Non hai eseguito l'accesso.
io: Edward e Bella un breaking dawn dovrebbero sposarsi xD evidentemente! xD
ragazze, dv andare D: ciaooo
Ciao ! ^^
io: francy allora la posso fare la damigella? :D
io: si si xD ed anche Vale xD
io: *corre a comprarsi un vestito da damigella blu, con stivaletti abbinati*
Ruby: ma dobbiamo vestirci di nero! siamo vampire!
io: ma taci va...
Ruby: .__."
Io volevo vestirmi di azzurro =o=
cmq io sono caroline qui xD
Ultima modifica di vale-99 (2011-10-02 11:35:32)
ecco il mio abito:
E questo è il mio :D
Uahahahaah >:D un po' troppo vistoso x°D sembro io la sposa (lo conservo per il mio matrimonio con ryoga
) xD
il mio è da trovare u.u xD
francythebest ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Non sto capendo nnt ! xD che cosa è successo per l'amor del cielo ? Dx
Allora:
Zero ha lo scudo di arthes,dunque non può morire,ed ora si sposerà con la me xD quindi stiamo organizzando il matrimonio anche se contro la sua volontà xD (quella di Zero xD)
Hai dimenticato che anche Haru ha lo scudo di Arthes che, oltre a proteggere la vita, nel suo caso la protegge anche dall'essere trasformata in vampiro =)
Si, io sento quando il mio nome viene scritto qui dentro.... La cosa mi fa paura o.o"
Io quando il mio nome viene scritto qui dentro mi stimo u.u (?) xD
E questo è il mio xD (Datemi un riassuntino please T^T )
Ultima modifica di chocola88 (2011-10-02 14:07:00)
Uff xD:
Io mi sposo con Zero che è appena apparso,esso ha lo scudo di Arthes quindi non può morire,ed anche Haru ha lo scudo di Arthes che non può nemmeno farla diventare da licantropo un vampiro.
In questi giorni mi sposerò con Zero e Haru,Sere,Ruby e Vale (ho dimenticato qualcuno? XD) faranno le damigelle e stanno scegliendo i vestiti mentre io devo trovare quello da sposa XD
Mi aggiungo anche io a fare la damigella u.u Sei mia sorella! xD
ok xD cerca un vestito u.u tanto ormai le damigelle non si vestono più uguali O.o XD
Essendo infiltrata speciale (per evitare che Zero si tiri indietro e scappi lasciando Francy sola sull'altare), sarò vestita come un agente della sicurezza, o un MIB. Completo nero e camicia bianca. Niente cravatta, non saprei che colore scegliere visto l'arcobaleno di vestiti che state scegliendo xD
xD
Francy l'ho già scelto il vestito se controlli sopra! xD
dico "arthes" e arrivi U.u si,sei una veggente! xD u.u apparte questo concordo per la cravatta O.o è complicato trovare un colore XD
te la presto io :3
ce l'ho verde fluo *-*
arthes ha scritto:
ho chiesto un passaggio a Cassie e al Dottore con il Tardis per tornare indietro nel tempo
*si sente importante*
:::
scusate la prolungata assenza cmq... ehm riassuntino? no, ok, ho capito che francy si sposa {Congratulazioni!!!} ma ehm.. non ho capito chi è zero
e sì, la sposa mi ha contagiata e non ho voglia di leggere tutte le 25/30 pagine che avete scritto XD
Zero è .. In realtà neanche io l'ho capito, ma lo conosco XD
vale-99 ha scritto:
Zero è .. In realtà neanche io l'ho capito, ma lo conosco XD
ah ok XD capito tutto ora XD
Grazie alle mie supersoniche spiegazioni u.u