Non hai eseguito l'accesso.

#151 2011-09-26 22:46:39

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

*o* sono rimasta letteralmente col fiato sospeso Aika *-*
io ehm.. ho un po' il blocco dello scrittore e non so che scrivere -.-"..

Ma gracie *o*
Devo ammettere che Flare mi ispira troppo come personaggio, tutto merito suo.
Non ti preoccupare, abbiamo appena cominciato. E poi il tuo personaggio non è così semplice da gestire in questo ambiente, visto anche che purtroppo si ritrova in camicia da notte e solo con un pugnale.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#152 2011-09-26 22:49:15

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ahahahahaah XD già, potevo coprirmi o armarmi un po' di più xò oh! io pensavo solo di dormire.. che ne sapevo io che non so che mi avrebbe trasportato qui! XD eh brr, inizio anche ad avere freddo X)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#153 2011-09-26 22:58:10

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

io pensavo solo di dormire.. che ne sapevo io che non so che mi avrebbe trasportato qui! XD eh brr, inizio anche ad avere freddo X)

Ahaha xD bhe, se vuoi puoi sempre raggiungermi all'accampamento xD

 

#154 2011-09-26 23:33:23

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Al limite ho un mantello sulla bisaccia che porta Lunalie, io viaggio leggera... Almeno nel frattempo ti puoi coprire un po'.

Ultima modifica di arthes (2011-09-26 23:34:13)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#155 2011-09-27 13:46:17

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

minkia qnt avete sritto....
-------------------------------------------------
---------------------------------------------------

Seguivo flare imprecando, ogni volta lei mi guardava di traverso ma nn le badavo. avevo imparato a nascondere i miei dolori con la rabbia, ma la mi spalla sanguinava, e nessuno badava a me. in poche parole ero abbandonata a me stessa. <aspetta un attimo>, mi dissi < lei non conosce questo posto, solo io, vvediamo...> feci qualke calcolo nella mente e poi urlai <ecco! akora 2 kilometri e poi siamo arrivate. so che haru è gia li, non ci aspetta, e sta cercando qualcosa, ma non so cosa....> serene mi fece un segno d'approvazione, ma non si fiddava + di me, le avevo mentito, da quando la conoscevo. flare continuo ad andare a vanti, ma facendo uno sforzo la oltrepassai e, mento alto, spalle dritte(anke se una sanguinante) e orgoglio al massino mi avviai


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#156 2011-09-27 13:50:38

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Allora...non capisco una cosa. òAò"
Da dove spuntano tutti 'sti poteri di Sakura? E Come fa a sapere che è Haru è già lì? (che tra l'altro Haru non sta cercando nulla)

La ramata guardò il fuoco, acceso poco fa nel camino. Aveva trovato qualche libro, probabilmente appartenuto ai ribelli che abitavano lì prima: lei non sapeva leggere bene (la guerra le aveva impedito qualsiasi istruzione), ma una volta un'infermiera, in una fredda notte di inverno, le aveva insegnato qualcosa. E il libro non era molto complicato (se vi state chiedendo, il libro è Harry Potter e il prigioniero di Azkaban u.u <3 (che sto leggendo ora *ç*).
Aveva trovato vecchie bende, ma non aveva fasciato le ferite provocatele dal filo spinato.

 

#157 2011-09-27 13:56:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Allora...non capisco una cosa. òAò"
Da dove spuntano tutti 'sti poteri di Sakura? E Come fa a sapere che è Haru è già lì? (che tra l'altro Haru non sta cercando nulla)

No, nei primi dialoghi, avevo detto che avevo un occhio ben allenato, essendo k praticavo da una vita tiro con l'arco,e vedevo a due kilometri di distanza perfettamente. quindi, visto k mancavano solo 2 km, anzi un po meno,x raggiungerti ero riuscita a vederti, ma capisci, non capivo cosa stavi facendo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#158 2011-09-27 13:57:07

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ah, capito.

Guardò la cenere, e sbadigliò, stiracchiandosi su un cuscino. Aveva tolto alla bel meglio la polvere dai cuscini.

 

#159 2011-09-27 14:07:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

oramai erano vicine all'accampamento. vide però un ostacolo, non tanto per le altre ma per lei e la sua spalla.... una stupida rtete con filo spinato.... aveva promesso di nn fare più magie, ma, se volare era una di quelle doveva kiedere a flare di fare qualcosa.....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#160 2011-09-27 14:13:13

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Socchiuse gli occhi, godendosi il tepore che aveva avvolto la vecchia casa. Le dita magre e lunghe strette lungo la coperta violacea accanto a se, il viso rilassato, e la mente piena di pensieri.
Doveva scoprire dove si trovava.

 

#161 2011-09-27 14:21:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

mi fermai, mi ricordai che nella borsa avevo un pugnale, forse la rete sarebbe ceduta... provai ma nulla. la spalla nel frattempo mi faceva sempre + male e per sbadatezza utilizzai  proprio quel braccio per dare il colpo finale alla rete. mi paralizzai, gli occhi mi si svuotarono e caddi all'indietro. lanciai un urlo fortissimo, e caddi per terra. le ultime cose che vidi furono gli occhi di serena. chiassà se haru mi aveva sentito....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#162 2011-09-27 14:25:45

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru si drizzò a sedere. Un urlo.
All'inizio pensò di ignorarlo, ma poi il cuore prese possesso della mente. Si alzò, la Beretta sfoderata, ed uscì dalla casa.
-Oh, siete solo voi.- disse, indiffente, come se si aspettasse il loro arrivo in anticipo. Abbassò la pistola, notando che Sakura era ferita. Fece un cenno con la testa a Serena.
-Tu. Portala dentro.- all'inizio dubitante, Serena afferò Sakura, svenuta, e se la caricò sulle spalle, seguendo Haru in casa.

 

#163 2011-09-27 14:28:54

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

avevo gli occhi svuotati, nn avevo anima, "che bello, finirò la mia vita qua", quando una fitta alla spalla mi riporto alla normalita. qualcuno mi stava fasciano la spalla, ma ki potevava avere tanta forza?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#164 2011-09-27 14:32:40

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ragazza dai capelli ramati finì di fasciare la ferita.
-Ecco. L'ho fasciata alla bel meglio. Non sono mai stata esperta con le fasciature...- Haru si pulì le mani insaguinate su uno straccio, mentre le altre fissavano Sakura, preoccupate.

 

#165 2011-09-27 14:36:37

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Stavo per avere uno dei miei attaccchi, lo sapevo... ma perchè propio ora? le dita dei piedi tremavano, okei, a poco sarebbero partite le convulsioni. tutte mi fissavano preoccupata. scoppia in una risata fragorosa, prima che i miei occhi si svuotassero di nuovo. nel mio profondo, dov'ero nasosta sentivo le convulsioni parsi sempre + forti. tipico, io k mi nascondo e gli altri che si preoccupano


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#166 2011-09-27 14:38:32

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Appoggiata al muro, le braccia incrociate, Haru osservava Sakura. Non era brava nelle malattie: per quanto ne sapeva, poteva avere di tutto. E la ramata non sapeva come fermare le convulsioni.

 

#167 2011-09-27 14:41:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

dovevo usire da dove mi nascondevo, ma quegli attacchi mi prendevano sul serio....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#168 2011-09-27 14:45:10

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La guardò. -Che ha?- mormorò, quasi a se stessa.
Serena si guardò intorno, a disagio.- credo che abbia le convulsioni...- mormorò.

 

#169 2011-09-27 14:49:56

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

la sentivo, serena, la sentivo.
-le vengono spesso, prima di meno, ma negli ultimi tempi ne ha molte-
disse serena
sentii haru che borbottava, ma no, stava parlando, ma io sprofondavo smepre di + nella mia paura


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#170 2011-09-27 14:58:45

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Si mordicchiò le unghie.- immagino che allora dovremo aspettare che finiscano.- disse solamente, mentre le altre la guardavano, incredule.

 

#171 2011-09-27 15:04:04

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Misi da parte il rancore che provavo nei confronti di Sakura in quel momento, cercai di essere il piu' pratica possibile, infondo era mia amica... si era comportata in modo orribile ma era pur sempre mia amica.
-Sakura? Sakura mi senti?-
Per tutta risposta non fece altro che tremare.

 

#172 2011-09-27 16:16:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare nel frattempo si era lasciata cadere appoggiata al muro all'esterno della casa e osservava Lunalie che riposava. Dio se era stanca... Prima le arpie, poi il licantropo. Che diavolo di posto era quello! Sentiva le voci delle altre provenire dall'interno, ma in quel momento era talmente spossata che di certo non sarebbe potuta essere utile a nessuno. Socchiuse gli occhi e lasciò che il corpo riprendesse l'energia di cui aveva bisogno.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#173 2011-09-27 16:23:30

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Uscì fuori, aveva bisogno di una boccata d'aria fresca. Notò Flare.- non vieni a riposarti all'interno?- chiese, indifferente, accenando con la testa la casa.
Si era rinfilata la giacca, posandosela solo sulle spalle.

 

#174 2011-09-27 16:41:31

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Diedi una leggera spinta alla porta e uscii. Avevo bisogno di prendere un po' d'aria. Quella giornata era stato un turbinio di emozioni, di paura, di adrenalina. Tutte cose che raramente avevo provato prima. Ma quella non era eccitazione in senso positivo. Ero spaventata, anzi, pensai di essere la ragazza più spaventata e impaurita di tutte in quel gruppo. Tutte le altre fanciulle sembravano familiari a quel mondo; o meglio, più che a quel mondo, affascinante e allo stesso tempo irritante mistero per tutte, esclusa forse Sakura, le altre sembravano aver familiarità con le strane creature che vi popolavano. Al contrario di me. Io non ero mai venuta a contatto con lupi mannari alati, arpie e chissà cos'altro quel pianeta ospitava.Nonostante fui avvolta dal freddo della notte che seguitava a pungendomi il viso non rientrai subito. Volevo star lì ancora un paio di minuti, in modo da sfogare la mia frustazione e paura. Non volevo che le altre scoprissero quanto fossi debole, anche se molto probabilmente questo era già sospetto nelle loro menti. Non riuscii a trattenere qualche singhiozzo mentre delle lacrime  mi rigavano il viso. Un piccolo rumore alla mia destra mi fece sobbalzare. Mi girai di scatto ma mi sentii subito una sciocca. Erano solo Haru e Flare. Feci per rientrare.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#175 2011-09-27 16:42:59

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru fece un segno con la testa a Cassandra.- come sta Sakura?- chiese, mentre si metteva seduta sull'alta erba, che prima le arrivava fino alle ginocchia.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson