Non hai eseguito l'accesso.

#251 2011-09-28 20:57:59

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

< Haru, lo so k non è il momento migliore per dirtelo, ma mi dispiace per le minacce che ti ho deeto prima > il ragazzo dai capelli corvini si stava avvicinando.... ebbi un sussulto, ma molto forte. solo haru mi poteva capire.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#252 2011-09-28 20:58:03

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare si era scostata dalle altre per infilarsi non vista in un vicolo laterale. Non pensava, agiva e basta. Aprì le ali e salì sul tetto dell'edificio vicino e dal tetto osservò i due ragazzi senza farsi notare.


(datemi il tempo per scrivere anche dall'altra parte xD
Giglio non usare i due per favore, io li uso insieme ad Haru perchè decidiamo insieme su msn cosa fargli fare)

Ultima modifica di arthes (2011-09-28 20:59:21)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#253 2011-09-28 20:59:55

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Scrollò le spalle.- no, fa niente.-

Propongo una cosa...
E se ognuno scrivesse solo le azioni del proprio personaggio? Così è più facile. ^^

 

#254 2011-09-28 21:01:51

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Propongo una cosa...
E se ognuno scrivesse solo le azioni del proprio personaggio? Così è più facile. ^^

Così non si modificano i personaggi delle altre... Io sono daccordo, ma l'avevo già scritto prima quotando Cassie xD


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#255 2011-09-28 21:03:22

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

oki, ma volveo SUSSULTARE, ador farlo... scusate.

Non vedevo + flare. dove si era cacciata? mi voltai, e iniziai a fissare quei due negli occhi (nn li sto usando, li sto slo fissando), mi facevano paura, ma mi incuriosivano, e poi erano cosi carini.... iniziai ad avanzare con passso lento e cauto verso di loro, senza far notare alle latre che però mi stavo allontanando


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#256 2011-09-28 21:05:37

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ok... Fermati però e dammi il tempo di scrivere che stanno facendo loro, mica sono in mezzo alla strada... Sono in incognito sulle nostre tracce u.u


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#257 2011-09-28 21:07:30

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

arthes ha scritto:

Ok... Fermati però e dammi il tempo di scrivere che stanno facendo loro, mica sono in mezzo alla strada... Sono in incognito sulle nostre tracce u.u

oki.

mi voltai per guradare le altre e non li vidi +. amareggiata tornai al gruppo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#258 2011-09-28 21:08:00

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ma allora la mia proposta va bene o no? Potresti rispondere, per cortesia? ^^"

Haru seguì Flare con lo sguardo. Non capiva cosa volesse fare, ma, allo stesso tempo, voleva esserle utile.

Ultima modifica di haru-chan (2011-09-28 21:08:51)

 

#259 2011-09-28 21:10:05

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

haru-chan ha scritto:

Ma allora la mia proposta va bene o no? Potresti rispondere, per cortesia? ^^"

avevo dato l'ok, x entrambe le cose prima... ^.^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#260 2011-09-28 21:11:15

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ah, ok! ^^

 

#261 2011-09-28 21:12:34

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

serena, cassie e la silenziosa alice stavano zitte, ma perchè?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#262 2011-09-28 21:33:28

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Bene, tutte e sei in un colpo solo... Andiamo. - Lucifer fece per andare verso le ragazze ma Gilbert aveva un'altra idea - Perchè? Potremmo solo seguirle per ora e vedere che fanno. - Gli occhi brillarono di luce maligna.
I due rimasero nascosti dietro ad una bancarella per continuare ad osservare le ragazze
- Ne vedo solo 4 però ora - il moretto continuava a scrutare l'angolo dove poco prima tutte e 6 stavano parlando
- Dove diavolo si sono cacciate le altre due - la voce di Gilbert era un sibilo e il ghigno si era trasformato in una smorfia

=====================================
Legenda delle battute, in blu Lucifer e in rosso scuro/bordeaux Gilbert

Ultima modifica di alpha (2011-09-30 21:57:13)


Sono sempre Arthes  =)
 

#263 2011-09-28 21:33:36

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare sfruttò i tetti per arrivare vicino a dove stavano quei due... Vide che anche Haru si stava avvicinando a loro senza farsi notare. L'occasione era ottima e Flare adorava l'elemento sorpresa. Saltò giù dal tetto alle spalle dei due ragazzi. - Serve aiuto? - Chiese sollevando leggermente l'angolo destro della bocca, facendo un sorrisetto che aveva del demoniaco. La sua parte oscura aveva una buona occasione di farsi notare. E allo stesso tempo avrebbe dato modo alle altre di infilarsi in un vicolo e sparire alla vista di quei due.

========================================
Se faccio muovere o parlare Haru o Gilbert è solo perchè ci sentiamo su msn e chiedo il suo consenso prima.
Vale anche per lei se fa fare qualcosa a Flare o Lucifer.

Ultima modifica di arthes (2011-09-28 21:35:41)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#264 2011-09-28 21:35:05

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ramata infilò le cose comprate precendentemente nella borsa, di fretta e furia. Odiava essere carica come un mulo, le appesantiva i movimenti.
Con la tracolla sulla spalla, fece scivolare una mano fino alla cintura, dove teneva appesa la Beretta. La impugnò con la mano destra.
Distrarli. Forse era quello che voleva fare Flare, o forse no. Ma comunque era meglio tenere d'occhio i due.
Attenta, con le spalle leggermente incurvate e lo sguardo attento, Haru non li perdeva di vista.

Ultima modifica di haru-chan (2011-09-28 21:37:20)

 

#265 2011-09-28 21:43:36

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

I due si girarono lentamente - Attacco a sorpresa. Che paura! - fu la risposta in tono ironico del ragazzo dai capelli argentati che ora scrutava con i suoi agghiaccianti occhi rossi la ragazza alata - Non siamo mica nati ieri -


Sono sempre Arthes  =)
 

#266 2011-09-28 21:46:44

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Niente effetto sorpresa dunque, ma pazienza, l'importante era distrarli - Quindi sareste degli esperti.. In cosa se posso saperlo? - la voce di Flare era troppo tranquilla, ma voleva sapere. Se erano veramente sulle loro tracce voleva, no, doveva sapere qualcosa di più.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#267 2011-09-28 21:53:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

La ramata restò nascosta, nè troppo lontana nè troppo vicina. Quei due la inquietavano, sopratutto il ragazzo dai capelli argentei.

 

#268 2011-09-28 22:00:20

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- E a cosa ti servirebbe? - Lucifer odiava perdere tempo - Pensi forse di potertene andare da qui con la stessa tranquillità con cui ti se avvicinata? -  Ma nonostante la velata minaccia, i due non si mossero di un passo verso la ragazza, anzi, uno dei due sembrava quasi divertito dalla situazione.
- Perchè non provi? Apri le alucce e prova a volare via. - Gilbert sapeva che il suo compagno di caccia si sarebbe irritato, ma lui voleva divertirsi un po'. Le cose facili non gli piacevano.

Ultima modifica di alpha (2011-09-28 22:03:11)


Sono sempre Arthes  =)
 

#269 2011-09-28 22:17:43

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare girò leggermente la testa aprendo leggermente le ali - No, non mi sembra il caso di mettermi a volare così, in mezzo alla gente - il sorrisetto non se ne andava dal suo volto - Visto che tanto mi catturerete - era evidentemente ironica e divertita dalla frase che aveva appena detto - rischio di farmi male se oppongo resistenza?-

===================================
Mi sento un'idiota a parlare con me stessa xD
Saki, Alice, Cassie... Potreste rendere utile quello che stanno facendo Flare e Haru e levarvi dalla via principale, per favore? Così possiamo attuare il piano di fuga per ritrovarci da qualche altra parte lontano dai due secsi inseguitori =)
Si, abbiamo già pensato anche a come sfuggire dai due u.u

Ultima modifica di arthes (2011-09-28 22:23:15)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#270 2011-09-28 22:28:01

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Si massaggiò stancamente la fronte. Quando avrebbero piantato di "giocare" in quel modo? Alzò lo sguardo. Sperava che i due non potessero vederla...
Eppure, vide Gilbert guardarla con la coda dell'occhio e sorriderle in modo sghembo, per poi voltare la testa dall'altra parte.
Dannazione, dannazione, dannazione.
La ramata si diede della stupida. Indietreggiò, nascondendosi dietro un'impalcatura di legno. Doveva fare più attenzione.

 

#271 2011-09-28 22:45:36

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Basta con questi stupidi giochi - Lucifer mosse un passo verso la ragazza che non smetteva di sorridere restando immobile.
All'improvviso si levò un urlo dalla via del mercato e la gente cominciò a correre agitata, mentre un drago viola volava rasente i tetti ruggendo e sputando nuvole di fumo denso. Fu un attimo, uno stupido attimo di distrazione.


Sono sempre Arthes  =)
 

#272 2011-09-28 23:02:18

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

sorry! la mia connessione mi aveva abbandonata ç_ç
::
oddio, sono presa bene a leggere del vostro incontro con i secsi cattivoni palestrati.. *o*
:::::
Stavo ancora riflettendo su quanto consigliatomi riguardo ai miei vestiti quando notai una cosa. <Ragazze, dove sono andate le due fanciulle, le cui persone prima affiancavano i nostri passi?> Mi guardai intorno ma non vidi loro, ma qualcos'altro catturò la mia attenzione: Una grande ombra ci oscurò per un momento per poi lasciare nuovamente il posto al sole. Automaticamente alzai lo sguardo e vidi il drago di Flare volare sferzando l'aria sopra alla via. Espressi subito la mia preoccupazione <Temo sia meglio per noi spostarci da qui, nascondiamoci> Mi copii il capo con il cappuccio del mantello mentre con un cenno indicai una via secondaria.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#273 2011-09-29 01:16:25

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Lunalie era arrivata al momento giusto. Flare scambiò con Haru un cenno con il capo, si sarebbero divise per poi ricongiungersi alle altre.
La ragazza alata si girò di scatto per cominciare a correre tra le bancarelle ed in mezzo alla folla agitata. L'adrenalina in corpo la rendeva euforica. Si infilò in un vicoletto alla sua sinistra e continuando a correre si guardò indietro - Dannazione -
Decisamente quei due non erano sprovveduti, l'intervento del drago non li aveva distratti abbastanza, o almeno non aveva funzionato con il moretto che ora la stava inseguendo. Avrebbe voluto spalancare le ali e andarsene, ma nella testa le rimbombava ancora la sfida lanciatale prima "Apri le alucce e prova a volare via". Si infilò in un altro vicolo, sfruttò la curva per osservare meglio il suo inseguitore - Ha solo una spada - pensò - potrei tentare... - no, rischiare uno scontro aperto con le spade non era il caso. Dove viveva prima era brava, ma se lui lo fosse stato di più come avrebbe fatto a cavarsela. Svoltò di nuovo e percorso interamente il vicolo si ritrovò in uno spiazzo piuttosto grande. - Al diavolo! - Flare aprì le ali in corsa e si alzò di qualche metro prima di sentire un forte dolore e precipitare al suolo. La ragazza sbattè gli occhi incredula - Ma cosa... - una voce la raggiunse - Ora hai la risposta alla domanda di prima. Se opporrai ancora resistenza proverai di nuovo lo stesso dolore. - la voce del ragazzo si faceva sempre più vicina - O anche peggio se sarà necessario -
Cercando di rialzarsi, Flare strinse i pugni per resistere al dolore lancinante alla base delle ali che le fece riempire gli occhi di lacrime - Che diavolo mi hai fatto? - Ormai era vicino, troppo vicino.
- Una cosa che si chiama "scossa" -
Flare era riuscita a riprendere in parte il controllo del corpo, ma continuava a muoversi lentamente, non voleva bruciarsi in maniera stupida la possibilità di scamparla, i pugni ancora stretti. Si mise in ginocchio, l'adrenalina di poco prima se ne era andata e ora le restava in corpo un vago senso di paura e il desiderio di sopravvivere.
- Forza, alzati! - Lucifer era stufo di tutte quelle perdite di tempo, se non avesse assecondato Gilbert sarebbe stato già in viaggio con almeno una delle cinque ragazze, o forse pure tutte quante. E invece stava lì, davanti alla ragazzina alata. Con la scossa ricevuta non avrebbe provato a volare per un bel po', ne era certo.
Flare si alzò, mimando gli stessi movimenti sofferenti che poco prima erano reali. Spesso si sorprendeva di quella velocità di guarigione, e ora la sua mente era lucida e aveva ricacciato la paura nell'angolo più remoto della sua anime. Le ali però le facevano ancora male, il solo pensiero di muoverle le provocava fitte dolorose alla schiena.
Ormai era in piedi, ma non voleva guardare in faccia il ragazzo. Non voleva rischiare di farsi scoprire prima del tempo, doveva apparire ancora sofferente e soprattutto... indifesa e docile. Lui era a pochi passi di distanza e in quel momento decise di avvicinarsi a lei. Uno, due, tre passi  - Ora! - il pensiero spinse la mano destra di Flare più rapidamente di quanto lei stessa credeva di essere in grado di fare in quelle condizioni. La sabbia fine arrivò in pieno viso al ragazzo che girò la testa imprecando contro la ragazza, che si era già allontanata da lui correndo il più in fretta possibile per infilarsi in una vietta laterale. Non si era fermata a controllare, ne intendeva girarsi per sapere se il ragazzo la stesse ancora seguendo. Correva e basta zigzagando il più possibile tra le viuzze.
Lucifer si scosse vi la sabbia dal viso e dai capelli, fortunatamente solo pochi granelli gli erano finiti negli occhi. Ma era incredulo per quello che era appena successo. Aveva mirato alle ali per il colpo con il fulmine, ma la scossa avrebbe dovuto ridurre le capacità motorie del suo avversario, e invece era riuscita a fare quel movimento rapido e a correre. Come era possibile? - Tanto ti ritroverò, e la prossima volta non sarò gentile come oggi - disse ad alta voce, ma senza urlare. Era una promessa a se stesso, più che un avvertimento per Flare.
Si girò su se stesso e ritornò verso la via principale, indeciso se augurare a Gilbert di riuscire nella cattura della sua preda oppure se sperare in un suo fallimento.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#274 2011-09-29 14:39:06

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Mmmmmh... se ho capito bene ci siamo divise giusto?
::::::::::::::::
Mi misi a correre anch'io, imboccando una via dopo l'altra, non avevo mai avuto un elevato senso dell'orientamento e sapevo che prima o poi mi sarei persa, cercavo di fissare nella memoria le vie che imboccavo in modo di poter tornare nella piazza principale se ce ne fosse stato bisogno.
Non sapevo chi fossero i due ragazzi, ne che cosa volessero ma di sicuro non era qualcosa di buono. Non per noi almeno.
Non avevo proprio paura, di solito la paura la sento dopo, quando ripenso a quello che mi e' successo, in quel momento pensavo solo a come difendermi se ce ne fosse stato bisogno. L'unico cosa di cui ero capace a quanto pare era muovere gli oggetti con il pensiero, ma non mi sembrava granche' utile.
:::::::::::::::::
Allora, se non erro Haru aveva chiesto se ogniuna di noi poteva far apparire un personaggio di anime/manga/film/libri e Saki aveva detto di si, quindi anch'io posso far apparire qualcuno? *-*

 

#275 2011-09-29 14:52:10

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

misteriosa98 ha scritto:

Mmmmmh... se ho capito bene ci siamo divise giusto?

Io e Haru siamo andate ad "intrattenere" i due cattivi, per così dire, per permettere te, Cassie e Saki di allontanarvi.
La parte demoniaca di Flare ha avuto il sopravvento e più che altro voleva divertirsi ._.

misteriosa98 ha scritto:

Allora, se non erro Haru aveva chiesto se ogniuna di noi poteva far apparire un personaggio di anime/manga/film/libri e Saki aveva detto di si, quindi anch'io posso far apparire qualcuno? *-*

Più che altro a noi serviva l'autorizzazione per Gilly Pocket per inserirlo come cattivo insieme a Lucifer xD
Ma poi Haru ha avuto l'idea carina di proporlo per tutte (o almeno per chi vuole). Ma si pensava di farli apparire più avanti e magari un po' alla volta in maniera "studiata" e non che spuntano da dietro l'albero e ci amano alla follia (sono ripetitiva, ma l'immagine mi fa morire xD). Intanto pensa a chi vuoi inserire, ma aspetta a farlo, altrimenti da GDR lo trasformiamo in un secondo angolo della pazzia (e non mi sembra il caso).


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson