Non hai eseguito l'accesso.

#226 2011-09-27 21:52:11

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Hai due bei figoni dalla tua parte, non sei felice? Lol X°D

 

#227 2011-09-27 21:53:23

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

grazie mille anche ad haru-chanhttp://emoticonlandia.altervista.org/em … o2/cipo%20(78).gif (mi ero accorta subito dopo aver messo la discussione che c'eri anche tu XD)

 

#228 2011-09-27 21:53:25

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Sono Arthes xD
E comunque è un duo di cattivi che si aggiunge ^^
Lucifer e Gilbert (che è ruolato da Haru).
In caso ci sentiamo anche via pm o se hai msn per "pianificare gli attacchi" xD
Ok, andiamo avanti con il gdr ora ^^


Sono sempre Arthes  =)
 

#229 2011-09-27 21:55:13

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

yeaaaahhhhh baby XD cosi il gioco sarà ancora molto più figo XD

 

#230 2011-09-27 21:56:52

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ma non c'è di che, figurati ^.^
Andiamo avanti, si v.v

Arrivarono finalmente a destinazione. Il piccolo viale principale, pieno di negozietti di vario genere. Haru si stiracchiò.
-Con me ho solo marchi (monete tedesche)...non credo che qui valgano- disse, facendo una leggera smorfia.

 

#231 2011-09-27 21:56:57

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

oook ^^ ancora grazie ^^

 

#232 2011-09-27 21:58:10

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Lunalie aveva osservato le tre ragazze tutto il tempo. Per quanto possibile le avrebbe seguite stando vicino a loro e avrebbe volato poco sopra la cima degli alberi per rimanere quanto più vicina a loro possibile. Era quello che le aveva chiesto Flare. Ed era anche quello che sapeva da sola di dover fare.

== Nel villaggio ==
- Marchi? - Nel corso di una giornata Flare aveva incontrato parole di cui non capiva il significato - Chissà cosa vogliono in cambio qui per la merce... Non ci resta che chiedere. Io ho un po' di fame, che dici di tentare prima con del cibo? - propose indicando una bancarella con carne essiccata.

Ultima modifica di arthes (2011-09-27 22:03:10)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#233 2011-09-27 22:07:55

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru annuì- Marchi. Monete.- tirò fuori dalla tasca della tasca destra della giacca un sacchetto di stoffa nera, tirando fuori alcune monete- bhe, si sa che la gente è attirata da tutto quello che luccica...magari riesco a comprare qualcosa- disse, per poi annuire- si, meglio fare scorta di proviste-

 

#234 2011-09-27 22:43:27

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Flare e Haru si avvicinarono alla bancarella con la carne essiccata - Cosa volete in cambio della vostra merce? - la voce di Flare era quasi gelida.
La risposta del mercante fu altrettanto fredda <Cosa avete da offrire?>
Flare infilò la mano nella bisaccia e prese dal sacchettino che ci aveva infilato prima qualche piccola gemma colorata - Queste vi possono interessare? - Fissò il commerciante e vide dai suoi occhi che non sarebbero tornate indietro a mani vuote.
Riuscirono a comprare con poche gemme un paio di pezzi di carne essiccata per ognuna di loro due e altrettanti per ciascuna delle altre tre ragazze rimaste nell'accampamento.
Con la colazione in mano, si guardavano intorno - Ora dobbiamo vedere di quelle cose che servivano a te. Munizioni, giusto? -

Ultima modifica di arthes (2011-09-27 23:09:35)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#235 2011-09-27 22:50:00

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Annuì- Si, munizioni- adocchiò con la coda dell'occhio destro una bancarella piena di bottigliette di vario tipo- ...e della vodka andrebbe anche bene.- mormorò.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-04 11:15:17)

 

#236 2011-09-28 14:14:13

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

the' e vodka XD
Comunque non ho capito se io, Cassie e Saki siamo nell'accampamento o se stiamo camminando...

 

#237 2011-09-28 14:18:07

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Vodka, da!
Credo che voi siate ancora nell'accampamento...

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-04 11:15:37)

 

#238 2011-09-28 14:22:42

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

personalmente preferisco il the' alla vodka XD

 

#239 2011-09-28 14:39:33

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

misteriosa98 ha scritto:

the' e vodka XD
Comunque non ho capito se io, Cassie e Saki siamo nell'accampamento o se stiamo camminando...

Da quello che ho capito tu e Cassie state aiutando Saki e vi state incamminando verso il villaggio.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#240 2011-09-28 19:05:02

alpha
Membre
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 13

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Gli ordini erano chiari: trovare le cinque ragazze e catturarle. Peccato che non si sapesse dove cercarle.
Lucifer e Gilbert erano stati "sguinzagliati" per quello scopo. La caccia a trasgressori e ribelli era un lavoro e un passatempo per loro.
Quella mattina giravano per il mercato del villaggio, chiedendo con fare innocente se si fossero visti stranieri di recente. Ma con scarsi risultati. Fino a quel momento.
Il mercato ormai era pieno di gente, ma quelle due risaltavano in mezzo alla folla. Almeno per i due cacciatori.
- Guarda la - un ghigno si dipinse sul viso di Gilbert pronunciando quelle parole.
- Sono solo in due - Lucifer mancava di entusiasmo per la fortuna del trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Se si poteva chiamare fortuna. - Le prendiamo o aspettiamo? Potrebbero portarci dalle altre tre. -

Ultima modifica di alpha (2011-09-28 19:05:45)


Sono sempre Arthes  =)
 

#241 2011-09-28 19:06:00

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

-Secondo me è meglio aspettare...non si sa mai che le altre siano nei paraggi.- rispose Gilbert, con il suo caratteristico ghigno stampato sul viso.

Haru poggio qualche marco sul bancone, ricevendo in cambio una bottiglietta di vodka e delle munizioni.
-Bene. Ed ora...- continuò a camminare, guardando le varie bancarelle.- devo comprare qualche vestito...- guardò i propri abiti- con questi in giro, non passo innoservata.-
-E io, allora?- disse solamente Flare, accenando alle proprie ali.
-In effetti...-
Finite le compere, le due si reincamminarono per la via principale.
-Aspettiamo che arrivino le altre?- chiese la ramata, facendo vagare lo sguardo sulla strada, e sulle persone che lanciavano occhiate incuriosite alle due.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-04 11:16:19)

 

#242 2011-09-28 19:10:12

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Finalmente arrivammo nel villaggio, vdevo Haru e Flare... beh di sicuro non passavano innoservate, mi avvicinai a loro -Eccoci... avete trovate qualche informazione rguardo questo posto?-

 

#243 2011-09-28 19:43:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

- Purtroppo non siamo riuscite a sapere niente. Ripetono tutti la stessa cosa.. "Non voglio problemi" - Nessuno voleva parlare di cosa stesse succedendo in quel mondo. E sicuramente non avrebbero potuto dare risposte neppure sull'arrivo dell 5 ragazze.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#244 2011-09-28 19:59:38

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

<Flare.. senti..> iniziai titubante <ti spiace se tengo il mantello ancora un pochino? poi ovviamente se ti serve te lo ridarò...>
::::
appunto 1: per non scombussolare i caratteri altrui principalmente scriverò quello che pensa/dice e spesso fa il mio personaggio, ma non i vostri, dandovi quindi il libero arbitrio di decidere cosa rispondere o come comportarvi {vale anche nel caso di un incontro con i secsi cattivoni palestrati (?)}

appunto 2: mi è venuto in mente un particolare.. essendo che sono stata "prelevata" quando ero a letto dovrei essere scalza, ma facciamo finta che indosso almeno delle ballerine {altrimenti sapete che tagli XD}


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#245 2011-09-28 20:05:40

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

appunto 1: per non scombussolare i caratteri altrui principalmente scriverò quello che pensa/dice e spesso fa il mio personaggio, ma non i vostri, dandovi quindi il libero arbitrio di decidere cosa rispondere o come comportarvi {vale anche nel caso di un incontro con i secsi cattivoni palestrati (?)}

Quoto ^^ penso che farò così anch'io...
Sexy cattivoni palestrati X°DDD


Haru si guardò intorno- io dovrei cambiarmi...- borbottò, sbuffando. I pantaloni erano sporchi di terra e strappati in qualche punto, ormai indossava da troppo quei vestiti.
Lanciò un'occhiata ai vestiti che aveva preso prima al mercato, guardandoli come se fossero il diavolo in persona: Una gonna lunga, di stoffa grezza di colore blu scuro, una maglia bianca, con le spalline sottili che ricadevano sulle spalle, e un bustino dello stesso materiale e colore della gonna, tenuto chiuso da stringhe nere.

 

#246 2011-09-28 20:24:05

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

fancydream ha scritto:

appunto 1: per non scombussolare i caratteri altrui principalmente scriverò quello che pensa/dice e spesso fa il mio personaggio, ma non i vostri, dandovi quindi il libero arbitrio di decidere cosa rispondere o come comportarvi {vale anche nel caso di un incontro con i secsi cattivoni palestrati (?)}

Concordo u.u
Riguardo alle ballerine, se non sbaglio più o meno nel secolo in cui viveva il tuo pg prima del "prelievo" usava indossare delle babbucce simili alle nostre ballerine (quelle che quando le togli si "arricciano", non saprei come altro descriverle), almeno nelle famiglie benestanti.
=================================
- Tienilo pure - in effetti Flare non si sentiva a disagio in quel mondo ad andarsene in giro con le ali in bella vista, anche se ripiegate e aderenti alla schiena - Comunque Cassie penso che ti convenga prenderti qualche abito un po' più comodo per viaggiare. -

Ultima modifica di arthes (2011-09-28 20:29:17)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#247 2011-09-28 20:40:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Nessun Saki tutto bene? Uffa, sembravo insiegnificante.... borbottai < Saimo nel mercato del conte Toporfogna, un orriblile essere, ma che dentro è buono e dolce> forse non mi avevano sentito... o forse si.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#248 2011-09-28 20:44:47

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Haru annuì.- uhm. Pazienza.- notò con la coda dell'occhio un luccichio sinistro. Voltò appena lo sguardo, notando che un ragazzo dai capelli argentei e gli occhi cremisi la stava fissando.- andiamo via. Questo posto non mi piace.- mormorò, voltandosi di nuovo verso le altre.

 

#249 2011-09-28 20:52:07

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

rivolsi uno sguardo ad Haru, con un leggerissimo movimento della testa indicai anke l'altro ragazzo, dalla parte opposta della strada. < Vi sembrerà stano ma concordo con haru, questo posto non mi piace e poi...> stavo per dire dei due ragazzi, ma capii che per il nostro bn nn dovevo farlo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#250 2011-09-28 20:54:15

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

-Sì. Non è un buon posto, questo- strinse la borsa contro il fianco.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-04 11:17:10)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson