Non hai eseguito l'accesso.

#76 2011-09-25 22:21:42

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

suspanse..... a domani


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#77 2011-09-25 22:23:41

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Nou >.<
E io che faccio stanotte T.T


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#78 2011-09-25 22:26:03

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

personalità a: dormi come noi comuni mortali?..
personalità b: vai a caccia come noi comuni e immortali vampiri?..
ok.. meglio che mi fermo qua cn le mie personalità altrimenti XD

Ultima modifica di fancydream (2011-09-25 22:26:23)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#79 2011-09-25 22:34:05

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

personalità a: dormi come noi comuni mortali?..
personalità b: vai a caccia come noi comuni e immortali vampiri?..
ok.. meglio che mi fermo qua cn le mie personalità altrimenti XD

personalità c: finisci quel cavolo di fumetto che hai iniziato ieri u.u

Ok, la personalità C ha ragione u.u
E poi devo cominciare il vestito per la nuova sfida *o*
Ok, chiuso OT xD


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#80 2011-09-26 15:01:10

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

@arthes e francy: solo io ho intravisto questo essere.... a voi ci vorra un po, perchè tiravo con l'arco da quando avevo 5 anni(solo nel gdr, nella realtà tiro con l'arco solo da due anni ) avevo un okkio allenato e vedevo persone e cose nei minimi dettagli anke da 2 km di distanza.... capito?

continuiamo....

mi kiesi se doveo dirlo alle altre... beh, avremmo dovuto camminare ancora per un kilometro e forse allora l'avrei detto.... ma se si avvicinava?
<Sere.... psst!> cercai di kiamare serena ma era troppo presa a fare non so cosa.... mi guardai in giro e inizia a riflettere, senza accorgermi k stavo rallentando sempre di più e di conseguenza rimanevo indietro. <FERME!> urlai, tutte si voltarono e mi fissarono incuriosite.... <c'è.... c'è.... un licantrop.... o. E possiede delle ali, so k non può essere credibile ma è vero, è a circa 2 km di distanza, ma con quelle zampe allenate ci raggiungerebbe.... penso che abbia già fiutato il nostro odore, quindi Flare decidi, o muoriamo insaguinate in sta cavolo di foresta o fai scendere Lunalie a prenderci.... decidi!> Flare mi guardò di traverso e poi fece un cenno, ma non capii cosa poteva voler dire

Ultima modifica di giglionero (2011-09-26 15:03:22)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#81 2011-09-26 15:41:33

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Un licantropo alato? che stregoneria senza senso era mai quella? ma non avevo tempo di farmi prendere dall'incredulità, come aveva detto la ragazza di nome Sakura, era molto probabile che quell'essere aveva già fiutato il nostro odore. Nell'attesa che a qualcuno venisse in mente un'idea sul da farsi iniziai a pensare. <Licantropi alati> sussurrai. Non sapevo niente su questa specie, ma avevo letto numerosi scritti in merito alla creatura del licantropo. Cercai di ricordare qualcosa, qualsiasi cosa avrebbe potuto aiutarci. Appoggiai il pollice e l'indice sulle tempie e tendendomi la fronte mi costrinsi a ricordare. <lupi mannari.. i lupi mannari hanno paura..> Il mio farneticare sommesso aveva destato curiosità nella ragazza Serena che mi chiese cosa stessi dicendo, ma la zittii, avevo bisogno di concentrazione per ricordare. <i lupi mannari, possono essere allontanati da un pianta.. ma quale è??> iniziai a guardarmi intorno alla ricerca di un aiuto. Il mio sguardo si fermo su un fiore la cui sommità  somigliava vagamente ad un elmo antico e ricordai. <L'aconito napello è un'erba in grado di respingerlo, non è molto ma potrebbe aiutarci!> così dicendo mi avvicinai alla pianta erbacea e iniziai a prenderne qualche rametto.

Ultima modifica di fancydream (2011-09-26 15:41:58)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#82 2011-09-26 15:50:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

guardando quello che faceva Cassie mi ricordai che nella borsa avevo qualcosa che faceva a caso nostro, tirai fuori una boccetta di profumo vuota e chiesi a cassie di passarmi le piante, con un po di esitazione me le diede. Cercai di skiacciarle per bene nella boccetta, ci aggiunsi un po di acqua, e agitai. Ecco un profumo... le altr mi guardavano sbalordite. Kiesi a flare di kiedere al suo drago di arriva più in fretta alla fine del bosco.... lei acconsenti. Kiesi a Cassie di prendere altre foglie e di fare come facevo io.  così ecco esattamente 8 bottigliette di profumo. Kiesi a tutte di spargere il profumo in giro, almeno in un raggio di qualke metro. Eravamo immerse nella nebbia, ma almeno cosi quel dannato licantropo ci avrebbe lasciato in pace, l'odore per loro è sgradevole! Mi voltai verso Cassie e gli feci l'occhiolono.

Ultima modifica di giglionero (2011-09-26 15:50:57)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#83 2011-09-26 16:10:53

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Presi la boccetta del profumo, <Dobbiamo metterci d'accordo su dove una persona spruzza il profumo, o certe zone potrebbero non essere coperte da esso>, tutte mi stavano guardando, evidentemente invece di pensarlo l'avevo detto...


Why is a raven like a writing desk?
 

#84 2011-09-26 17:05:19

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ooooh! per la prima volta sentivo la voce di Alice!
-Credo che dovremmo metterlo sui polsi... e anche dietro le orecchie...-
Poi un'idea mi trapasso la mente in meno di un secondo...
Di sicuro non ci trovavamo in quel mondo magico per caso... insomma non era roba di tutti i giorni... e se... e se noi eravamo... magiche?
Ok, rifletti Serena, rifletti e non trarre conclusioni affrettate.

 

#85 2011-09-26 18:54:13

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Lunalie non può trasportarci tutte, siamo in troppe. E comunque non è abituata a volare con qualcuno in groppa, potrebbe reagire male. In ogni caso se ci muoviamo ed usciamo da questo posto ci può essere d'aiuto. - Flare non avrebbe permesso ad anima viva di salire su Lunalie. Neppure lei si era mai permessa di cavalcarla. In effetti non ne aveva bisogno per volare. Ma vista la situazione la capacità del drago di sputare fuoco poteva essere utile. La gentilezza poteva andare al diavolo in quel momento - Tanto per sapere, se dovesse avvicinarsi mentre siamo ancora qui... Come ve la cavate a difendervi? - Decisamente Flare aveva deciso che le buone maniere potevano essere messe da parte per il momento. - E come siete messe ad armi? - Non si sarebbe fatta scrupoli a sfoderare la spada se fosse stato necessario, ma il sapere in quante sarebbero state in grado di bloccare quella bestia che le seguiva poteva essere essenziale per la salvezza di tutte.
=======================================================
Giusto per non far venire dubbi o far fare al drago cose non previste =)
Il drago NON si cavalca, ne mai ci si può salire in groppa. Non è enorme, ma sputa fuoco.
Flare può parlare con Lunalie solo se sono abbastanza vicine. Se Lunalie è in volo ad alta quota il contatto è troppo flebile per una comunicazione chiara (diciamo che è disturbata e ad immagini, non dialogo). Finchè sono nel bosco Flare può al massimo mandarle un messaggio di paura o di urgenza. Non di più.

Ultima modifica di arthes (2011-09-26 18:58:15)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#86 2011-09-26 19:07:08

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

<Bè, io..io ho un pugnale d'argento> balbettai impaurita. Mi abbassai velocemente per estrarlo e lo impugnai, combattuta tra la paura e la voglia di agire.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#87 2011-09-26 19:15:47

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ecco qua °7°

http://img571.imageshack.us/img571/4333/harugdrparallelo.png
Nome: Haru. Di solito si presenta solo con il proprio nome.
Età: 20, circa. Li compie il 5 Maggio.
Razza: Non ben definita. Molti erroneamente la definiscono un licantropo. Possiede una velocità e un udito piuttosto discreto, oltre che canini aguzzi e unghie affilate, ma non si trasforma durante la luna piena, nè possiede particolare forza fisica. E' quindi una specie di ibrido.
Abilità: Ha un buon udito e un ottimo olfatto. Oltre a questo è veloce, ma non è particolarmente forte. Possiede varie armi, ma quando finisce nel mondo parallelo insieme alle altre, riesce a portarsi dietro solo una pistola, una Beretta M9, che tiene sempre con se, ed un fucile che porta in una borsa a tracolla. Inoltre porta legato al braccio destro un coltello.
Aspetto fisico: I suoi capelli, una volta portati lunghi, sono di un particolare colore castano-ramato. Li porta lunghi poco sotto le spalle, alcune volte anche legati, per semplice comodità. La frangia irregolare alcune volte le copre gli occhi, perciò tende spesso a tenere ferme le ciocche con forcine.
I suoi occhi, tenuti tendenzialmente socchiusi, sono color ambra, lucenti come fanali. Un colore insinuale, sì.
In verità, da piccola i suoi iridi avevano una bella sfumatura verde-azzurro; ma in seguito, dopo essere stata morsa da un licantropo, anche i suoi occhi mutarono.
Non le piacciono. Per niente. La fanno sentire troppo strana; li preferiva quando erano verde-azzurri.
Può sembrare minuta, ma le sue braccia sono forti e le gambe allenate: non è troppo magra, più che altro atletica.
La pelle è chiara e sia le mani che le braccia sono segnate da pallide cicatrici, ricordi dell'addestramento militare, oltre che da piccole lentiggini, che le coprono leggermente una vecchia cicatrice sulla guancia.
Carattere:
Storia:

Work in progress (?)
___________________________

Comincio subito a ruolare *A* (Sempre se la scheda va bene...)

Haru si risvegliò con un forte mal di testa. Stesa sul prato, con accanto solo la sua vecchia borsa a tracolla. Si era alzata barcollando, e rabbrividendo per il freddo: quel posto era gelido, e lei portava solo una canotta senza maniche nera, dei pantaloni verde scuro e degli anfibi neri alti fino al ginocchio.
Si ricordava solo di essere tornata al riparo per riposare un po'...e poi nulla.
In quel momento vagava per la foresta. Cercava un villaggio, o un luogo in cui chiedere informazioni.

Ultima modifica di haru-chan (2012-09-15 17:08:19)

 

#88 2011-09-26 19:20:50

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru, non avresti anche una colt python 357 magnum con te? *-* {Joe Pike rulezzz XD}


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#89 2011-09-26 19:21:51

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

Haru, non avresti anche una colt python 357 magnum con te? *-* {Joe Pike rulezzz XD}

Si può fare XD *va ad acquistare una Colt Python*

 

#90 2011-09-26 19:23:35

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

fancydream ha scritto:

Haru, non avresti anche una colt python 357 magnum con te? *-* {Joe Pike rulezzz XD}

Si può fare XD *va ad acquistare una Colt Python*

yeeeee!!! :D {ok, scusate questo schiribizzo XD}


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#91 2011-09-26 19:26:14

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

XD
Continuiamo con il GDR? Vorrei ruolare un po' :3

 

#92 2011-09-26 19:28:37

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

sì,sì continuamo ^^ l'unica cosa è che adesso sono un po' assente causa compiti -.-


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#93 2011-09-26 19:31:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Yay, fa niente xD

Haru voltò lo sguardo a destra e a sinistra. Nella borsa aveva ritrovato la sua giacca della divisa, senza maniche e verde scuro, che nonostante tutto non riusciva a tenerla al caldo.
Sbuffando, guardò la borsa, indecisa se tirare fuori anche il fucile, tanto per tenere sotto controllo la zona. Strinse con una mano il freddo metallo della Beretta M9 che teneva nella mano destra, quando sentì un'ululato.

 

#94 2011-09-26 20:36:26

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Difendersi? Armi? La cosa non mi suonava bene...
L'unica cosa da cui mi ero mai difesa erano i ragazzi della mia scola... ma non mi sembravano paragonabili al licantropo.
Armi neanche a parlarne, da sempre ero una tipa pacifica e contro la violenza, figuariamoci se giravo con un pugnale in tasca!
Pero' se le mie supposizioni erano giuste, e cioe' possedevo un qualunque potere magico... Non restava che provare... Alzai la mano e puntai su un sasso poco lontano, cercai di concentrarmi per sollevarlo e... Riuscii ad alzarlo di qualche metro!
-Wow...- sussurrai

 

#95 2011-09-26 20:36:46

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

sapevo quello che serena stava pensando, lei però non sapeva che io avevo quel nonsoke di magico. lei aveva aquisito i poteri grazie a questo mondo, ma io li avevo dalla nascita. uffa, dovevo dirglielo, infondo eravamo amiche da sempre, ma ki crede alla magia nel 2050? lei non sapevo che io volavo anche senza ali, nonsapeva che ero veloce come la luce, non sapeva punto e basta.
sentii una presenza nelle vicinanze. il licantropo? no, l'odore era troppo per lui. Tirai fuori la mia Desert Eagle, era la mia pistola preferita, fra le tante che avevo. Mi voltai e.... una ragazza? oddio, stavo per uccidere una persona, anche se non era la prima volta. <ciao!> dissi <e scusa per la pistola, sai in caso di protezione>

Ultima modifica di giglionero (2011-09-26 20:37:49)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#96 2011-09-26 20:37:16

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ti prego Haru non spararmi alle ali quando mi vedi xD
Uhu c'è Supernatural in TV *o*
==============================================================
- Ottimo - disse Flare guardando Cassie con aria leggermente sollevata, almeno qualcun'altro di un po' preparato alle emergenze c'era.
Il sole si abbassava velocemente e ormai la luce faceva fatica a filtrare tra le foglie, rendendo ancora più inquietante il bosco. Se fosse stata da sola non ci sarebbe mai entrata, avrebbe volato accanto al drago.
E ora ci si metteva pure una creatura a cacciarle. Si, decisamente quel posto non le voleva far sentire nostalgia di casa.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#97 2011-09-26 20:41:21

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru guardò Sakura con sguardo indifferente. Era abituata, aveva una buona vista e riflessi pronti, appena Sakura si era voltata aveva subito sollevato la Beretta. -Mfp. Come ti pare.- borbottò, per poi guardarsi attorno.- scusa, per caso cos'è questo posto? O perlomeno come si chiama?- chiese educatamente, nonostante la guardasse con diffidenza. La prima regola in guerra, era di non fidarsi mai di nessuno.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-04 10:57:30)

 

#98 2011-09-26 20:42:23

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

arthes ha scritto:

Uhu c'è Supernatural in TV *o*

noooo!!! *O* lo guardi anche tu??? :D


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#99 2011-09-26 20:44:42

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

xkè proprio lei doveva avere i poteri magici? poteva sentire i pensieri deli altri, ma gli altri no. <se non vuoi fidarti di me non farlo. ma sono l'unica qua che sa qualcosa di questo posto maledetto quindi....> mi scappo, lo stavo pensando, ma non volevo dirlo ad alta voce.... haru mi fisso incredula


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#100 2011-09-26 20:45:39

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

-Questa e' proprio una bella domanda...-  dissi alla nuova arrivata.
Poi tutto accadde in un attimo, diverse immagini mi si spararono davanti agli occhi e per poco non rischiai di cadere a terra dalla sorpresa.
-Serena, che c'e'?- mi chiese Saki
-Niente... ma... non mi avevi detto che possedevi poteri magici dalla nascita...-
-Cosa? Tu... come cavolo...-
-Ora le belle domande sono due...-

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson