Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-09-23 22:55:21

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mi rivolsi nuovamente a Flare <per rispondere alla domanda da te posta.. la tua.. ehm.. "rozza" amica ha detto che ci troviamo in: "Ambientato nel 1775. un mondo dove le persone sono superstizione, un mondo diviso in inferno e paradiso, dove bisogna guadagnarsi una reputazione per vivere. Angeli, diavoli, umani, vampiri, streghe, fate e ogni essere soprannaturale vivono insieme tra odio e amore. Questo è un mondo in guerra da quando esiste, ognuno combatte per se stesso" testuali parole>


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#52 2011-09-24 13:54:43

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

Mi rivolsi nuovamente a Flare <per rispondere alla domanda da te posta.. la tua.. ehm.. "rozza" amica

carissima fanciulla, rozza lo dici a quell'albero nn a me capito?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#53 2011-09-24 14:00:03

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

:::::

giglionero ha scritto:

fancydream ha scritto:

Mi rivolsi nuovamente a Flare <per rispondere alla domanda da te posta.. la tua.. ehm.. "rozza" amica

carissima fanciulla, rozza lo dici a quell'albero nn a me capito?

<- era in senso ironico, se ti sei offesa non era mia intenzione era per imitare {e un po' prendere in giro} le dame dell'epoca, tutte raffinate e educate .. sai quelle tutte altezzose, che all'epoca non portavano pesi ma lo facevano fare alle proprie dame o ai ragazzi che le accompagnavano, al contrario di te che hai una borsa enorme e piena zeppa di cose, cosa inconcepibile per l'epoca da cui il mio personaggio proviene XD.. all'inizio Cassandra è così, poi diventerà più simile alle sorelle Bascombe mdr


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#54 2011-09-24 14:08:43

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

:::::

giglionero ha scritto:

fancydream ha scritto:

Mi rivolsi nuovamente a Flare <per rispondere alla domanda da te posta.. la tua.. ehm.. "rozza" amica

carissima fanciulla, rozza lo dici a quell'albero nn a me capito?

<- era in senso ironico, se ti sei offesa non era mia intenzione era per imitare {e un po' prendere in giro} le dame dell'epoca, tutte raffinate e educate .. sai quelle tutte altezzose, che all'epoca non portavano pesi ma lo facevano fare alle proprie dame o ai ragazzi che le accompagnavano, al contrario di te che hai una borsa enorme e piena zeppa di cose, cosa inconcepibile per l'epoca da cui il mio personaggio proviene XD.. all'inizio Cassandra è così, poi diventerà più simile alle sorelle Bascombe mdr

lo so! tranquilla Io nn mi sono offesa, il mio personaggio si è offeso, quindi nn è nulla di personale.....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#55 2011-09-24 14:11:42

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

-Ah, grazie per il chiarimento, almeno ora capisco il perchè di questa apparente calma- Flare era abituata a tutt'altro ambiente - Sarà meglio capirci qualcosa di più però - si rivolse a Lunalie e in uno sguardo la draghessa capì cosa doveva fare. Mentre la grande creatura alata si alzava sulle potenti zampe Flare si rivolse alle ragazze - Vi suggerisco di trattenere gonne e borse, quando spicca il volo muove parecchia aria.
Pochi secondi dopo il grande drago viola saltò sbattendo le ali e iniziando un volo in salita, per riuscire a vedere più lontano possibile e aiutare la sua padroncina a conoscere i dintorni.
Flare osservava Lunalie lasciando che il vento agitasse il bordo inferiore della gonna e le scompigliasse i capelli lasciando intravedere la spada fissata sulla schiena tra le ali - Quando atterrerà mi dirà cosa ha visto, almeno capiremo dove andare senza girare a caso.
--------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Mi spiace ma fra poco devo uscire e non so quando torno (spero nel tardo pomeriggio). Intanto divertitevi, e se mi usate non fatemi troppo sclerata, ma piuttosto seria...

Ultima modifica di arthes (2011-09-24 14:12:51)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#56 2011-09-24 14:15:49

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: beh, flare, nn mi avevi mai fatto salire sulla tua draghessa, dicevi che era intoccabile...... comunque grazie, e figurati se io lascio andare la mia borsa
lol


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#57 2011-09-24 14:18:42

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ma mica siamo sul drago, neppure Flare ci sale xD
E' una compagna di viaggio, mica si sale in groppa alle amiche u.u


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#58 2011-09-24 14:34:03

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ragazze potete ritirare la mia iscrizione? ho un sacco di cose da fare e posso essere presente solo in 2 GDR al massimo pleur  sad  scusatemi tanto pleur


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 

#59 2011-09-24 15:19:32

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Saki: allora Serena? me la dai o no la borsa?
io: ...
Saki: Sere? Si e' addormentata -.-"
io: ...
Saki: SVEGLIA!
io: *si sveglia di sopprasalto* chi? dove? quando? come? *vede il drago* oooh *O*

 

#60 2011-09-24 18:35:46

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Lunalie volò in alto descrivendo enormi cerchi per poi tornare a posarsi dolcemente poco distante da Flare, avvicinandosi poi alla ragazza con lenti passi. Abbasso il muso per far appoggiare la mano di Flare tra i suoi grandi occhi dorati.
- Abbiamo ben poche scelte - cominciò a dire la ragazza scrutando con la mente le immagini che la draghessa le stava trasmettendo - il segno di civiltà più vicino a noi è in quella direzione - disse puntando la mano verso la sua sinistra - oltre il bosco. Sembra un piccolo paesino. Ad occhio e croce ci vorra mezza giornata almeno per raggiungerlo, forse un po' di più. Ma dipende anche da cosa troveremo nel bosco.-
Si stacco da Lunalie e guardò verso le altre - Che si fa?-


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#61 2011-09-24 19:12:06

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mi risistemai la gonna che l'aria sollevata da quel drago aveva smosso col suo atterraggio. Stentavo ancora a crederci che quello fosse un drago. Un drago vero. Mi avvicinai alla ragazza alata ma mantenni le distanze dalla creatura. Altra cosa inconcepibile per la mia mentalità settecentesca. Avevo ricevuto un'istruzione illuministica, basata sulla ragione.. e il fatto che una ragazza aveva delle ali non era cosa ragionevole per me. Ma fra le due, quella che mi spaventava di più era il Drago. Non che le ali nere di Flare non mi mettevano in soggezione, ma il drago mi spaventava veramente. Non conoscevo la sua natura, ma diciamoci la verità: chiunque trovandosi qualcosa di nuovo dinnanzi a sè è, come ragionevole prima impressione, spaventato. Poi sentii le parole uscirmi dalle labbra:<Bè, penso che non abbiamo molta scelta. Se riusciamo a raggiugere quel villaggio, magari troveremo anche delle risposte>


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#62 2011-09-24 19:20:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: dio mio, sono sciocca come un mulo, susa il frainteso flare


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#63 2011-09-24 19:36:48

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

No problem =)
================
-Lo penso anche io- Flare tornò da Lunalie - Per un po' ci dobbiamo separare, non è il caso che tu attraversi il bosco con noi - il drago emise un lieve brontolio di protesta - Non ti preoccupare, andrà tutto bene - Flare accarezzò il muso del drago - Fai attenzione anche tu. Appena saremo entrate nel bosco alzati in volo. Ci vediamo dall'altra parte. -
Tranquillizzata Lunalie, Flare si sistemò la spada sulla schiena, controllando che l'impugnatura fosse nella giusta posizione e che l'estrazione dell'arma non fosse bloccata.
- Bene, meglio se ci mettiamo in cammino subito. - I suoi modi erano un po' sbrigativi, ma non era abituata alle gite in comitiva, soprattutto quando non conosceva il luogo in cui si trovava. Sperava solo che le altre ragazze fossero in grado di badare ognuna a se stessa. E che almeno qualcun'altra di loro fosse preparata in caso di brutte sorprese.

Ultima modifica di arthes (2011-09-24 19:37:26)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#64 2011-09-24 19:47:01

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ci avviammo alla volta del villaggio, Flare, la più combattiva- e evidentemente la più preparata per l'occasione- per prima. Mi abbassai e sfiorai con un lieve tocco il laccio di pelle, percorsi il profilo dell'impugnatura, fino a giungere alla fredda lama. Ero una ragazza raffinata e cordiale, ma come LeRoy mi aveva insegnato la prudenza non è mai troppa. Ero solo dispiaciuta che non avessi con me il mio moschettone, ma non si può aver tutto dalla vita. Dopotutto, avrei desiderato anche indossare un vestito più comodo, uno da amazzone sarebbe stato l'ideale, ma dovevo accontentarmi della camicia da notte. Anche se era piuttosto leggerina. Mi rialzai e seguii la ragazza alata che ormai era già giunta al limitare della foresta.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#65 2011-09-24 20:05:13

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Si può ancora partecipare? *-*

 

#66 2011-09-24 20:41:32

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Si può ancora partecipare? *-*

penso di sì, ma devi attendere risposta da giglionero/sakura mia dolce donzella XD


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#67 2011-09-24 21:07:27

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Si può ancora partecipare? *-*

ti và di fare la parte della cattiva con me? (sempre se giglionero acceterà) da sola non riesco a combinare niente :/

 

#68 2011-09-24 21:59:29

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ero ancora mezza addormentata e poi ero da sempre una pigrona e non avevo nessuna voglia di camminare... Poi vidi Cassie con il suo vestito settecentesco:
io: O_o come fai a muoverti con quello?
cassie: sempre meglio di quei orribili cosi *inidica i miei jeans strappati al ginocchio*
io: ._. ma sei reduce di una festa in maschera?
cassie: ehm... come scusa?
Saki: Sere svegliati! lei viveva nel settecento
io: ah... mi sa che mi ero addormentata...

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-09-24 22:29:23)

 

#69 2011-09-25 13:36:35

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Si può ancora partecipare? *-*

certo.... beh, se ti va puoi aiutare xisos nella parte della cattiva, senno ho trovato ki può farlo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#70 2011-09-25 14:22:01

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare scrutava il sentiero che entrava sinuoso nella profondità della foresta. Sembrava poco battuto, ma era comunque ben visibile - Sarà un sentiero di caccia. Speriamo, comincio ad avere fame. - Aspettando che le altre la raggiungessero guardò alberi e arbusti al limitare della foresta alla ricerca di uno con i rami sottili, robusti e dritti. Quando trovò un nocciolo spezzò qualche ramo, poi estrasse il piccolo pugnale affilato che teneva nello stivale destro per eliminare le foglie e creare 6 lunghe frecce appuntite - Sempre meglio essere preparate - si disse rimettendo il pugnale al suo posto e infilando le frecce nella fascia della cintura sul suo fianco sinistro. Si girò per vedere a che punto fossero le altre, sperava di non trovarsi ancora nella foresta al calar della sera. Soprattutto senza sapere che genere di creature potevano abitarla. - I cacciatori notturni sono sempre i peggiori - si trovò a pensare ad alta voce.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#71 2011-09-25 15:06:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mentre camminavamo studiai le mie compagne di viaggio: c'era Saki che veniva dal 2050 come me, Cassandra che viveva nel '700, Flare che di sicuro aveva qualche potere magico e Alice che fin'ora non aveva parlato tanto.
Anche il posto nel quale ci trovavamo non era del tutto normale, l'erba nera tanto per comiciare...
Piano, piano iniziavo a vedere una citta' spunatre fra gli alberi, ma non era una citta' normale, era una di quelle che si vedevano nei film.
Nei film fantasy.

 

#72 2011-09-25 21:46:51

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

stranamente non mi sorpresi quando vidi quello che avevamo davanti.... beh, normalmente un licantropo con le ali dovrebbe farmi farmi paura.... ma non mi fece paura... mah, mi guardai intorno e cerchai un segno di rassicurazione in serena, ma era troppo presa a guarda il villagio davanti a noi


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#73 2011-09-25 22:14:38

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

(Ok, mi sono persa.... Siamo nel bosco ed è comparso un licantropo?)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#74 2011-09-25 22:17:00

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

arthes ha scritto:

(Ok, mi sono persa.... Siamo nel bosco ed è comparso un licantropo?)

a quanto pare sì XD e ha le ali...

Ultima modifica di fancydream (2011-09-25 22:17:24)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#75 2011-09-25 22:20:03

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

arthes ha scritto:

(Ok, mi sono persa.... Siamo nel bosco ed è comparso un licantropo?)

a quanto pare sì XD e ha le ali...

Ora bisogna solo scoprire se è cattivo o no....
Saki qualche info in più sulla creatura, please =D


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson