Non hai eseguito l'accesso.
xD so che ci sono molti GDR sul forum xD ma io nn potevo mancare xD
qui potremo fare tutto quello che vogliamo xD stare in compagnia, trovare i ragazzi v.v e... boh!! fate quello che vi pare e piace..
u.u la mia scheda:
nome: jasmine
cognome: lapalla (?)
anni: 15 anni.
carattere: odia la scuola, ama gli animali e ama leggere... ha paura degli insetti e degli scarafaggi, ama la musica (i gusti nn cambiano mai: green day!)... è scema, pazza, idiota e ama uscire e divertirsi, nn ha peli sulla lingua e odia la noia (maddai!)
immagine:http://www.deviantart.com/download/8904 … tortky.jpg
Morirò probabilmente mentre scrivo ma scrivo xD (stà caricando un gioco del pc u.u")
Nome: Francy (e te pareva xD)
Cognome: Non si sà
Anni: 15
Carattere: Odia a MORTE la scuola,ama il divertimento,i bonazzi (xDD),la musica e se non si vendica non è lei u.u
Foto: in sospeso xD
Partecipo! =D
Nome: Amanda (chiamata Amy)
Cognome: Anderson
Carattere: Cretina,Buffa,Simpatica,Pazza, Adora uscire con le amiche e divertirsi, sclera sempre in ogni momento u.u
Foto:
nel caso non la faccia vedere... -.-" ecco qua il link:http://media.photobucket.com/image/anim … 9.jpg?o=25 ;D
Ultima modifica di vale-99 (2011-09-26 22:40:44)
Mi sa che e' l'unico GDR in cui appariro' come umana XD
Comunque ci sono :)
Nome: Serena (ma dai!)
Cognome: Carter
Eta': 13 anni
Carattere: tranquilla, riflessiva, ragionevole, introversa, timida, misteriosa, abbastanza amichevole con chi la conosce bene.
Aspetto fisico: piccola e minuta, capelli rosso scuro, occhi blu scuro, pelle pallida
eccomi!
Nome: Joanna "Joe" Francesca
Cognome: Winchester {XD}
Carattere: è studiosa, c'è chi la definisce "secchiona", ma lei è dotata solo di molta memoria. E' timida e riservata, non inizia mai un rapporto per prima ma quando diventa amica di qualcuno è molto più aperta e rivela il suo carattere un po' frivolo e svampito. E' perennemente assonnata XD
Aspetto: Alta, capelli mogano/rossi, occhi marroni/verdi..
{fate finta che abbia gli occhi verdi XD}
Ultima modifica di fancydream (2011-09-27 15:23:49)
perchè nn mi fa vedere le immagini..? >.<
u.u vale nn lo so D-:
xD ancora qualche iscritto?? -.-"
tutto risolto cmq credo ke una mia amica era interessata ad iscriversi.. nn lo so se lo farà
Mi associo a voi!
Nome:Deborah (Deby)
Cognome:Inesistente
Anni:11
Carattere:Simpatika,Pazza,Allegra,Moooolto Curiosa,Divertente e qnd mi fanno incavolare sono Aggressiva xDD
Immagine:
Ultima modifica di vivitta24 (2011-09-27 14:34:44)
è il mio primo GDR :D speriamo che vada bene!! ;D
Nome: Chantal
Cognome: sperduto nel tempo u.u xD
Carattere: Aggressiva con tutti quelli che la fanno innervosire, ha tendenza a picchiare tutti v.v ma è molto simpatica :)
Foto: Spero vada bene ^^
Ciao è la 1° volta che scrivo nel forum u.u xD vabbè iniziamo :D
Nome: Emma
Cognome: Sabella
Carattere: sn simpatica, solare,monella, scimunita xD, anchio sclerata, amo la musica, ADORO disegnare, e basta x ora xD u.u
sn bionda, occhi verde-grigio, alta, e nn mi vedrete mai cn una gonna xD io sn sempre cn una t-shirt, jeans e converse ♥
x ora nn ciò nnt'altro da dire! ciao :D ♥
foto:
Ultima modifica di emma-99 (2011-09-29 15:18:35)
Nome: Samantha xP
Cognome: Suzuki
Anni: 14 anni.
Carattere: Le piace mangiare schifezze ù.ù e quando vede questa faccina le viene fame D: xD ù.ù Come tutte le altre le piace la musica e stare con le amiche ;)
Foto:
Ultima modifica di claudia-95 (2011-09-29 15:02:03)
possiamo iniziare? *^*
No no ci sono anche io! xD
Nome:Elizabeth
Cognome:Meilleur
Anni:10
Carattere:Come il mio :3
Particolarità:Gli piace tingersi i capelli xD
Immagine:
Ultima modifica di chocola88 (2011-09-28 20:07:56)
mi unisco
Nome: Alexis
Cognome:Takahasi
Carattere: Simpatica Pazza a volte sensibile e perdutamente innamorata
Avatar: http://winx.lefora.com/composition/atta … pg?thumb=1
scusate prima nn si vedeva
Possiamo iniziare ?? D: -.-"
vale-99 ha scritto:
Possiamo iniziare ?? D: -.-"
penso che sia shishi a dover decidere ^^
Uhm ..lo so,è vero T.T cmq io vado, notte! ^^
Ultima modifica di vale-99 (2011-09-29 16:56:26)
gia quando si inizia
xD scusate il ritardooo! xD
via! si comincia!
Oggi Elizabeth si è vestita in modo stravagante,come al solito.Oggi,ha deciso di vestirsi da Gotich Lolita,di tingersi i capelli di rosso e di mettersi le lenti colorate azzurre.
Elizabeth:Arggggggg,che faticata i compiti! -Disse tra se e se,colpendosi ripetutamente con la matita in testa-Vorrei proprio che non ci fossero! T^T Meglio uscire in giardino,o andare in piscina...
E così uscì nel giardino.