Non hai eseguito l'accesso.

#126 2011-09-26 21:15:18

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

<flare, puoi tenermi la borsa?> le buttai la borsa in braccio <scusa, devo prendere il libro che parla di questo luogo.> cercai e cercai e.... eccolo!
iniziai a girare le pagine <ecco, a 3 kilometri da qui c'è un accampamento abbandonato da ribelli, possiamo andare li, se teniamo un passo costante in un ora e mezza ci siamo.... va bene?>


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#127 2011-09-26 21:15:44

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ok, ragazze.. scusate l'ignoranza.. ma chi è mary-sue ? XP


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#128 2011-09-26 21:16:28

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

quoi


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#129 2011-09-26 21:16:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru annuì.- a me basta raggiungere un luogo sicuro.- *rimise il fucile dentro la borsa, ma tenne la Beretta sempre in mano.- io vado.- si sgranchì il collo e si rifece la coda, per poi incamminarsi. Da sola, come sempre.

 

#130 2011-09-26 21:16:36

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

eh gia'... chi e' mary-sue?

 

#131 2011-09-26 21:16:46

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

ok, ragazze.. scusate l'ignoranza.. ma chi è mary-sue ? XP

?

 

#132 2011-09-26 21:17:52

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mary Sue, a volte abbreviato in Sue, è un termine peggiorativo adoperato per descrivere un personaggio immaginario, in genere femminile (per i personaggi maschili solitamente si adopera Gary Stu o Marty Stu), che si attiene alla maggior parte dei cliché letterari più comuni, ritratto con una idealizzazione eccessiva, privo di difetti considerevoli e soprattutto che ha la funzione di realizzare e autocompiacere i desideri dell'autore.

*venera Wikipedia*
Ecco xD

 

#133 2011-09-26 21:18:19

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

. Ribelli? - chiese Flare, simpaticamente usata come una mensola in quel momento - Che tipo di ribelli? Contro chi o cosa stanno combattendo? - mentre lo diceva si ricordò del problema più imminente - E quel licantropo quanto è lontano da noi ORA? - Rimarcò pesantemente l'ultima parola

Ultima modifica di arthes (2011-09-26 21:20:42)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#134 2011-09-26 21:19:40

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ok, grazie
::::::::
io: *prende il libro e cerca di leggere*

 

#135 2011-09-26 21:20:18

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

grazie ragazze x le spiegazioni ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#136 2011-09-26 21:21:46

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

<non ci riusciresi a leggerlo, io k leggo da una vita ci ho messo una settimana per decifrare il difficile linguaccio dell aprima pagina.... ma se magariii.... no  lascia stare> <comuqnue dobbiamo camminare per 2 km a sud e poi x un km a ovest>


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#137 2011-09-26 21:24:22

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru si fermò, facendo un segno con le unghie affilate sul tronco di un'albero.- meglio segnare dove passo. Non si sa mai- mormorò tra se e se.

 

#138 2011-09-26 21:27:43

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

D'improvviso un lampo squarciò i pensieri di Flare - Lunalie! - gli occhi le si riempirono di paura e la borsa che ancora aveva in braccio cadde per terra nell'attimo esatto in cui le ali si spiegarono.  - Fate quello che volete, vi raggiungerò poi. Devo andare da Lunalie. - Senza aspettare risposta spicco il volo verso l'alto incurante di foglie e rami che le graffiavano il viso mentre febbrilmente volava verso il cielo.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#139 2011-09-26 21:29:30

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

< ribelli contro la regina, e quel licantropo è a circa.... attenta sere!> mi buttai alle sue alle sue spalle, dove nascosto nel buio c'èera quel coso. mi colpi a una spalla, ma apparte il bruciore non sentivo nulla. notai k nn aveva naso, k merda, tutto quel lavoraccio x niente. serena si volto e vide il licantropo sopra di me, imprecavo e urlavo, ma non osai kiedere aiuto


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#140 2011-09-26 21:31:38

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

notai k nn aveva naso, k merda, tutto quel lavoraccio x niente.

what?


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#141 2011-09-26 21:33:08

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

notai k nn aveva naso, k merda, tutto quel lavoraccio x niente.

what?

eh gia!
continuai ad imprecare ma quella dannata bestia nn si voleva togliere di dosso, pesava come un trattore. e non avevo nessuna arma vicino a me, la borsa era a 2 metri di distanza.... xkè nnessuno mi aiutava?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#142 2011-09-26 21:33:14

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ramata continuò a camminare. Dentro il bosco faceva meno freddo: si levò la giacca senza maniche, restando con adosso solo il top.
Si guardò intorno.- bene. L'accampamento dovrebbe essere vicino.- scosse leggermente la testa, come per levarsi di dosso quella sensazione di morte.
-Su, Haru.- fece coraggio a se stessa, ricominciando a camminare.

 

#143 2011-09-26 21:35:31

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

sentii che dovevo kiedere aiuto. urali, e mi sentirono tutte, a minimo 4 km di distanza, <flare e haru, vi prego, tornate, non resistero per molto...> pensai....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#144 2011-09-26 21:36:11

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

fancydream ha scritto:

notai k nn aveva naso, k merda, tutto quel lavoraccio x niente.

what?

eh gia!
continuai ad imprecare ma quella dannata bestia nn si voleva togliere di dosso, pesava come un trattore. e non avevo nessuna arma vicino a me, la borsa era a 2 metri di distanza.... xkè nnessuno mi aiutava?

no, intendevo proprio che mi sono persa in questo punto X)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#145 2011-09-26 21:37:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

giglionero ha scritto:

fancydream ha scritto:


what?

eh gia!
continuai ad imprecare ma quella dannata bestia nn si voleva togliere di dosso, pesava come un trattore. e non avevo nessuna arma vicino a me, la borsa era a 2 metri di distanza.... xkè nnessuno mi aiutava?

no, intendevo proprio che mi sono persa in questo punto X)

il fatto k il licantropo era senza naso, quindi nn ci aveva fiutati, ma ci aveva vissto

A DOMANI! SLAVATEMI DA QUESTO COSO! E NN SCRIVETE MOTLO!


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#146 2011-09-26 21:45:55

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

il fatto k il licantropo era senza naso, quindi nn ci aveva fiutati, ma ci aveva vissto

scusa ma come fa un licantropo a non avere il naso? nel senso, essendo alla fine paragonabile a un cane, uno delle loro capacità migliori è quello di usare il tartufino XD quindi x questo ci sono rimasta un po' .. {non è che il naso ce l'ha ma boh, che so, aveva una grossa cicatrice che gli deformava il volto e nella battaglia in cui se l'era fatta aveva perso l'uso dell'olfatto? }...


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#147 2011-09-26 21:53:05

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

giglionero ha scritto:

il fatto k il licantropo era senza naso, quindi nn ci aveva fiutati, ma ci aveva vissto

scusa ma come fa un licantropo a non avere il naso? nel senso, essendo alla fine paragonabile a un cane, uno delle loro capacità migliori è quello di usare il tartufino XD quindi x questo ci sono rimasta un po' .. {non è che il naso ce l'ha ma boh, che so, aveva una grossa cicatrice che gli deformava il volto e nella battaglia in cui se l'era fatta aveva perso l'uso dell'olfatto? }...

Ha il naso come Voldy-venditore di ciambelle X°°°

Si fermò.- ok. Ci sono.- vide l'accampamento. Una casa, una cappana di legno, semplicemente circondata da una rete, "decorata" da del filo spinato.- Diamine.- imprecò.
Arrampicandosi sulla rete, cominciò ad allontanare i vari fili del recinto per passarvi in mezzo. Si ferì le braccia nude varie volte, ma non vi badò e, nel momento in cui finì di togliere il filo, saltò giù, finendo dietro la rete. Notò una porta, in mezzo alla rete.- spero che la chiave sia in casa- mormorò, guardandosi intorno.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-07 15:38:58)

 

#148 2011-09-26 22:23:28

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Miiii che papiro che ho scritto... Tanto per cambiare xD ===============================================================
Ormai aveva raggiunto il cielo e volava frenetica nella direzione in cui si dovevano incontrare con Lunalie oltre la foresta, ringraziando il suo senso dell'orientamento maturato con l'esperienza. In lontananza riusciva a vederla in volo, contorcersi mentre veniva attaccata da... - ARPIE - Quelle cose erano anche in quel mondo. Contro una o due Lunalie se la sarebbe cavata da sola. Ma ce ne erano tre.
In quell'istante senti un urlo provenire dalla foresta. - Dannazione - Non poteva fermarsi a riflettere. Aumentò la velocità al suo limite per raggiungere il drago, prese uno dei rami che aveva appuntito in precedenza e lo scagliò contro le ali di una di quelle creature malefiche, perforandole un'ala. L'urlo della creatura squarciò il cielo mentre Flare lanciava un altro dardo sull'ala ancora sana dell'arpia. Nel frattempo Lunalie, rinvigorita dall'arrivo dell'amica diede fuoco ad una delle altre due creature che inizio un volo isterico verso il basso. L'arpia con le ali ferite si scagliò su Flare che rapidamente estrasse la spada e approfittando della velocità della creatura, attese il momento giusto per menare il fendente e decapitarla. Lunalie azzanno l'ultima rimasta, strappandole un ala e guardandola precipitare. - Stai bene? - Flare non si avvicinò, le bastava una risposta e quando il drago emise una piccola nuvoletta di fumo Flare si sentì sollevare. Ma solo per un secondo prima di ricordarsi delle urla di poco prima. Ritornò indietro, seguita da Lunalie e si fiondò in picchiata sfruttando lo spazio creato dalla risalita attraverso le fronde. Atterrò con un tonfo e vide la creatura alata sopra a Saki mentre la ragazza cercava di trattenere le fauci di quel mostro. - Prima le ali - Le erano rimasti ancora alcuni dardi e li lancio contro le ali del licantropo. Il legno si conficò tra le piume. Il dolore fece guaire la belva  che cambiò la mira delle sue attenzioni. Alzò il muso verso Flare, con gli occhi rossi e i denti mostrati in un ringhio feroce. Flare aveva ancora la spada sguainata da prima. Ma voleva prima fare ciò che agli animali piaceva tanto: dimostrazione di forza.
Saki continuava a urlarle di toglierglielo di dosso, ma Flare non le prestò attenzione, almeno all'apparenza. Saltando il licantropo avrebbe potuto incrinarle una costola e non sarebbe stato un bene.Flare spalancò le ali, alla massima espansione erano davvero imponenti rispetto alla figura esile della ragazza, nonostante l'abito con la gonna ampia. Fisso il licantropo negli occhi e si avvicino lentamente e con passo calmo. Era stata trattata da animale tante volte e a sua volta aveva imparato a trattare con le vere belve. - Io sono più grossa e cattiva di te - Disse alla cretura che continuava a ringhiare, ma che lentamente cominciava ad indietreggiare. Lentamente Flare fece indietreggiare la belva fino a liberare Saki dal suo peso - Tu resta ferma dove sei - Intimò Flare alla ragazza - Se ti muovi interrompi il contatto tra me e lui - Distrarre il licantropo gli avrebbe fatto riprendere sicurezza, o semplicemente sarebbe impazzito e avrebbe fatto una strage.
Oltrepassata Saki c'era un ultima cosa da fare. Flare strinse l'impugnatura, fissò i piedi per terra pronta per il contraccolpo che l'avrebbe raggiunta da li a poco.
Sarebbe durato un attimo - Pronti.... Via! - Alzò la spada puntando la lama verso il licantropo e distolse lo sguardo, nello stesso istante la belva saltò verso di lei a fauci spalancate. La bestia pesava, tanto che mentre finiva infilzato sulla spada le braccia di Flare non riuscivano a reggere il peso. La ragazza lasciò che la creatura finisse a terra con la spada conficcata nel suo torace. Non ci fu agonia nella morte. Flare estrasse la spada e la ripulì dal sangue sull'erba per poi rinfoderarla. Si avvicinò a Saki e le porse la mano per aiutarla ad alzarsi - Vediamo di muoverci ad uscire da qui ora, non vorrei che qui intorno ci fossero cose peggiori di quello. Potrebbero essere attirati dall'odore del sangue. -


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#149 2011-09-26 22:34:12

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru rovistò nella casa. Trovò due paia di chiavi, probabilmente dello scantinato e della porta sulla rete. La casa aveva una sala vuota, con alcuni cuscini e due coperte buttate per terra, coperte di polvere, e un camino a fare da sfondo a tutto.
Finito il giro, tornò nel corridoio principale, notando un particolare che prima, per la stanchezza, le era sfuggito: un pezzo di pergamena, appalottolato su se stesso, giaceva per terra. Lo prese, scrollandogli di dosso la polvere, ed aprendolo: era una mappa del territorio, con le indicazioni per raggiungere un villaggio.

 

#150 2011-09-26 22:40:40

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

*o* sono rimasta letteralmente col fiato sospeto Aika *-*
io ehm.. ho un po' il blocco dello scrittore e non so che scrivere -.-"..


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson