Non hai eseguito l'accesso.
mettete le immagini dei ragazzi più fighi, secondo voi, dei manga. ragazze questo è il nostro momento di sfogo XD
p.s. non mettete per favore immagini troppo volgari se no alcune ragazze potrebbero restare secche dalla bellezza dei ragazzi che avete sceltoXD
Ghehehehe!
Vai Gilbert, scelgo te!http://www.zerochan.net/691078
Codesto bel ragazzuolo è un personaggio di Hetalia, rappresenta la Prussia. <3
(Poi metto altri personaggi, ora non ho tempo x°°)
il primo che mi piace veramente è... yami bakura dal anime yugioh
nero e bianco
yami yugioh/atem sempre dal anime yugioh
zero kiryu anime vampire knight
sesshomaru anime inuyasha
per il momento questi XD
Ultima modifica di xisos (2011-09-27 22:31:37)
haru-chan ha scritto:
Ghehehehe!
Vai Gilbert, scelgo te!http://www.zerochan.net/691078
Codesto bel ragazzuolo è un personaggio di Hetalia, rappresenta la Prussia. <3
(Poi metto altri personaggi, ora non ho tempo x°°)
ho scoperto una cosa crudele... non riesco a vissualizzare l'immagine T.T e pure prima in un'immagine c'ero riuscita T:T
Gilly Pocket!!!! *o* haru, guarda, non gli salto addosso solo perchè te lo sei prenotato te, altrimenti mmm! XD
Non so, a me la visualizza...
OMG! Anche tu con Yami Bakura? Io lo adoro *A* è stato il mio primo amore negli anime XD
fancydream ha scritto:
Gilly Pocket!!!! *o* haru, guarda, non gli salto addosso solo perchè te lo sei prenotato te, altrimenti mmm! XD
Ben detto moglie (?), è proprio mmm X°D
haru-chan ha scritto:
Non so, a me la visualizza...
OMG! Anche tu con Yami Bakura? Io lo adoro *A* è stato il mio primo amore negli anime XD
io sono strà fissata con lui *.* soprattutto per il carattere.... :Q ma anche per qualcos'altro ihihihihihihih XD a te che ti piace di lui?
Pure io per il carattere =Q= amo i cattivi, e lui è davvero un buon cattivo u.u e poi è così secsi °ç°
A me piace questo: NN è molto conosciuto ma a me piacee *O*
che bella discussione *w*
Io invece scelgo Romania xD Sempre di Hetalia
Prussia *-* e pensare che all' inizio mi stava antipatico xD
ma dopo aver visto questa foto ho cambiato idea xD
Romania a dire il vero non è un personaggio di Hetalia xD e che molti fan lo immaginano così xD comunque piace anche a me con quel aspetto *A*
Ultima modifica di lady-gogo (2011-09-28 15:10:11)
haru-chan ha scritto:
Romania a dire il vero non è un personaggio di Hetalia xD e che molti fan lo immaginano così xD comunque piace anche a me con quel aspetto *A*
Ma nuo ç.ç e io che stavo aspettando la puntata in cui appare xD va beh, non mi resta che sperare xD e tradurre le scan (?) u.u
Shishi, qua si dovrebbero postare immagini di ragazzi provenienti da manga o anime °w°"...come si chiamano i tizi di cui tu hai postato le foto, sempre se appartengono a qualche manga/anime?
Ultima modifica di haru-chan (2011-09-28 17:58:19)
v.v non lo so xD scusatemiii li tolgo subito... pensavo in generale maschi di anime... tolgo, tolgo!
No vabbè, magari a Xisos non dispiace (non dispiace neanche a me, sono tutti bonazzi xD), magari si può chiederle se possiamo postare in generale immagini manga o anime ^^
xD xD no dai tranquilla :3 al massimo gliele farò vedere un'altra volta (?) u.u magari poi si arrabbia ihih!
ecco uno dei miei amori *o* {mi sa ke farà anche qualche apparizione nella discussione della pazzia XD}
vi presento... Setsuna Mudo di Angel Sanctuary
haru-chan ha scritto:
No vabbè, magari a Xisos non dispiace (non dispiace neanche a me, sono tutti bonazzi xD), magari si può chiederle se possiamo postare in generale immagini manga o anime ^^
è indifferente ^^ basta che siano bonazzi ;)
nn so come si mettono le immag ma secondo me sono aika e spek