Non hai eseguito l'accesso.
vivitta24 ha scritto:
marikathebest1 ha scritto:
Secondo me,lui prova qualcosa per te..Ma non lo dimostra.Fidati
Non lo dimostra proprio...xò me l'ha detto ke mi vuole e si vuole mettere cn me..!
Allora non ti preoccupare...Se e accorgerà che tu lo ami veramentee^.^
Ma quandoo?
Oggi l'ho visto e tutti e due ci siamo guardati allo stesso momento *-*
Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-25 22:14:36)
Io nn lo capisco...non solo è indeciso come dice lui, ma nn risp neanke ai mex!
Ieri cioè Sabato ci ho scritto di nn prendermi in giro e di dire se mi crede o no e di rispondere xk sennò vuol dire ke nn ha le p***e...Lui nn ha risp e poi io ci ho scritto "vedi ke non hai le p***e neank x risp? Vaffanculo Coglione!" E non ha neank risp a questo.
Poi oggi lo vedo e mi guarda mentre stava parlando con i suoi amici...lui stava parlando con i suoi amici si è girato mi ha visto e mi ha guardata ke ero in makkina cn mia mamma..*---*
HELP!
vivitta24 ha scritto:
Ieri cioè Sabato ci ho scritto di nn prendermi in giro e di dire se mi crede o no e di rispondere xk sennò vuol dire ke nn ha le p***e...Lui nn ha risp e poi io ci ho scritto "vedi ke non hai le p***e neank x risp? Vaffanculo Coglione!" E non ha neank risp a questo.
Poi oggi lo vedo e mi guarda mentre stava parlando con i suoi amici...lui stava parlando con i suoi amici si è girato mi ha visto e mi ha guardata ke ero in makkina cn mia mamma..*---*
HELP!
Scusa se telo dico ma questo e un pò str****
vale-99 ha scritto:
Dichiarati :D
no e il maschio che si deve dichiarare
vivitta24 ha scritto:
HELP!Scusa se telo dico ma questo e un pò str****
Eh si..ma ke devo fare?
Viviiiii xD riassumimi tutto quello che è successo in poche parole e.e" xDD
Oddio non so da dove incominciare xD
Cmq se oggi esco mi incontro con luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DDD
Wow,fatti bella Vabbè ma tu già sei bella
vivitta24 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
HELP!Scusa se telo dico ma questo e un pò str****
Eh si..ma ke devo fare?
Devi chiarirti con lui e subito!! Anche se è difficile..
Uuuuuuh tesoroooooon fatti bona nn bella <3 xD
Ma dove sono bella? Non è vero
Cmq io vado lo stesso a prepararmii xD :DD
xDD Ci fai vedere una tua foto? =D
Mariiia lo ammazzereiiiiiiii!
Prima mi dice ci incontriamo blàblàblà e poi dice a altre ke vuole solo a loro e poi io manco lo visto fuoriiii! -.-"
C'è ne ho scritte quanto i cani oooooh...è un bastardo!
Cmq si ora vi faccio vedere il mostrto ke si nasconde davanti a sto pc:
Cmq altre foto ci sono nella discussione di Aly "foto..."
Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-28 20:13:13)
Tesòòò sei bellissimaaa
Mannòò >.<
Che bona *^* tesoro fatto dire quello si deve prenotare una visita dall'oculista per non vedere una come te ;D <3
Ahaha veramente ha gli occhiali!
Cmq praticamente lui ha scritto nella sua bacheca di fb "Voglio Solo Tè. . <3" e io ci ho dtt a una mia amica di dirgli a ki era riferito (lui ci ha provato con questa mia amica ke si kiama Federica) e lui le ha risp "A te" cioè significava ke lui voleva a lei.
Poi qnd gliel'ho detto io mi ha scritto così:
"a federica glie lanno scritto i miei amiciiiiiiiii che erano cn me alla casetta che avevo il pc accessooooooo
nn glie lo scritto iooooooooooooooo"
Io non so se credergli o no! >.< C'èè scrivendo ocn tutte ste "o" xD mi sembra ke stia dicendo la verità *-* peròò bhoo...
Scusa, ma non puoi mica basarti su quante "o" mette per credergli o no ._.
L'importante e' vedere se ti fidi o no di lui e se sei disposta a credergli pur non avendo prove, che ti metta una o dieci "o" non fa differenza ^^"
Non davo importanza alle "o" ero solo sconvolta x quante "o" aveva scritto! XD
Per quante cose ha combinato posso dire con tanta sicurezza che ti ha detto una bugia!!Secondo me l'ha scritto lui,ma vedi un pò tu a questo
Secondo de devi parlarci di persona, con un messaggio lui puo' farti credere qualsiasi cosa, che si vera o falsa. Invece se ci parli puoi capire meglio, non solo da quello che dice ma anche dall'atteggiamento e dai piccoli gesti. :)
Non ho PROPRIO coraggio!
vivitta24 ha scritto:
Non ho PROPRIO coraggio!
Lo devi avere,noi donne dobbiamo essere forte!!Affrontalo^^
Speriamo ke oggi esco!
Mi ha detto di venire nella sua casetta per parlare ;)