Non hai eseguito l'accesso.

#951 2012-08-05 21:38:33

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

non so camilla... non saprei come farle trovare la grotta! magari ci incontriamo in una radura...
posso chiederti dove è il pg del tuo personaggio? vorrei studiarmelo per bene! ma io non lo trovo! ouf
avrò gli occhi foderati di mortadella, come dice mia madre!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#952 2012-08-05 21:43:01

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Era rimasta per un'attimo bloccata, con la mano destra che ancora stringeva il pugnale, nascosto tra le pieghe dei pantaloni larghi, sollevati fino alle ginocchia.
Si inumidì velocemente il labbro superiore e sfiorò la lama metallica, cercando di pensare con lucidità.
Capitol City? Distretti?
L'aveva scambiata per un'abitante di quel luogo, forse?
Spalancando gli occhi color ambra, Haru strinse il manico del coltello con forza, fino a farsi sbiancare le nocche.
Poteva ritorcere quella situazione a suo favore, forse.
«Se tu non mi attacchi, non vedo perché dovrei ferirti.» avanzò, affondando i piedi nel terreno morbido, e fissò il ragazzo negli occhi per la prima volta.
Era un'ibrido, lei, e allora perché non sfruttare tutte le caratteristiche che aveva?
Sapeva come trattare con gli animali: sguardo calmo e fisso.
Per lei non c'erano problemi, ma quanto avrebbe resistito il ragazzo dai capelli verdi?
Sbattè le palpebre poche volte, lasciando intravedere il coltello, questa volta.
Di certo non l'avrebbe buttato per terra. Cosa le importava? Il ragazzo era sull'altra sponda del torrente.
E che sapesse che era pericolosa, magari avrebbe tenuto a freno la lingua.
In caso contrario, poteva scagliarlo contro di lui, se avesse provato a minacciarla di nuovo...un'ombra di un sorriso freddo le passò sulle labbra. Non l'avrebbe fatto, e lo sapeva bene.
Che senso aveva sprecare l'unico coltello che possedeva per un ragazzino viziato e presuntuoso?
Di certo, non doveva essere di quel luogo: o era un persona d'alto rango (ma allora che ci faceva in quella foresta?) o forse non veniva neanche dai posti che Haru aveva visto durante quei giorni.
Aveva l'aspetto sano e florido di chi aveva passato la vita tra le ricchezze che quel misero villaggio che aveva visitato non poteva di certo offrire.
La gente che aveva intravisto portava abiti di epoche passate, che lei non aveva vissuto, era magra e decisamente non aveva una vita agiata.
E poi...Capitol City? Sembrava tutto tranne che un nome adatto a quel luogo fatto di foreste, villaggi con casette di legno e mercati.
«Dimmi un po'...cosa ti ha portato qui? Ti sei perso, percaso?» il suo tono poteva sembrare affabile all'apparenza, ma in realtà era sarcastico e gelido quanto l'acqua del fiume di fronte a loro.
Quel ragazzo non poteva essere pericoloso. La sua voce sembrava incerta quanto lo era stata la prima volta che aveva parlato.
Però..."Se solo oserai farmi del male, tu diventerai una senza-voce".
Non aveva idea di cosa fossero i senza voce, ma il nome non prometteva nulla di buono.
Tuttavia, lei era o non era una sottospecie di ricercata già così?
Forse il ragazzo non aveva visto bene il suo viso, perché evidentemente non l'aveva riconosciuta. Eppure la gente del mercato si era tenuta alla larga da lei e Flare, come se fossero state malate di peste.
Tanto valeva sembrare sicura di se, magari riusciva ad intimidirlo. Continuava a fissarlo, infatti, come un lupo fissa affamato la propria preda.
Non doveva interrompere il contatto visivo. Solo quello.
Sarebbe stato il ragazzo a farlo, e magari sarebbe riuscita anche a farlo fuggire via, anche se data la sua arroganza non dava per scontato che avrebbe insistito.
Non poteva però sapere cosa nascondeva quel ragazzino curato, che stonava con il paesaggio. Forse fingeva di essere insicuro. Lei non poteva saperlo.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-09 11:02:18)

