è stata fraintesa all'inizio, ovvero, non chiedevamo di togliere i voti, ma di togliere il limite! u_u)


- Aumentare il numero dei voti nel prospetto dei voti ricevuti (ultimi 200 voti per esempio anzichè gli ultimi 100) utile sopratutto per chi riceve moltissimi voti, o deve ricambiare gli arretrati considerando che molti non lasciano i commenti.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
La proposition a été remontée au développeur d'OhMyDollz.

TRADUZIONE:
La proposta è stata presentata ai programmatori di Ohmydollz.




RIGIOCA VECCHIE MISSIONI:

-La possibilità di rigiocare le vecchie missioni magari una volta ogni 3 mesi e riproporre, quindi, una quest vecchia con le stanze in modo che tutte le giocatrici, anche le neo iscritte, possano mettersi al pari con le veterane.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Le fait de pouvoir jouer de vieilles missions restera occasionnel (il faut penser aux joueuses qui ont fait la mission en temps et en heure et qui pourraient se sentir lésées de voir que l'on peut gagner trop facilement un cadeau de mission)

TRADUZIONE:
Il fatto di poter rigiocare vecchie missioni resterà occasionale (è necessario pensare ai giocatori che fanno le missioni in tempo e che possono sentirsi offesi nel vedere che si può vincere troppo facilmente un regalo della missione)



- Sarebbe utile, inoltre togliere il limite di scelta per le missioni da rigiocare. Magari aumentando il costo di 50 feez a missione cosi la feerik non ci perde. Per esempio 100 feez per riogiocare la prima, 150 feez per rigiocare la seconda e 200 per la terza.

RISPOSTA FEERIK:
Pourquoi pas ? Cette proposition va être étudiée.

TRADUZIONE:
Perché no? Questa proposta verrà studiata.



-In particolare vorremmo la possibilità di rigiocare le due missioni che qui non abbiamo potuto fare per un bug del gioco.

A questa non hanno risposto.... mmm.... -.-"


RIBASSO DEI PREZZI

per le missioni:

- Abbassare il costo delle missioni. Sono davvero troppo care, e chi non ha la possibilità di acquistare feez non può permettersele. (E' anche vero che ci hanno già concesso la missione rimborsata e quindi forse non ci concedono il diminuire di costo.)

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
La prix des quête a déjà baissé. Pour des raisons économiques, nous ne pouvons le baisser plus.

TRADUZIONE:
Il prezzo è già stato diminuito. Per ragioni economiche, non possiamo abbassarlo di più.




e saldi periodici al negozio Luxury:

- Bellissimo il negozio luxury ma i prezzi sono inavvicinabili. La proposta è di offrire i vestiti di lusso a forte sconto per periodi limitati.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Il n'y a aucun intérêt à faire cela : les joueuses qui ont acheté les robes à la boutique se sentiront lésées si nous les vendons moins chères ou si nous les offrons.

TRADUZIONE:
Non ha senso in questo modo: i giocatori che hanno acquistato gli abiti nel negozio si sentirebbero offesi se li vendessimo a prezzi più economici, o se li offrissimo loro.

Anche qui penso sia stata fraintesa la parola "offrire", arrivata alla feerik come una seconda opzione, quando invece si intendeva... "offrire lo sconto!" u_u



RIVENDITA OGGETTI:

- Rivendere gli oggetti che non vogliamo più, anziché sopprimerli.
Per esempio se ho speso 15 $$$ per comprare un oggetto rivenderlo per 5 $$$ o ottenere un tot. di feez, perchè eliminarli per fare posto è un peccato. Cosi non si elimina nulla e il server collassa.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Idée refusée pour cause de multicomptes et tous les problèmes que cela engendrerait.

TRADUZIONE:
Idea respinta a causa dei multiaccount e di tutti i problemi che si potrebbero creare.

Anche in questo caso penso che la feerik abbia intuito che gli oggetti erano da rivendere ad altri giocatori e non al negozio come noi intendevamo! u_u


MESSAGGI:

- Avere la cartella dei messaggi inviati
(risolverebbe molte situazioni spinose, e eviterebbe molte figuracce quando la risposta arriva tardi e non si ricorda cosa si era inviato!)


RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Conserver les messages envoyés est trop lourd pour la base de données du jeu.

TRADUZIONE:
Memorizzare i messaggi inviati è troppo pesante per il database del gioco.


★Proposte per il forum


RICERCA FORUM:

- Un bel tasto di ricerca nel forum che funzioni in base a parole chiave. Eviterebbe di aprire post ripetitivi e semplificherebbe il lavoro a noi, moderatrici.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Cette idée est refusée car cela alourdirait le serveur et la navigation sur le site internet serait moins fluide.

TRADUZIONE:
Quest'idea è respinta perché appesantirebbe il server e la navigazione nel sito sarebbe meno fluida.


LISTA CENSURE:

- Proposta di una lista dei nomi da censurare. Come già detto più volte, risparmierebbe a te, Sarah, il lavoro di dover cancellare sempre le stesse doll "hot" e volgari.

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Vous pouvez synthétiser les noms à censurer, les écrire dans un document Word et me les envoyer. Je les transmettrai à Raphaelle qui fera le nécessaire.

TRADUZIONE:
Si possono sintetizzare i nomi per la censura, scrivendoli in un documento Word e mandarli a me. Io li passerò a Raphaelle, che provvederà.


- Proposta di una lista di parole da censurare, non solo nei nomi che si inseriscono al momento dell'iscrizione. Noi abbiamo le stesse parole censurate del sito francese, quindi molte parolacce e quant'altro rimangono visibili sia nelle presentazioni che nel forum!

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Une fonction pour censurer des mots est disponible dans l'interface d'administration du forum.

TRADUZIONE:
Una funzione per censurare le parole è disponibili nel forum nell'interfaccia dell'amministrazione.

Questo posso confermare che esiste, e che già ce ne sono parecchie censurate, ma funziona solo per il forum e non per le presentazioni o i messaggi privati!



★Proposte, che al momento, per quanto interessanti, non compromettono il corretto funzionamento del gioco


DOLL MASCHILI:

-La possibilità di scegliere il sesso della doll al momento dell'iscrizione, anche se ancora in pochi i maschi effettivi. Nonostante per questo, sarebbero necessari negozi e/o avventure adatti , sicuramente si amplierebbe notevolmente il numero delle iscrizioni e non saremmo costretti a vedere un ragazzo intrappolato in un corpo femminile!

RISPOSTA FEERIK (lingua originale):
Idée refusée car OhMyDollz est un jeu pour les filles, et proposer des Dollz masculins va à l'encontre de l'esprit du jeu. Il est néanmoins possible de créer des Dollz à l'allure plus masculines.

TRADUZIONE:
Idea rifiutata perché Ohmydollz è un gioco per ragazze, e proporre doll maschili va contro lo spirito del gioco. E' però già possibile creare Dollz che assomigliano più ai maschi.


                        http://img835.imageshack.us/img835/9512/fotoforum.png

grz 1000 delle info

 

#43 2011-10-10 20:53:41

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

prego cara!
@kissrita: ma te l'ho detto che sono laureta in storia dell'arte? qui la somiglianza con la tua prog si fa inquietante:mdr: !


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#44 2011-10-10 23:14:10

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

woooooow lol lol aahahahahhahahahah lol lol mamma mia che storiaaa lol lol


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#45 2011-10-11 13:45:04

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PROPOSTE PER OH MY DOLLZ! ^^

madame facciamo una bella cosa xD al posto della prof vieni tu così le lezioni sono 1000 volte più belle mdr al posto tuo invece viene la mia prof!!solo che poi omd si trova con una moderatrice antipatica honte xD


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson