Non hai eseguito l'accesso.

#176 2011-09-27 16:47:58

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ancora con gli occhi chiusi Flare rispose alla domanda della rossa - Meglio di no, non mi fido di questo posto. E non credo che quel filo spinato e quella rete possano proteggerci da tutto -  il suo spirito negativo era sempre così dannatamente presente - Meglio che almeno qualcuno rimaga fuori di guardia. E poi non me la sento di lasciare sola Lunalie-


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#177 2011-09-27 16:50:10

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Annuì- capisco.- rispose solamente, guardando pigramente la punta dei propri anfibi.

 

#178 2011-09-27 17:55:02

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Vedendo che Sakura non subiva cambiamenti uscii anch'io, fuori vidi Flare, Haru e Cassandra, ma avevo bisogno di pensare a quello che era successo e non riuscivo a pensare stando ferma percio' mi incamminai sempre rimanendo dentro l'accampamento non si sapeva mai...
A quanto pareva quel posto era sconosciuto a tutte tranne che a Sakura, la quale non mi aveva dato nessuna informazione e il libro che mi aveva dato era ininterpretabile a causa di tutti quei geroglifici di cui ignoravo il significato.
Mi chiesi se sarei riuscita a soppravivere in quel mondo strano e misterioso, a quanto pare ero l'unica a non saper fare niente, Sakura da quel che avevo capito era una strega molto dotata, Haru e Flare di sicuro sapevano combattere e non era escluso che avessero qualche potere anche loro. Cassandra... beh, Cassandra mi sembrava la piu' vulnerabile ma aveva comunque un pugnale d'argento e chi possiede un pugnale di certo sa anche usarlo.
E io? Venivo da un mondo dove la magia era sottovalutata, forse io ci credevo un po' ma di certo ero una delle poche, nel mio mondo il pericolo piu' grande era rappresentato dai criminali, ma chissa' perche' il licantropo mi sembrava molto piu' pericoloso.
Cosa avrei potuto fare io per difendermi? Possedevo qualche potere utile? Fin'ora ero solo riuscita a sollevare un sasso da terra senza toccarlo. Riuscire a muovere oggetti con la forza del pensiero mi sarebbe servito a qualcosa?

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-09-27 18:02:18)

 

#179 2011-09-27 17:59:24

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ramata appoggiò la schiena contro la rete, guardando il cielo stellato.
-Domani io parto per il villaggio.- mormorò, con voce bassa.- non me la sento di rimanere qui.-

 

#180 2011-09-27 18:33:33

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Sarebbe bene andarci tutte -  Flare si stava ricaricando in fretta e l'idea di passare più di una notte in un posto fisso non le era mai piaciuta - E poi sarebbe il caso di scoprire qualcosa di più su questo mondo -
Non che sentisse la mancanza di casa. In effetti non aveva neanche un posto da chiamare casa. Inconsciamente quei pensieri la avevano portata a cercare la catenina che portava al collo e ora stava fissando le tre chiavi appese ad essa senza ricordare come mai ora fossero appoggiate sul palmo della sua mano. Le reinfilò velocemente dentro il colletto del vestito. - Speriamo solo che Saki si riprenda presto -


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#181 2011-09-27 18:35:18

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Annuì- voi fate come volete.- Haru si passò una mano tra i capelli- io non so che fare. Di soldi non ne ho, quindi non posso neanche acquistare qualche munizione...- mormorò.

 

#182 2011-09-27 18:35:47

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

<Speriamo> concordai anch'io, incacape di riuscire a dire qualcos'altro, nonostante le molte domande che si affacciavano nella mia mente..


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#183 2011-09-27 18:36:13

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mi avvicinai alle altre -Secondo me non dovremmo dividerci... -

 

#184 2011-09-27 18:38:45

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ramata guardò il cielo, contornato dalle chiome degli alberi. Lei non si considerava nel gruppo, quindi non ascoltava neanche quello che stava dicendo Serena. Sarebbe rimasta comunque da sola, Haru, come sempre.

 

#185 2011-09-27 18:40:33

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

piccolo OT che centra relativamente {e poi nn so più cosa scrivere XD}...
mi piace un GDR di pezzi seri come questo *o*


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#186 2011-09-27 18:40:38

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Notavo molta tensione fra di noi, forse il fatto di trovarci nello stesso luogo allo stesso momento non avrebbe fatto di noi amiche per la pelle, ma che male c'era a interagire insieme?
Ma ero troppo introversa e timida per dire qualcosa al riguardo.

 

#187 2011-09-27 18:41:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Quoto Francy, anche a me piace un sacco *A*

Haru si strinse nella giacca, le palpebre socchiuse e le mani appoggiate sull'erba.

 

#188 2011-09-27 18:44:23

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Sempre che di munizioni qui ne vendano - pronunciò la parola "munizioni" in modo strano. In realtà non sapeva neanche cosa fossero, ne cosa fossero quelle "cose" con cui andava in giro la rossa - Pensi che esistano in questo mondo e in questo tempo? Il 1775 se ricordo bene. - Flare si girò verso Cassandra - Sei vestita leggera. Hai freddo? -
===============================================
Anche io mi diverto a scrivere così *o*

Ultima modifica di arthes (2011-09-27 18:45:45)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#189 2011-09-27 18:47:27

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Alzò gli occhi al cielo. In che diavolo di posto era finita?- e tu come sai che tempo è?- borbottò piano. Odiava il fatto di ignorare dove si trovasse.- dovranno avere pur qualcosa...spero- mormorò.

 

#190 2011-09-27 18:48:59

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- C'è l'ha detto prima Saki. Sembra essere quella tra di noi che ne sa di più su questo posto. Anche per quello spero che si riprenda presto. Il non sapere niente di questo posto mi rende... inquieta -


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#191 2011-09-27 18:51:01

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Probabilmente la ragazza alata aveva notato che avevo iniziato a tremare. <Sì.. un pochino sì> sussurrai. Le mie mani si erano portate automaticamnte a stringere le braccia, incrociate sul mio petto. <Se avessi saputo che non sarei semplicemente andata a letto come avevo presupposto sarebbe successo penso mi sarei vestita un po' più pesante... Oltre al fatto che avrei portato delle armi.. anche se una dama non dovrebbe possedere o usare armi> abbozzai un sorriso che subito scomparì <avete idea del perchè siamo qui? intendo perchè noi?>


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#192 2011-09-27 18:51:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Annuì- ti capisco.- mormorò, per poi scuotere la testa alla domanda di Cassandra- no, io non ne so nulla...-

 

#193 2011-09-27 18:55:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Sentendo la risposta di Cassandra, Flare si alzò per avvicinarsi a Lunalie, le fece una carezza e aprì la bisaccia che era legata al corpo del drago con cinghie di cuoio. Prese un pesante mantello blu notte con cappuccio e lo porse a Cassie - Non è elegante, ma almeno non morirai di freddo - accennò un vago sorriso. Di solito Flare lo usava per nascondere la sua natura quando entrava nei villaggi nel suo mondo, ma lì probabilmente non le sarebbe servito. Almeno non in quel momento. - Perchè siamo qui? Chissà... -

Ultima modifica di arthes (2011-09-27 19:00:42)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#194 2011-09-27 19:00:54

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Non conoscevo da molto Flare, anzi non la conoscevo per niente, ma la soggezione iniziale si era trasformata almeno in parte in fiducia. O perlomeno, se non era proprio fiducia era comunque sia un sentimento positivo. Accettai volentieri il mantello <Grazie> le risposi indossandolo <comunque penso che hai torto.. è elegante nella sua semplicità> riuscii a sorridere nuovamente, scaldata questa volta dal nuovo tepore che mi avvolgeva.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#195 2011-09-27 19:08:18

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru si scrollò la polvere dai pantaloni.- è l'alba- annunciò, vedendo il cielo che si tingeva di rosa. Si alzò, la giacca verde scuro appoggiata sulle spalle, la tracolla del fucile Mauser sulla spalla destra, la Beretta in una mano e la borsa arrotolata su se stessa ed appesa alla cintura. Fece per scavalcare la rete, allungando un braccio, per poi abbassarlo con un gemito- stupide ferite...- brontolò.

Ultima modifica di haru-chan (2011-09-27 19:08:53)

 

#196 2011-09-27 19:26:18

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Comunque stesse Saki, non si poteva restare lì, almeno non tutte - Sarà il caso almeno di procurarci qualcosa da mangiare - si alzò in piedi e tornò a frugare nella bisaccia del drago - Ma se Saki non si è ancora ripresa non possiamo lasciarla sola in questo posto - Flare prese un sacchetto e lo infilò nella sua borsa agganciata alla cintura. Guardò Cassie e Serena - Voi cosa fate? Restate qui con Sakura? - Lasciarle sole in quel posto non era il massimo, ma restare tutte non era comunque bene - Io vado al villaggio, ma Lunalie resta qui. Non me la sento di lasciare Saki senza un minimo di protezione - Carezzò il drago che le trasmise pensieri rassicuranti. Si, Lunalie era daccordo con lei.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#197 2011-09-27 19:29:47

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Dopo aver scavalcato il cancello, Haru si incamminò per la foresta. Con un minimo di luce srebbe riuscita ad attraversarla.

 

#198 2011-09-27 19:34:39

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare spalancò le ali e raggiunse Haru - Vengo con te - Non era una richiesta e non era un ordine (ovviamente), ma solo un dato di fatto. Prese senza problemi il passo spedito della ragazza richiudendo le ali sulla schiena pronta a tornare in quella dannata foresta.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#199 2011-09-27 19:39:34

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Aikaaa, andiamo a fare shopping? *A* (Lol, gli altri non possono capire la battuta (?) v.v)

Scrollò le spalle- come vuoi- rispose solamente. Si guardò intorno, tenendo sempre con una mano la pistola e il fucile sulla spalla.

 

#200 2011-09-27 19:40:45

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La proposta di Flare mi diede un po' di speranza, allora non era del tutto fredda come pensavo. -Immagino che sia la cosa piu' ragionevole... sempre se Cassandra e' daccordo...- cosi' dicendo lanciai un'occhiata a Cassandra che aveva finalmente smesso di tremare.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson