Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte..
Vado in una scuola nella quale sono molto, ma molto popolare, del tipo che mi conoscono tutti , anche nelle scuole vicine.
Non ho mai capito perchè.
Forse la causa è che mi fidanzo spesso, ho molte amiche, ma in ogni caso, non giustifica la mia estrema popolarità.
E' tremendo, vi giuro..perchè appena fai qualcosa , anche la cosa più semplice del mondo..ecco che tutta scuola parla di te, perchè solo te conosce.
Ci sono altre persone famose, ma mai quanto me, e purtroppo me ne sto rendendo conto adesso, dopo 3 anni che sono qui.
C'è chi mi ama, e chi mi odia.
Chi va in giro dicendo che gli piaccio, e chi si inventa ogni semplice cavolata per rovinarmi.
Chi però mi conosce davvero, sa che non dovrebbe crederci..
Ma mi dicono in molti che da fuori sembro vanitosa, pur non essendolo realmente.
Cosa posso fare? Come posso far concentrare l'attenzione degli altri su altre cose, in modo da essere più tranquilla?
Non voglio diventare una sfigata, ma comunque, un pò meno conosciuta ;)
cosa fareste al posto mio, insomma? xD
bhè se non ti interessa veramente essere popolare di in faccia a tutti che ti ha rotto le scatole di essere cosi popolare e che vorresti essere tratta come una qualunque ragazza..... se farai questo o altre cose diventerai una "sfigata" di sicuro... e guarda che alla fine le sfigate non esistono.. di solito sono quelle che hanno dei problemi a comunicare con gli altri o sono diversi, intendo in generale, e le altre persone non riescono a comprendere.
Ti capisco, non sai quanto ti capisco...
Mi trovo in una situazione molto simile, con la differenza che io non faccio niente per essere popolare, solo che sono molto timida rispetto alle mie amiche e allora loro fanno di tutto per mettermi in mostra .-.
Ti consiglierei di non fare cose che possono attirare tanto l'attenzion, e poi magari cercare di non avere cattivi rapporti con nessuno in modo da non avere nemici...
Questo lo so bene , ma io intendo dire che non voglio diventare famosa negativamente (questo intendevo essere sfigata) per aver detto di lasciarmi in pace, e cose del genere.
Nel giornale della scuola parlano sempre di me, la prima o seconda pagina casualmente è dedicata a me..E purtroppo, se parlo anche con un mio amico, dev'essere per forza il mio fidanzato, secondo loro .__.
Capisci cosa intendo? xD Potrei provare a dirlo, come hai detto tu..penso che alla fine forse mi lasceranno stare :P
misteriosa98 ha scritto:
Ti capisco, non sai quanto ti capisco...
Mi trovo in una situazione molto simile, con la differenza che io non faccio niente per essere popolare, solo che sono molto timida rispetto alle mie amiche e allora loro fanno di tutto per mettermi in mostra .-.
Ti consiglierei di non fare cose che possono attirare tanto l'attenzion, e poi magari cercare di non avere cattivi rapporti con nessuno in modo da non avere nemici...
Il problema è che loro partono prevenuti..
Nel senso che sentendo le voci di magari una persona che gli dice che mi comporto male, automaticamente, pur non conoscendomi, la pensano allo stesso modo.
E' proprio brutto, e devo dire che neanch'i ofaccio tanto per farmi notare, forse per farmi amici e conoscere più gente..ma non ho mai voluto diventare la più popolare della scuola :( In pocca al lupo comunque, dai che ce la faremo! noi siamo forti ;)
ok adesso ho capito scusa ma quando una persona tira in mezzo gli svigati mi incavolo scusa.
ma ci deve essere qualcosa che aveva attirato la tua attenzione di loro... bhò ad esempio( la sparo) sei l'unica ragazza incinta e allora tutti parlano di te o, come avevi detto tu prima, il fatto che hai tante amiche che frerquentano la tua stessa scuola ti porta automaticamente ad essere popolare... comunque anche una mia amica era strà popolare e aveva detto a tutti di lasciarla stare , di conseguenza l'hanno fatto
Ultima modifica di xisos (2011-09-25 19:16:04)