Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Lo shopping è la vostra vita ? Cedete quando vedete un piccolo paio di scarpe ? C'è sempre una piccola gonna che vi deride dalla vetrina , o una borsetta fashion che starebbe troppo bene col vostro nuovo cappotto... Senza dubbio ! La diagnosi è questa : siete dipendenti dallo shopping !
Anche le riunioni delle "AA" (Acquirenti Anonime ) non possono fare nulla per voi :ci ricadete alla prima passeggiata in città. Questa dipendenza vi impedisce di lavorare... Come fare per uscirne ?
"Ciao , io...lo devo confessare... ho una terribile dipendenza allo shopping... E' più forte di me , quando vedo una coppia di Louboutan , devo tirare fuori la carta di credito...E ora ne sono fuori !
Questa riunione con le acquirenti anonime mi ha dato un blocco ! Non cederò più ! La moda mi è indifferente ! Lo credo ! Beh , cerco di evitare di passare per le strade commerciali..."
Partecipate a questa nuova avventura su OhMyDollz e ottieni dei magnifici regali ! Una chiave , una nuova parte e un bonus eccezionale sul vostro stipendio , che vi rimborserà il costo della missione in poco più di 8 mesi !
In ogni fase si vincono numerosi premi !
Più avanzi e più le tappe si fanno difficili e i regali più belli !
Dovrete rispondere ad enigmi per vincere regali bonus !
Nell'ultimo passaggio , otterrete un bonus eccezionale che vi farà guadagnare 1 $$$ in più sul vostro stipendio quotidiano durante 249 giorni ( 8 mesi e qualche giorno ). Corrisponde ad un rimborso intero della missione , se fate lavorare la vostra doll per 249 giorni consecutivi.
Avete tempo fino a Lunedì 26 Settembre alle ore 14:00 per partecipare a questa avventura e lottare contro la vostra dipendenza allo shopping !
Buon divertimento su OhMyDollz !
Bellissima! Mi mancano 2 tappe!
bellissi i vestiti! ho pochi soldi ma già dalla prima tappa sono favolosi, quindi la inizio!
non è che danno anche la stanza negozio ???
disegnatrice ha scritto:
non è che danno anche la stanza negozio ???
E' un premio della penultima tappa. Se guardi la preview dei premi nella penultima tappa c'è la stanza negozio.
u.u quanto costa in tutto? :3
grazie arthes
L'ho quasi finita tutta con una mia doll *-*
Che emozione, la mia prima missone (quasi) terminata *A*
haru-chan ha scritto:
Che emozione, la mia prima missone (quasi) terminata *A*
e quanto è in tutto?
shishi-97 ha scritto:
haru-chan ha scritto:
Che emozione, la mia prima missone (quasi) terminata *A*e quanto è in tutto?
Penso 200 o al massimo 220, come in tutte le missioni ^^
249 $$$ complessivi, ed ora vi spiego perchè... uno dei premi dell'ultima tappa è il bonus giornaliero di 1$$$ in più rispetto al vostro stipendio.... questo per risarcire al 100% i soldi spesi per questa avventura! Ma solo se la terminate (essendo un premio dell'ultima tappa!) potrete essere risarcite, ed è per questo che il bonus ha la durata di 249 giorni!!
C'è anche scritto, ma meglio ripetere!!!
Ah, peccato, pensavo di meno! Vabbè, mi basta finire la penultima tappa e avere la stanza XD
Ma su questo sito risparmiare è impossibile! ç.ç no no, mi piace troppo la stanza..penso proprio che la farò! *w*
dany182 ha scritto:
Ma su questo sito risparmiare è impossibile! ç.ç no no, mi piace troppo la stanza..penso proprio che la farò! *w*
non posso far altro che straquotarti! ogni volta mi propongo di tenere i soldi ma poi escono le novità e il mio cervello va in corto circuito e compro tutto!
madamebutterfly ha scritto:
dany182 ha scritto:
non posso far altro che straquotarti! ogni volta mi propongo di tenere i soldi ma poi escono le novità e il mio cervello va in corto circuito e compro tutto!
Idem -.-"
Fortuna che ero riuscita a trattenermi per fare la scorsa missione e avere almeno uno dei due lavori da 7$$$... Non so perchè ma ora mi sento più libera di spendere... Il lavoro remunerativo da alla testa xD
voglio la missione, ma nn posso spendere ninete ora, e nemmeno fra 6 giorni. come faccio? ci sarà pur un modo. QUANDO IO DICO VOGLIO vuol dire VOGLIO! vi prego aiutatemi! Mi sto disperando
Ultima modifica di giglionero (2011-09-20 22:04:23)
Puoi sempre aspettare la prossima e intanto risparmiare per avere i soldi necessari =)
Fantastici, ho appena finito tutte le tappe
mamma miaaaa
dany182 ha scritto:
mi aggiungo anche io putroppo neanche io cn i soldi disponibili ce la faccio dovrei compensarli comprandoli cn i fezz :(!!!!!!ma faccio qst e altro almeno la stanza k è meravigliosaaaaaa *.*!!!!!!!una bella classica promozione dei fezz in cambio di 40 $$ sarebbero l'ideale ;)
solo una parola:D I V I N A è troppo bellaa
SCUSATE! ma io sono solo al livello 1, mi arrivano lo stesso x 294 gg 1$$$ al giorno?
giglionero ha scritto:
SCUSATE! ma io sono solo al livello 1, mi arrivano lo stesso x 294 gg 1$$$ al giorno?
se completi tutta la missione dovrebbero arrivare ^^
oki! grazuie francy!
ana (giglionero) beata te che puoi fare la missione! io non poxo! :((