Non hai eseguito l'accesso.
FATEMI RIDERE!! :D
mi sa che si è capito, mi dovete fare ridere..
quà potete raccontare cose buffe simpatiche e (sopratt) DIVERTENTI :D :)
visto che era l'unica discussione aperta dove potevo postare una barzeletta che volevo condividere (perchè molto divrtente)
C'è un Francese, un Americano e un Italiano.
Vanno a trascorrere la notte in un Hotel, ad un certo punto il Francese sente qualcosa nell'armadi, qualcuno parla e dice -se ti prendo ti prendo!- e il francese sviene.
A questo punto anche l'Americano se ne accorge, va verso l'amradio e sente -se ti prendo ti prendo!- e sviene
Infine, l'italiano si avvicina all'armadio e lo apre.
Dentro c'era un fantasma con le dita nel naso che diceva -Se ti prendo ti prendo!-
x°°°D
x°°°D bleaaah!
io so questa ma è vecchia come me..: xD
la mucca dorme supina... pina è morta xD
me l'ha detta una mia amica e mi sono messa in ginocchio dal ridere ahaha <3 anche se non fa poi così ridere .________." :3
LA MIA é LA PIU BELLA DI TUTTE!!!!!! XDXDXD
AAAALLORA!
c'è una balena che vola sopra un campo
il contadino le dice : ma le balene mika volano
-ah si??? e cade hahahahahhahahahahahahahahahahah
nn faceva ridere , ma la sua stupidaggine siiiii xP
c'è una gallina che alza una sampa, poi l'altra e poi .... CADE !!!
._______________.°
metto le imm u.u
Ahah, queste sono divertenti
xD
Ci sono tre fratelli: Niente,Nessuno e Cretino. Un giorno Niente si buttò dalla finestra e Nessuno lo vide,Cretino chiamò l'ambulanza e disse:-Ambulanza!Niente s'è buttato dalla finestra e Nessuno l'ha visto!- dice quello dell'ambulanza:-Ma lei è pazzo?- E quello:-No, sono Cretino!!!!!!!!- hahhahahahhahahahaha è la piu divertente che conosco!!!!!
ke ne dite? hahahhahaha
Ahahah xD la conosco ma mi fa smp ridere :) :D xD
Ahahahah X°D Bellissimee ! XDDD
le piu belle sono quelle di niente nessuno e cretino senza offesa x le altre xke sono tutte magnifiche:ouf:
Hahaha :D
secondo me la tua barzeletta faceva ridere.... pero faceva anche vomitare!
io scavo
tu scavi
egli scava
noi scaviamo
voi scavate
essi scavano
non fa ridere ma è profonda
Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"
Un signore aveva un cane che lottava. Un giorno un uomo chiese al padrone il perché vincesse tutte queste gare, il padrone rispose "Mi ricordo solo di avergli tagliato la criniera"
Al polo nord un cane dice al l'oca "haa ho la pelle d'oca" e l'oca risponde "haaa è vero ho un freddo cane".
Qale è l'animale più ricco del mondo?...il pollo perchè ha molte patate!!!
che cosa è una zebra? Un cavallo evaso dal carcere.
hahahahaha xD bella la barzelletta della zebra :D
eccone altre <3:
hahah
ahahah che belle le immagini xD xD
^^
bellixxima quella del club dei lavoratori per 1 iorno!!!