 

#953 2012-08-09 10:08:44

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

girammo per il bosco per tutto il giorno e gran parte della notte. Andrea non parlava, si limitava a camminare davanti a me, facendomi strada. per conto mio, io non facevo niente per far cominciare una conversazione, ma non sono mai stata propensa a queste cose, sono piu' il tipo che sta in silenzio e non avvia una conversazione sociale. io quindi mi limitavo a guardare quel bosco oscuro, vuoto dalla vita e nero, e memorizzare la maggior parte dei dettagli, per sapermi orientare in caso di necessit', e sopratutto se Andrea mi avesse lasciata sola. questo particolare non mi dava fastidio, sono sempre stata capace di difendermi anche senza ragazzi in giro, anzi, certe volte ero io quella che li metteva KO, mi preoccupava solo l'aspetto geografico della cosa. io non so niente di questo posto, mentre Andre ci vive, lui conosce tutto! e' un'ottima guida.
per cena mangiammo della carne essiccata, che aveva Andrea, qualche barretta energetica e qualche freutto da parte mia. io non amo molto la carne, per questo, per gli allenamenti mi porto sempre dietro delle barrette proteiche e della frutta secca. quel giorno avevo portato dell'uva, delle mele, delle pere, e anche dei pezzettini di melone. mi piace molto la frutta fresca. e' come se mi ridesse la vita.
-tra poco c'e' una grotta dove possiamo passare la notte.- mi avvisa Andrea. wow! le rime parole dopo lo scontro!
pero'... un posto dove dormire... bello, ci vuole proprio! la scorsa notte non ho dormito niente, e tutto questo camminare in silenzio mi ha stancata.
giriamo un po' a vuoto, almeno per me, nel bosco.  ci fermiamo a qualche metro dalla grotta.
-ferma. c'e' qualcuno nella grotta.- sussurra Andre prendendomi una mano e facendomi sdraiare nella bassa e secca vegetazione.
questo non mi spavent. o dovrebbe farlo? potrebbero esserci altre guardie come Andrea? da uello che ho capito, non sono tutti come lui. gli altri eseguono gli ordini di Giulia alla lettera, come sue guardie, penso che sarebbero un po', molto, piu' pericolose di Andrea. allora forse dovrei preoccuparmi. sopratutto se combattono bene come Andrea, e sopratutto se io sono stanca come lo sono adesso. magari, dopo qualche ora di sonno potrei anche batterli, ma conciata come sono adesso, penso proprio che non ce la farei.
allora forse dovrei preoccuparmi.
pero', Andrea ha detto che ci sono anche delle altre ragazze. se ne avessimo trovata una? la prospettiva non mi dispiace cosi' tanto. magari conoscendo qualche ragazza questa terra dimenticata da Dio prenderebbe un po' di vita ai miei occhi.
armeggio con la borsa delle armi che e' vuota. gia', ho tutto addosso, mi ero dimenticata. come gia' avevo detto, dopo un po' che porto le armi addosso e' come se non le sentissi piu'. prendo un coltello e me lo metto tra i denti, a mo' di amazzone, e sistemo la pistola meglio nella sua fondina. poi silenziosamente inzio a strisciare tra l'erba secca e nera.
-cosa dioavolo fai?- sibila Andrea. ah, adesso parla, e ha paura! vigliacco! cos pensa di fare? rimanere li sdraiato nell'erba fino all'alba? be', io no! io voglio dormire e tornare a casa, hai iei allenamenti, alla mia vita! anche se non e' delle piu' belle, io rivoglio la mia vita!
non lo ascolto e cntinuo a strisciare nell'erba. Andrea mi prende una caviglia e mi tira indietro. come si permette! sono furibonda. come si permette di toccarmi? che diritti ha verso di me!? lui. non. mi. deve. toccare!
fuori di me gli tiro un calcio in faccia. il tacco duo degli stivali gli apre un piccolo aglio sullo zigomo. mi lascia subito la caviglia e io continuo a strisciare verso la gortta.
gli sta bene!
quando entro nella grotta sento come sottofondo sento il respirare calo di qualcuno. dal respiro dolce e leggero deve essere una ragazza. Andre pero' non ha detto che ci sono solo uomini nella guardia di Giulia. o si'?
meglio essere prudenti.
mi avvio nel'interno della grotta, silenziosa come una gatta. si tratta di una ragazza, come pensavo. meglio. con una ragazza dovrei riuscire a combattere anche in queste condizioni.
vado dietro la sua testa, gliela alzo di scatto, prendo il coltello dallaa bocca e glielo posiziono sul collo.
ovvio, non voglio ucciderla, se non saro' costretta non la uccidero', ma deve convincermi per avere salva la vita.
faccio piu' pressione sul collo e sento la ragazza sobbalzare sotto di me. si e' svegliata finalmente!
-chi sei?- sibilo a mezza voce.

Ultima modifica di eynis (2012-08-09 11:12:55)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#954 2012-08-09 11:01:18

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Aspè...ma noi non avevamo mai acceso un fuoco. XD e il pg di Serena dov'è finito?

__________________________________
Coomunque...
Riporto qui il messaggio che avevo scritto sopra...(così almeno qualcuno lo vedrà, ora X°°° )
Comunicazione di servizio: Vale è in vacanza fino al 21, quindi non potrà rispondere fino ad allora. In questo caso non potrò postare più neanche io, quindi magari cercate di andare avanti un po' voi, se riuscite °u° (a tal proposito...magari si potrebbe vedere cosa fare con il gdr. Perché sennò i pg muoiono di fame X°°° stavo pensando che si potrebbe creare un gruppo su msn in cui possiamo conversare tutte insieme e decidere cosa fare e cosa non fare °^° )

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-09 11:03:35)

 

#955 2012-08-09 11:10:24

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ok, cancello la parte del fuoco, non so neanche perche' l'avevo scritta,
per serena, non risponde piu' e... avevo voglia di scrivere,  scusate.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#956 2012-08-09 11:13:26

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Aspè...ma noi non avevamo mai acceso un fuoco. XD e il pg di Serena dov'è finito?

Quoto D:
Cioe'... Serena ero rannicchiata davanti all'entrata della grotta, era piuttosto visibile °-°
:::::::::::::::::::::
Ah, comunque sono d'accordo con Haru riguardo al gruppo *^*


Eynis ha scritto:

per serena, non risponde piu' e... avevo voglia di scrivere,  scusate.

Sono quiiii *saltella e agita le braccia* Non sono morta, non ancora D:

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-08-09 11:16:12)

 

#957 2012-08-09 11:15:32

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

magari non la nota XD... magari ti vede ma passa oltre... non so perché proprio io devo essere minacciata/quasi uccisa...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#958 2012-08-09 11:21:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

scusa serena. non so piu' dove ho la testa! ouf
stavo pensando a francydream. scusa. da quello che mi avevano detto avevo capito che erano uscite tutte dalla grotta. e mi avevano conisgliato di fare qualcosa co camilla, quindi io ho tirato dritto.
magari ero stanca e non ti avevo notato, magari avevo visto solo la fulgida chioma di Joli, non che la tua fosse da meno, ma magari l'avevi nascosta, non  so, magari ti eri rannicchita e non ti avevo notato. non so.
magari ti svegli anche tu e usi i tuoi poteri su di me. non so, se mi dite di cambiare il pezzo lo cambio.

per il gruppo su msn per me va bene.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#959 2012-08-09 11:24:00

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

quindi posso postare che mi sveglio?? perché io ho già scritto una parte su un'altra scheda


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#960 2012-08-09 11:28:05

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

eynis ha scritto:

scusa serena. non so piu' dove ho la testa! ouf
stavo pensando a francydream. scusa. da quello che mi avevano detto avevo capito che erano uscite tutte dalla grotta. e mi avevano conisgliato di fare qualcosa co camilla, quindi io ho tirato dritto.
magari ero stanca e non ti avevo notato, magari avevo visto solo la fulgida chioma di Joli, non che la tua fosse da meno, ma magari l'avevi nascosta, non  so, magari ti eri rannicchita e non ti avevo notato. non so.
magari ti svegli anche tu e usi i tuoi poteri su di me. non so, se mi dite di cambiare il pezzo lo cambio.

No, vabbe'... facciamo che non mi avevi notata se no ti tocca cambiare tutto °-°

 

#961 2012-08-09 11:30:30

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

grazie. anche perche' non cooscendovi non saprei chi.... ''minacciare'' come ha detto Camilla.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#962 2012-08-09 11:36:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Uhm... allora aspetto che il pg di charlotte si svegli, e poi mi sveglio anch'io... va bene cosi'?

 

#963 2012-08-09 11:37:08

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Buon compleanno... buon compleanno, ora ora ora buon compleanno... diventi matura... vai verso l'indipendenza - mio padre stonò l'ultima nota ma Leo e mia madre no. Mi avevano appena cantato "diventi grande"*. Quel pomeriggio i miei mi avevano fatto una festa per il mio dodicesimo compleanno, ma per me la vera festa veniva sempre dopo.
Ero nata alle nove in punto, le nove di sera e la festa non finiva mai dopo le otto. Così ero lì a festeggiare con la mia famiglia. La torta era fatta dalle macchine di Sweet Lean, Lean era il cognome del signore che possedeva la pasticceria, ciò che mi piaceva è che lì alcuni dolci mi avevano confidato che li facevano ancora a mano, ma pochi, giusto per darsi soddisfazione... perché è passato solo un anno da quando hanno stabilito la nuova legge e ne io né loro ci siamo ancora abituati a questa brutta verità. Inoltre se fosse venuto un controllore avrebbe distinto l'opera di una macchina innovativa da quella di un abile pasticcere.
Sperai la mia torta non fosse solo il milionesimo dolce fatto da quella macchina, senza sentimenti o emozioni, che l'avesse fatto il signore Lean o sua figlia, che lavorava da poco con lui, era una ragazza, probabilmente appena maggiorenne. Così avrei potuto ringraziarli.
Abbracciai Leo, il mio piccolo dolce rompiscatole e dissi - Prima di liberarti di me ti mancano ancora molti anni fratellino! Non ho intenzione di andare via di casa presto e non importano tutti gli scherzi che mi farai, io li sopporterò e ti aiuterò ancora con i compiti... lo sai io sono fatta così - e ci fu un'abbraccio generale, mi sentii così protetta tra le braccia dei miei genitori e di Leo. Come se quella bolla invisibile che ci eravamo costruiti potesse proteggere da tutto, e forse lo poteva davvero se era l'ora del mio compleanno.
Toccai il mio maglioncino a collo alto di lana. L'avevo comprato due o tre anni prima e anche se stretto mi stava ancora, mi piaceva perché era fatto a mano, qualche anno fa che si poteva, non da altre macchine. Non era bello, avrei potuto anche andare in una botique e prendere un costoso abito invece avevo preferito mettermi quel maglioncino troppo stretto e dei jeans maltrattati.
Eppure mi sentivo come se quei tessuti così facili da rompere e l'abbraccio di una famiglia unita all'ora del mio compleanno potessero rendermi immune a tutti i criminali esistenti. E ancora protetta dal caldo abbraccio soffiai sulle dodici candeline del dodicesimo mese, infatti il mio compleanno cadeva di capodanno, presi fiato e soffiai...

Una pressione sul collo da mozzare il fiato mi fece sobbalzare. Sentii qualcosa di freddo fare pressione sul collo e per un secondo mi vidi lì sgozzata. Poi mi accorsi che non mi aveva fatto niente. - Chi sei? - sibilò minacciosa una voce di ragazza.
Chi sono!? Non avrei mai dovuto fidarmi di quella ragazza. Cercai di scappare ma questa volta non potevo solo abbassare le testa e andare avanti, dovevo affrontarla. Ma io non so affrontare le persone! Avevo fatto male a fidarmi! Aprii gli occhi ma quella che mi ritrovai davanti non era la rossa e nemmeno la ragazza maggiorenne. Questa era un'altra. Sembrava avere circa la mia età. Lunghi capelli neri come l'ebano le incorniciavano il viso ovale. Rimasi a fissare quegli occhi dal colore quasi indefinibile. Strinsi intimorita le braccia attorno alla mia camicia da notte del blu metalizzato e stracciata per tutte le avventure che ho vissuto.
Ricordando i frammenti del sogno mi resi conto di quanto fosse diversa la mia realtà... di quanto fossi debole già in un mondo che confronto a questo posto sembrava il paradiso, ora sono in un mondo dove i deboli non possono sopravvivere. Ma cosa potevo fare? Lasciai che le lacrime sgorgassero dal mio viso e singhiozzando risposi - Josephine Lonine, ma tutti mi chiamano Jolì -


*: diventi grande è una versione un po' diversa di "tanti auguri" usata di più nel futuro


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#964 2012-08-09 11:49:15

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

-non mi interessa il tuo nome!- esclamo furibonda. come se il nome di una persona potesse cambiare qualcosa! -chi sei?- ripeto la domanda sibilando. -fai parte delle guardie di Giulia?- chiedo sibilando nuovamente. la ragazza mi guardava con una faccia! sembrava veramente indifesa. e se fosse solo una messa in scena? tutto un piccolo teatrino? dopo tutto, anche io sono capace di comportarmi come lei.  faccio ancora un po' di pressione sul collo. giusto per farle  capire che faccio sul serio. non troppo forte per far uscire del sangue.
alzo lo sguardo cercando di studiare la grotta dove mi trovo e scorgo un moviemnto nell'ombra.
mannaggia! c'era un'altra persona! questa non ci volevea! mi metto a tastare il corpo della ragazza. non ha delle armi. le tolgo il coltello dal collo senza aspettare la sua risposta e salto in piedi, in posizione d'attacco.
adesso che sono in piedi e che la ragazza si e' girata verso di me e si e' schiacciata contro una parete della grotta la posso vedere. ha lunghi capelli di fuoco, mossi. sembra davvero che si possano accendere. gli occhi sono di un azzurro cielo. e' una ragazza molto bella, ma molto indifesa. adesso so che non puo' essere una guardia di Giulia. magari una sua prigioniera? o solo una delle ragazze comparse come me? non so. adesso vedo che anche l'altra persona che c'e' nella grotta e' una ragazza. che mi fossi sbagliata su tutto?

Ultima modifica di eynis (2012-08-09 11:53:09)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#965 2012-08-09 12:01:13

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mi svegliai di colpo. Come se i miei occhi, dotati di una forza indipendente, avessero deciso di aprirsi proprio in quel preciso istante.
Per mia fortuna non avevo avuto altri incubi, anzi... non avevo neppure sognato.
Immagini della notte appena passata mi passarono davanti agli occhi come se io stessa non le avessi vissute, come se fossi stata solo una telespettatrice di un qualche telefilm...
Io che mi sveglio nel cuore della notte.
Osservo la luna e le stelle, chiedendomi se mai le rivedro' dalla finestra di camera mia.
Jasper che si materializza dal nulla.
La nostra conversazione insensata.
Il mio scoppio d'ira.
Lui che mi butta per terra.
Lui che mi vuole uccidere.
Lui che mi sta per uccidere.
La sua mano che si avvicina al mio collo.
E poi si allontana, lui si alza e corre via.
Perche'?
Perche' non ha chiuso quelle dita gelide attorno al mio collo soffocandomi?
Non ne avevo idea.
Mi accorsi che ripensare all'accaduto mi faceva venire una terribile emicrania... decisi di lasciare perdere, per il momento.
Mi alzai e mi avviai verso la grotta, maledicendomi per essermi addormentata la fuori: avevo un male terribile al collo e alla schiena.
Ma quando varcai l'entrata un'altra terribile sorpresa mi attendeva...
Una ragazzina poco piu' giovane di me era distesa sulla pietra fredda della grotta, aveva lunghi capelli rossi molto simili ai miei. Dietro di lei c'era un'altra ragazza, capelli neri e lunghi...
Teneva in mano un pugnale. No, non lo teneva solo in mano... il pugnale era puntato sul collo della ragazza rossa! La stava per uccidere
Le lacrime scendevano sulle guance della ragazzina, mentre si presentava: -Josephine Loraine, ma tutti mi chiamano Joli'-
Mi guardai attorno in preda al panico. Il mio mantello era nell'angolo della grotta, come l'avevo lasciato la sera prima.
Ma non c'era nessuna traccia di Haru.
Cosa stava succedendo?
Non conoscevo le due ragazze, non le avevo mai viste e non sapevo se stavano dalla mia parte o no.
Ma non potevo lasciare che quella in piedi uccidesse l'altra. Non davanti ai miei occhi!
Sembrava cosi' piccola, cosi' fragile... cosi' indifesa...
Mi rividi legata alla sedia di fronte a Jasper.
In quel momento avrei voluto tantissimo che qualcuno mi salvasse...
-Ferma!- gridai.
E poi, senza rendermi conto di quello che facevo alzai la mano destra, quella con cui ero riuscita a far provare quel dolore immenso a Jasper, e la puntai verso la ragazza in piedi.

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-08-09 12:28:18)

 

#966 2012-08-09 12:11:13

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

odio fare la guastafeste ma volevo farvi notare che una di voi due dovrebbe cambiare il pezzo ouf è che non corrispondono... non tanto solo una parte


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#967 2012-08-09 12:16:28

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

la ragazza dopo avermi intimato di rimanere ferma, ma dove diavolo ero finita! Adrea che mi dice cosa fare, questa che mi dice di stare ferma! ma cosa pensano che sia, un bambolotto? per l'amore del cielo, no!
poi la ragazza tende una mano verso di me e... mi sento scoppiare. la testa pulsa e mi da un dolore tremendo. non so cosa fare. cosa mi sta facendo? mi accascio a terra senza forza.
sento la testa pesante e martellante. riesco solo a pensare che tutto questo deve smettere. smettere, smettere, smettere! non ne posso piu'! il dolore pulsa nella testa, e' insopportabile.
mi e' impossibile quasi ogni movimento. sento le braccia, anzi, non le sento. come quando dormi tutta la notte con il braccio nella stessa posizione e quando ti svegli e' come se non ci fosse piu'. e' come se non controllassi piu' il mio corpo.
cerco di andare a Dream Island. quando vado nel mio mondo mi cudo dentro la miamente e isoloqualsiasi pensiero, tanto da non sentire piu' le voci e i pensieri. sopratutto non sento piu' il dolore. e' sempre stato quello fisico, quando il mio maestro mi colpiva troppo forte le prime volte mi chiudevo a riccio e lui mi picchiava per farmi reagire, anche se non reagivo. mi svegliavo da mio ''sogno'' piena di lividi e dolorante. ma per quell'ora, o quel giorno, o anche quei piccoli e corti minuti, non sentivo il dolore fisico. mi chiedo se funzioni anche con quello mentale. mi chiedo... ci provo e basta. cercare di tornare in Dream Island mi toglie tantissime energie, come se ne avessi molta. prendo il coltello che mi e' caduto vicino ai piedi e lo lancio contro la ragazza. la mira e' stanca e non e' precisa. ma il lancio non e' poi cosi' male. le arriva a un soffio dalle orecchie. vedo qualche capello rosso cadere dolcemente a terra.
poi faccio cadere la barriera. il dolore adesso e' eno intenso. riesco a controllare un po' di piu' il mio corpo. un po' di piu', non molto. guardo la raazza. il braccio ancora teso verso di me.

Ultima modifica di eynis (2012-08-09 13:31:14)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#968 2012-08-09 12:23:16

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

il mio pg è abbastanza inutile... se volete una raffica di pensieri posso anche postare se no...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#969 2012-08-09 12:25:00

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

come preferisci. io per andare avanti devo aspettare serena


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#970 2012-08-09 13:02:14

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Scusate, ero andata a docciarmi '-' No, ok, non ve ne frega niente D:
Comunque... Charlotte, hai ragione ^^" solo che io avevo scritto che avrei postato dopo il risveglio del tuo pg e pensavo che Eynis avesse letto D: Vabbe' al massimo si puo' fare che Serena non ho sentito quello che ha detto Aymu perche' lei bisbigliava u.u

Pero' avrei qualcosa da ridire riguardo una cosa che ha scritto Eynis °-°

eynis ha scritto:

mi accascio a terra senza forza. e' come se tutta la stanchezza del pomeriggio mi cadesse addosso tutta in una volta. tutto il dolore della mia vita, da quando mio padre mi lascia con mia madre, a quando lei muore, a tutte le botte, lesioni, tagli, ossa rotte, tutto il dolore degli allenamenti. tutto in una volta. e poi si aggiunge un altro dolore. piu' forte piu'... mentale? mi sono rannicchiata in posizione fetale e da quella posizione mi gardo il corpo. niente tagli, ne ferite, ne sangue. e' tutto mentale. lo capisco solo adesso. non e' dolore vero. non mi ha ferita non mi ha attaccata.
mi e' impossibile quasi ogni movimento. sento le braccia, anzi, non le sento. come quando dormi tutta la notte con il braccio nella stessa posizione e quando ti svegli e' come se non ci fosse piu'. e' come se non controllassi piu' il mio corpo.

Ok, probabilmente e' colpa mia, dato che non ho descritto il dolore che riesce a far provare Serena D: comunque non e' niente di simile '-'
Non ti fa provare stanchezza, ne' un dolore simile a lesioni (botte, tagli, ossa rotte ecc), non ti fa rivivere i brutti ricordi ne tanto meno perdere il controllo del corpo "come se avessi dormito tutta con il braccio nella stessa posizione".
Provi semplicemente dolore.
Dolore puro. Insopportabile. Indescrivibile. Tutto cio' a cui riesci a pensare mentre lo provi e' che finisca al piu' presto.
Capito? ^^"

Pooooi un'altra cosuccia:

Eynis ha scritto:

faccio come quando vado in Dream Island. alzo una barriera energetica attorno alla mia mente. la cosa mi toglie tantissime energie, come se ne avessi molta.

poi faccio cadere la barriera. il dolore adesso e' eno intenso. riesco a controllare un po' di piu' il mio corpo. un po' di piu', non molto.

Saro' io stupida, ma non mi sembra che nella scheda del tuo pg ci sia scritto che riesce a produrre uno scudo mentale °-°
Perche' e' questa l'unica cosa che puo' cercare di fermare il potere di Serena, e comunque servirebbe uno scudo molto forte, frutto di anni e anni di allenamento D:

Ultima cosa, di solito nei GdR ogni partecipante puo' ruolare solo il suo pg...
Quindi se, ad esempio, vuoi far lanciare un pugnale contro un altro pg; puoi solo scrivere che il tuo pg lancia il pugnale. Poi tocca all'altro partecipante stabilire se il suo pg e' stato ferito o no ^^"
Naturalmente questo non e' il nostro caso, dato che Serena non e' stata ferita... Ma sarebbe anche potuto succedere che io avessi voluto che il mio pg venisse ferito ^^" (caso ipotetico D:)

Ehm... spero che non interpreterai questo messaggio con tono di rimprovero, perche' questa non era assolutamente la mia intenzione.
Volevo solo farti notare queste cose ^^"
Non voglio offenderti e se l'ho fatto non era mia intenzione... D:

Vabbe'... ora scrivo qualcosa u.u

@Charlotte: volevo farti notare che mentre Aymu prova dolore, il tuo pg e' libero quindi puoi ruolarlo come vuoi^^

 

#971 2012-08-09 13:09:53

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

misteriosa98 ha scritto:

Saro' io stupida, ma non mi sembra che nella scheda del tuo pg ci sia scritto che riesce a produrre uno scudo mentale °-°
Perche' e' questa l'unica cosa che puo' cercare di fermare il potere di Serena, e comunque servirebbe uno scudo molto forte, frutto di anni e anni di allenamento D:

Ecco, concordo soprattutto su questo punto. Non cominciamo a tirare poteri fuori dal nulla, dai °A° non c'è niente di bello ad avere un pg super potente X°°° si limita solo la fantasia (e anche la voglia di scrivere) delle altre giocatrici. E il tuo pg mi sembra un poco surreale °u° non te la prendere, te lo dico per aiutarti appunto a creare un pg che sia più originale e che faccia "colpo" sugli altri (perché le mary sue, diciamocelo, non stanno simpatiche a nessuno xD)
Trovo sia un po' assurdo che il tuo pg in 5 anni possa imparare a maneggiare così tante armi e a praticare tutte quelle arti marziali. Ti consiglio quindi di ridurre un po' i poteri- non tanto perché lo dico io, ma mi sembra che anche Giglio abbia detto di limitare i poteri (e io con poteri intendo anche abilità fisiche, poi non so se anche lei intendesse questo...).

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-09 13:11:42)

 

#972 2012-08-09 13:12:36

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ok. grazie. non lo prendo come un rimprovero. grazie per le dritte, per me sono i primi gdr e mi dispiace commettere degli errori, anche perche' incasino tutti.
per quello di Dream Island... volevo fare che... con dream island crea un campo di forza tutto suo, visto che riesce a chiudersi dentro. scherma la sua mente da tutto il resto, quindi, per me, anche se non l'ho scritto era sottointeso, forse ho sbagliato.
adesso cambio quello del dolore. faccio quello che hai scritto tu. pero' quello del braccio volevo solo dire che il dolore mentale era cosi' forte che non riuscivo a muovermi e a me e' tornato in mente quando mi succede a me e praticamente provo lo stesso sentimento, non mi viene la parola, comunque ho la stessa sensazione, almeno per me, e quindi per come sto ruolando il io pg, anche per Ayumu.
ho visto adesso il messaggio di haru. prima di tutto, vi assicuro che non voglio in nessun modo fare la mary sue, che ho sentito ancora dire, ma non so benissimo cosa vuol dire, comunque ho capito il significato. allora. come ho gia' spiegato, per la cosa mentale, non so come spiegarla, quindi non vorrei stare a raccontare tutto di nuovo, vorrei solo dire che dal mio punto di vista mi sembrava logico, pero'... non so, ho solo visto il mio di punto di vista, non ho considerato il vostro e mi dispiace.
forse ho un po' esagerato con tutte le armi e le arti marziali, e adesso ho capito il mio errore. ho fatto diventare Ayumu una piccola eroina e vi assicuro che non era mia itenzione, assolutamente. e comunque, avete ragione, mi dispiace. ormai per alcune armi non posso fare gran che. magari non era cosi' rava nella arti marzaziali, ma solo lei si vedeva cosi', un po' vanitosa, forse. per le armi. potrei fare che non maneggia poi cosi' bene la spada e l'arco. pero' coltelli e pistole non posso toglierli, mi dispiace.

Ultima modifica di eynis (2012-08-09 13:19:36)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#973 2012-08-09 13:17:43

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Quindi Aymu riesce a evocare uno scudo mentale? °-° *non ha ancora capito D:*
Per la sensazione del braccio, va bene. Forse sono stata io a capire male ^^"

 

#974 2012-08-09 13:23:05

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

in un certo senso. si'. ma e' molto, molto debole, infatti e' durato pochi secondi. adesso modifico il pezzo. e scusate ancora.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#975 2012-08-09 13:27:45

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ok, ora ho capito ^-^ *si sente intelligente*
Tranquilla, non c'e' bisogno di scusarsi, basta che hai capito u.u

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson