Non hai eseguito l'accesso.

#1001 2012-08-10 17:52:56

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

No, rimmarrà un forever alone ù.ù Bon dai, gli troveremo una dell'angolo ù.ù

@cassie: OTeggiaci pure ù.ù

@sere: beh, potrebbe rinchiuderla in una prigione segreta, che nessuno conosce. E fino a quando non si riattiverà, lui continuerà a spostarla in altre prigioni ogni volta che ci avvicineremo ad una


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1002 2012-08-11 21:34:05

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

mi vidi cadere addosso Josephina,ma non potei fare niente visto che riuscivo a stento a tenermi in piedi. così cademmo tutte e due a terra. appena la ragazza di riprese mi aiutò ad alzarmi, e fu un gesto davvero molto carino visto che non tanto tempo prima le avevo puntato un coltello alla gola, ma sembrava una ragazza che non portava rancore.
buttai uno sguardo a Serena. era lì, imbambolata in un angolo e ci fissava con occhi vuoti. cosa diavolo le stava succedendo?
mah. non mi interessa. non voglio fare l'indifferente, ma... non aodro Serena.
-Grazie Josephina. adesso riesco ad andarmene da sola.- dico con un sorriso falso. mi dispiace per lei ma io e le persone non andiamo molto d'accordo e adesso che non ho più Dream Island non so dove rifugiarmi per stare lontana da sguardi indiscreti e sopratutto... le persone!
le esperienze in strada e tutta la vita da sola mi hanno insegnato a contare solo su me stessa e sulle mie armi, non ho mai chiesto aiuto a nessuno, neanche a Yuri, che è come un padre per me. gli voglio bene, ma non mi appoggio ma troppo sulla sua persona. potrebbe svanire da un momento all'altro e io cadrei a terra senza il suo appoggio. anche se dopo sono io quella che è scomparsa.
faccio per avviarmi verso l'entrata della grotta,ma il terreno mi manca sotto i piedi e sento il pavimento duro e irregolare contro la guancia. faccio giusto in tempo a pensare che sono caduta. poi tutto diventa nero.
è un sogno scuro. nero. senza significato. poi lentamente riaffiorano i ricordi di quando ero piccola. di Dream Island. i pochissimi ricordi di mia madre. Yuri. le botte. gli alenamenti.
mi sembra di essere in un grandissimo album dei ricordi. sto rivivendo la mia vita. e capisco che non è il massimo.
nessun amico. nessun primo amore. nessuno con cui confidarmi. non una mamma che mi sia stat vicina nei momenti dell'adolescenza. un papà che non so se esiste ancora.
possibile che tutta la mia vita sia così triste e cupa?
mi viene in mente la foresta. mi faceva tanta impressione, ma alla fine la mia vita si può paragonare alla foresta nera e secca fuori dalla grotta.
poi, finalmente, il gigantesco album dei ricordi se ne va. scompare nel nulla.
finalmente posso dormire e recuperare le forze...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#1003 2012-08-12 11:57:09

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Non mi ero nemmeno accorta che Serena era svenuta, mentre porgevo il braccia ad Ayumu però la vidi, per terra, di fianco al mio cellulare, poi la vidi svegliarsi. Ci fissò, in un modo che mi fece quasi paura.
Provai a ricambiare lo sguardo... volevo farle capire perché aiutavo Ayumu.
Poi tornai a pensare al sogno, quello era un ricordo, quindi era realtà.
Come potevano esserci due realtà così diverse? Cercai nella mia mente per trovare la risposta...
Era un giorno piovoso e non avevo l'ombrello, la felpa era totalmente inzuppata.
Dovevo arrivare a scuola, così tirai giù il cappuccio, volevo che i capelli rosso sangue si bagnassero, la sensazione delle gocce sulla mia testa era quasi un massaggio per me.
Corsi e corsi fino a quando non vidi un Istantineria*.
Chissà che non ci fosse pure qualcosa per asciugarmi, in alcune c'era, quando entrai il campanellino suonò. Strano... quell'affare alla porta non lo usavano più ormai.
Mi guardai attorno, nella stanza c'era un camino/stufa... strano... eppure teneva un caldo accogliente, il crepitare del fuoco mi faceva venire il sorriso. Mi tolsi la felpa e la poggiai sul bancone istantaneamente mentre guardavo il luogo. La stanza aveva soffitti alti dal colore azzurognolo, dava un senso spazioso, come quello di un magazzino, ma in realtà non era molto grande, c'erano altre due stanze, anche se quelle più piccole, entrambe erano ingombre di scatoloni,
ma siamo sicuri fosse un istantaneria? Mi sembrava strano, al massimo era un negozio molto ingombro, poco male, avrei preso un phone e avrei asciugato la felpa con quello.
Una signora mora uscì da dietro uno scaffale - In cosa posso esserti utile? -
Il tono squillante e pronto era tutto il contrario del suo aspetto, dovevo dire che per essere vecchia come si intuiva dalla voce era messa bene, aveva lunghi capelli bianchi e... cosa? Argento? Feci una faccia stralunata per tornare a concentrarmi sull'anziana. Li teneva legati in un concio, aveva vestiti d'epoca. Un portamento elegante e dei gioielli che starebbero bene alla regina d'Inghilterra**.
- Vorrei qualcosa per asciugare la felpa ma non si offenda, è un complimento, questo luogo è strano... come fa un istantaneria essere così diversa dalle altre? - subito dopo averlo chiesto sentii una fitta di rimorso, non avrei dovuto essere così maleducata.
- Solo perché una realtà è molto diversa da quella a cui sei abituata non vuol dire che sia strana o che non esiste, un uomo saggio una volta disse "solo perché non lo vedi non vuol dire che non esista" - fui tentata di chiederle cosa centrava quando disse - Perciò non è detto che quando lo vedrai sia un'allucinazione... perché ogni tanto la realtà è diversa da come la immaginiamo -

Quella signora era decisamente strana, poi alla fine non mi asciugò nemmeno la felpa, ma quelle parole solo in quel momento assunsero un significato speciale.
- Grazie Josephine. Adesso riesco ad andarmene da sola - uh è vero Ayumu! Wow... quel ricordo mi era sembrato durare secoli invece erano stati solo i pochi secondi in cui Ayumu si era alzata.
Lei mi lasciò la mano, io mi allontanai riluttante, non volevo lasciarla.
Ma dovevo, stavo andando verso Serena per parlare di ciò che era successo quando sentii un tonfo... era svenuta!!
Rimasi lì mezza soffocata, poi le presi le caviglie e la trascinai vicino a noi.
- Ti va di parlare? - chiesi a Serena.
Non era proprio quello da cui dovevamo iniziare - Mi ridai il cellulare? - oh è vero!! Probabilmente non viene dalla mia epoca, non sa nemmeno cosa sia - Quell'oggetto vicino al tuo piede -




----
Lo so che te lo conosci il cellulare ma Jolì no....
*: è un negozio dove offrono servizi istantanei di diverso genere, ma non sono tutti uguali
**: non è detto che sia la nostra! in quell'epoca ci sarà stata un'altra regina d'inghilterra


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#1004 2012-08-12 15:34:24

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ah, Giglio...posso chiederti di rispondere alla mia domanda sul gruppo msn, perfavore? °u° la trovi a pagina 39...

 

#1005 2012-08-12 16:02:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La testa mi martellava in un modo spaventoso. L'unica cosa che avrei voluto fare era dormire, anche se mi ero svegliata solo... quanto tempo era passato dal mio risveglio? Pochi minuti? Mezz'ora? Di piu'?
Quanto a me sembrava che fossero passati secoli.
Ma non potevo dormire. Non ancora almeno, con quella ragazza armata fino ai denti li' vicino e l'altra... l'altra non mi sembrava poi tanto pericolosa ma non si poteva mai sapere.
Vidi la rossa aiutare l'altra che era caduta, poi pero' la mora cadde svenuta e l'altra la trascino' per le caviglie verso di me.
Avrei voluto dirle che era piuttosto pericoloso trascinare in quel modo una che ha perso i sensi, non mi sembrava il caso sprecare altre forse per quella persona che per poco non mi aveva ucciso, tuttavia...
-Forse e' meglio che non la trascini in questo modo...- bisbigliai, con voce talmente bassa che con ogni probabilita' non mi aveva neppure sentito.
Beh, io ci avevo provato.
La rossa mi raggiunse. -Ti va di parlare?- chiese esitante.
"No, non mi va affatto di parlare con te! Non vorrei parlare con nessuno a dire il vero! Vorrei solo addormentarmi e risvegliarmi a casa mia! Lontano da erba nera, ragazzi soprannaturali che vogliono catturarmi e ragazzine in crisi adolescenziale pronte a lanciarmi coltelli!"
Avrei voluto gridargli. Naturalmente, non lo feci.
-Mi ridai il cellulare?- chiese poi -Quell'oggetto vicino al tuo piede.- aggiunse.
Allungai la mano e glielo porsi.
-So cos'e' un cellulare...- sussurrai a voce bassa. E ripensai con nostalgia al mio, quello della rossa era molto piu' moderno ma comunque piuttosto simile.
Era vero, non avevo alcuna voglia di parlare con lei. Ne' con nessun altro. Ma non potevo restarmente li' zitta a fissarla, sarei sembrata una pazza come minimo. E di pazze ne avevamo gia' viste abbastanza per quel giorno.
Quindi annuii e abbozzai un timido sorriso per farle capire che non avevo nulla contro di lei, ero semplicemente stanca. Stanca di tutto.
Oh, in relata' nella mia mente erano tantissime le cose che avrei voluto chiederle! Ma mi concentrai su quella piu' evidente.
C'era un nome. Un nome che continuava a martellarmi in testa.
Volsi la testa verso di lei. -Chi e' Giulia?- chiesi, aggrottando le sopraciglia.


Uhm... dato che il pg di Eynis e' svenuto, credo che potrebbe rispondere charlotte ora, o mi sbaglio?

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-08-12 16:04:32)

 

#1006 2012-08-12 16:03:28

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Oh, io avevo già detto che ero d'accordo con il gruppo msn^^ Comunque, ditemi, quando possiamo scambiarci i contatti?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1007 2012-08-12 16:07:25

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

Oh, io avevo già detto che ero d'accordo con il gruppo msn^^ Comunque, ditemi, quando possiamo scambiarci i contatti?

Ah sì? o_o dev'essermi sfuggito il messaggio...
Uhm...magari tu prima fai il gruppo, e poi metti il link qui, così che tutte possano entrarci. Però ricordate che serve il programma (quindi msn installato nel pc) per accedere ad un gruppo °^°

 

#1008 2012-08-12 18:25:42

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

scusate tanto ragazze non avevo letto che ora toccava a me! scusate faccio un pezzetto adesso...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#1009 2012-08-13 23:58:12

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Visto che Vale non può connettersi a OMD, mi ha chiesto di postare per conto suo °7°

Drew rimase lì, immobile, a fissare la figura che, fino a pochi secondi prima, l'aveva intimorito. Ma, appena vide che la cosa che la ragazza teneva in una mano era effettivamente un coltello, non sentì l'eccitazione che provava di solito quando un ragazzo era armato e l'altro no, negli Hunger Games, anzi: un'ondata di puro terrore lo travolse, facendolo sudare freddo. Questo era niente, perché iniziò a tremare violentemente non appena sentì che cos'aveva da dire la ragazza che, notò,  non aveva distolto gli occhi ambrati dalla sua regale persona. “Se tu non mi attacchi, non vedo perché dovrei ferirti”, aveva detto.
Aveva sentito lui male, oppure la ragazza aveva proprio pronunciato la parola 'ferirti'? Quella situazione era assurda. No, non poteva essere vera. Qualcuno di gran lunga inferiore alla sua persona non poteva permettersi di ferirlo. No, lui presto avrebbe agito...in un modo, o nell'altro. Sicuramente, quella ragazza aveva cattive intenzioni, perché mostrò il coltello- sì, ovviamente, aveva l'intenzione di farlo vedere a Drew. Voleva spaventarlo e, beh...c'era riuscita. Ma lui non doveva darlo a vedere, assolutamente no.
Il cervello di Drew lavorava rapidissimo per elaborare una risposta, ma la ragazza parlò di nuovo, chiedendogli, con un tono che Drew non riuscì a decifrare, se si era perso.
Oh...gli stava tendendo una trappola, certo. Sicuramente. Oh, no, lui non era stupido, non avrebbe mai risposto sinceramente a quella domanda.
«No.» Rispose. «E poi, non credo siano affari che riguardano» squadrò la ragazza da capo a piedi, come si premurava di fare con tutti i ragazzi di Capitol City «Te» concluse, sottolineando in maniera abbastanza evidente la parola “Te”.
Era fiero di sé (non che non lo fosse mai stato, anzi); ce l'aveva fatta, nonstante il tremore, il sudore e...il terrore, che ancora lo assaliva.

 

#1010 2012-08-14 08:24:46

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ok, stavo per creare il gruppo ma mi è venuto un dubbio... in che categoria e sottocategoria devo metterlo?
ouf


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1011 2012-08-14 10:00:08

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

Ok, stavo per creare il gruppo ma mi è venuto un dubbio... in che categoria e sottocategoria devo metterlo?
ouf

Uhm...in che senso? °A° cioè, che categorie e sottocategorie ti sono apparse?

 

#1012 2012-08-14 10:54:29

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Alla fine ho trovato la categoria giusto (spero).
Ecco, questo è il link:
http://it.groups.yahoo.com/group/mondo_parallelo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1013 2012-08-14 11:08:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

Alla fine ho trovato la categoria giusto (spero).
Ecco, questo è il link:
http://it.groups.yahoo.com/group/mondo_parallelo

Aspè...ma sbaglio o è su Yahoo? ^^" non doveva essere su msn?

 

#1014 2012-08-14 11:21:15

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

O dio XD scusate... ma che ho fato? XD Ok, devo ancora svegliarmi bene. Ma ti giuro che io vedevo l'icona di msn o.o


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1015 2012-08-14 11:26:55

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giglionero ha scritto:

O dio XD scusate... ma che ho fato? XD Ok, devo ancora svegliarmi bene. Ma ti giuro che io vedevo l'icona di msn o.o

Ah, ecco X°°°D sì, il sonno è una brutta bestia D: *patta*

Posto!

Il contatto visivo non era stato interrotto.
Haru continuò a fissarlo per un attimo, per poi sbattere le ciglia e riabassarsi sulla riva fangosa, noncurante del ragazzo di fronte a lei.
Aveva capito che cercare di racimolare informazioni sarebbe stato inutile: quel ragazzo era davvero tutto tranne che disponibile. Voleva solo che se ne andasse via, quindi ormai era inutile cercare di spaventarlo: l'unica cosa da fare era tornare alla grotta. Si stava trattenendo troppo. Doveva solo ignorarlo, e magari se ne sarebbe andato di sua iniziativa e l'avrebbe lasciata in pace.
Rimettendo l'arma nella propria custodia, si lavò le mani e cercò la bottiglia che aveva comprato al mercato nella borsa.
Svuotò quel poco di alcolico che rimaneva dentro e la sciacquò, riempendola poi d'acqua. Almeno ne avrebbe avuto un po' di riserva.
Si chiese se anche Serena avesse sete. Da quando si erano divise non sapeva se lei e Cassie avessero mangiato o bevuto. 
«Certo. Beh, te lo chiedevo perché hai voluto verificare chi fossi, come se questo posto ti fosse nuovo.» mormorò, ignorando il tono che l'altro aveva usato. Alzò leggermente lo sguardo e riprese a fissarlo, lasciandosi sfuggire per qualche secondo un leggero sorrisetto. «E da quanto ne so qua è normale avere armi con se.» disse, quasi casualmente, facendo poi pressione sui piedi per alzarsi.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-22 15:43:05)

 

#1016 2012-08-24 14:46:26

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- So cos'è un cellulare... - disse mentre mi porgeva il mio.
Mi ritrovai a carezzare quasi la superficie, era un atto inconscio. Non capivo bene neppure io il motivo, forse perché quello era l'unico oggetto che mi legava a casa.
Oltre a quello. Oltre al braccialetto. Il braccialetto. Sentii il peso della situazione ricadermi sulle spalle, mi sentii seriamente insultata. Insultata da quello strane scherzo della vita.
Scherzo.
Mi ritrovai a imprecare nella mente, ma come al solito nulla di più, avrei dovuto essere arrabbiata e frustata, solo che mi ritrovavo solo frustata, ma nonostante tutto ero incapace di reagire.
Potevo solo stare lì, con quegli inutili oggetti che mi legavano a casa.
Ecco cos'era! Come se fissare il mio braccialetto mi avesse potuto riportare a casa. Come se avesse potuto aiutarci.
Ma sapevo che non era così, era una realtà dura da accettare ma era la realtà.
L'avevo accettata per anni, cosa c'era di diverso?
Di diverso c'era che la posta in gioco quella volta era più alta.
Che non era solo questione di chinare la testa.
Questa volta avrei dovuto combattere, cosa di cui non ero capace.
Con movimenti meccanici misi il cellulare nella cintu-cellu.
La fodera era calda e mi scaldava, diminuendo i brividi che mi squassavano leggermente il corpo infreddolito e ferito.
Un lieve piacere venne da quel contatto.
Mi contrassi in un lieve sorriso, un po' forzato; notai solo in quel momento che anche lei mi rivolse un lieve sorriso. Non riuscii ad interpretarne il significato.
- Chi è Giulia? - chiese lei confusa.
Cosa dire a Serena? Almeno sapeva la condizione in cui ci ritrovavamo, non ne potevo essere sicura. Eppure non sembrava essersela passata bene, però ero fiduciosa verso di lei, forse anche il fatto che sapesse cos'era un cellulare me la faceva favorire. Insomma, mi faceva sentire al sicuro, sotto il tetto di casa mia,
Così diedi l'unica risposta che potevo darle e che aveva un senso per me - E' la regina Giulia, forse almeno un esperienza l'hai avuta? -


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#1017 2012-09-03 09:30:27

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ragazze, io per cinque giorni non ci sono, quindi posterò il prossimo pezzo dopo il nove! ci sto già lavorando, ma non so se avrò il tempo per concluderlo, visto che sarò molto impegnata!
magari andate un po' avanti e vi do il permesso di usare un po' il mio pg, ma per favore non andate troppo avanti! io cercherò di scrivere qualcosa durante questi giorni, ma non assicuro niente, ok?
mi dispiace, ma anche io sono stata avvisata ieri, e c'è stato un bel casino!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#1018 2013-06-21 11:39:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Quindi, arriva l'estate e ricominciano i GDR :)
Volete continuare anche qua? A me non dispiacerebbe.
Dovrei fare dei riassunti, per inquadrare un po' la situazione.
Vediamo chi non entra da un bel po' sul sito e cerchiamo di contatarlo per chiedergli se vuole continuare...
Che ne dite?

Oltre ai riassunti vedrò di ri-fare la scheda di Kazuma. Un po' più dettagliata.
Devo rifare anche la mia, sempre con più dettagli. Poi quella della regina, che avevo deciso di fare solo una figura simbolica. Aggiungere al post iniziale le altre schede e... basta penso.
Ah giusto. Qualcuno è ancora disposto a fare il gruppo di msn? Che ora è Outlook?

Ultima modifica di giglionero (2013-06-21 11:45:22)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1019 2013-06-21 11:50:56

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Se non sbaglio da quando msn è cambiato (?) tutti hanno dovuto passare a Skype, comprese io e Vale...
Se vuoi il gruppo lo creo io, per me non è un problema (:

 

#1020 2013-06-21 12:07:41

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ma c'è Outlook, che è praticamente msn (la mail) dove, se non erro si possono creare gruppi. Comunque se a te non dispiace uoi fare pure. A me va bene anche su Skype, vedi tu.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1021 2013-06-21 12:12:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Per me sarebbe più comodo su Skype, visto che è un programma a parte e non necessita del sito...poi magari mandami anche la tua mail via mp c:

 

#1022 2013-06-21 12:15:16

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ok, Skype va bene. Ti scrivo come mi chiamo su mp e per sicurezz ti do anche la mia mail.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1023 2013-06-21 12:32:37

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ehila! che bello vedere che con l'estate si sono riaperti tutti i gdr! non vedevo l'ora di iniziare a scrivere! volevo dire che io ci sono, sia per il gdr, ovviamente, anche se dovro' rinfrescarmi la memoria, e per il gruppo, se mi volete :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#1024 2013-06-21 12:33:34

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Certo che ti vogliamo :)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#1025 2013-06-21 13:24:47

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Oh, che bello vedere che i GdR si stanno pian piano riattivando *A*
Per il gruppo di Skype... Io provo a rifarmi l'account, perché tempo fa ci avevo provato ma non mi funzionava DD:

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson