Non hai eseguito l'accesso.
Io: ò__ò io quella roba non me la metto v.v non sono mica una vampira v.v uhm...ho trovato... *affera un abito di seta color pesca, con inserti d'oro, sandali dello stesso colore e materiale con lacci che si intrecciano fino alle ginocchia e un giglio dorato da mettere fra i capelli* ecco v.v
ruby: aaaaaaaahhh! è troppo abbagliante xD nononunununununu u.u meglio i vestiti neri u.u *emette veleno, morde haru e la fa diventare vampira u.u*
ruby: ora sei costretta a mettere il vestito nero xD
E da quando in qua solo perchè si è vampiri bisogna vestirsi di nero?
E da quando in qua in un gdr una roler decide anche per le altre? Questa è definita cattiva role da praticamente tutti i veri gdr esistenti su internet u.u
arthes ha scritto:
E da quando in qua solo perchè si è vampiri bisogna vestirsi di nero?
E da quando in qua in un gdr una roler decide anche per le altre? Questa è definita cattiva role da praticamente tutti i veri gdr esistenti su internet u.u
Quoto. çAç
Haru: *rimasta sempre un licantropo e basta* col cavolo v.v inanzitutto l'abbinamento arancione -mio colore di capelli- e nero fa tanto halloween...quindi no v.v
Ultima modifica di haru-chan (2011-10-01 23:27:11)
ooooh quanti cambiamenti *O*
devo aggiungere un paio di cosette...
1: anch'io faccio la damigella! (se francy vuole ovviamente)
2: se faro' la damigella non mi mettero' mai un abito macchiato di sangue u.u
3: allora... se non sbaglio Haru si era iscritta a questo GDR come licantropo, ora: essendo i licantropi nemici mortali dei vampiri il veleno di quest'ultimi uccide i licantropi, quindi se l'hai morsa non l'hai trasformata in vampira bensi' l'hai ammazzata D:
Qua non mi ha ammazzato proprio nessuno. u.u
haru-chan ha scritto:
Qua non mi ha ammazzato proprio nessuno. u.u
si lo so XD
era per dire che comunque se ti mordeva non ti trasformava...
misteriosa98 ha scritto:
3: allora... se non sbaglio Haru si era iscritta a questo GDR come licantropo, ora: essendo i licantropi nemici mortali dei vampiri il veleno di quest'ultimi uccide i licantropi, quindi se l'hai morsa non l'hai trasformata in vampira bensi' l'hai ammazzata D:
In tal caso mi ri-metto in mezzo e metto lo scudo anche su Haru.. Meglio non rischiare.. Anzi, facciamo che ho chiesto un passaggio a Cassie e al Dottore con il Tardis per tornare indietro nel tempo e ho attivato lo scudo prima che venisse morsa... Così ci togliamo il problema u.u
nuuuu ç_ç volevo il vestito azzurro xDDD ma và bene così u.u""
zero:*cerca di scappare*
io:*afferra con una corda e lo lega ad un albero* :D ok perfetto!
ruby: ma noi siamo vampire.....mica ci dobbiamo vestire di bianco ed essere le principesse miss fatilliche? xD ci vuole un tocco di paura u.u
questo è l'abito da damigella u.u ----> 
mi ricorda un funerale ma è carino! xD
al massimo grigio (scusate, volevo consigliare =3 XD)
grigio noo xDD
come no?! ç__ç
questo invece è quello di francy :D (un pò cambiato xD)
ecco :D ------> 
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-02 10:01:56)
gli somiglia su the sims social xD
e questa è la cugina di francy xD anche se non ci azzecca niente u.u
-------> 

jenny: ciao francy :D
francy: ritorna a casa!!! non vedi che stiamo lavorando e che mi devo sposare? è.è
jenny: a 15 anni? -_-
francy: 0.0"
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-02 10:06:01)
O.O
francy: *vede ruby in una tomba che dorme* RUBY!!! non ti mettere a dormire ora!!!! è__è
ruby: cos....eh??? xD
francy: ti ho visto benissimo u.u
ruby: cacchio T.T
ruby: 
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-02 10:08:13)
Non sto capendo nnt ! xD che cosa è successo per l'amor del cielo ? Dx
io: u.u si si,mi sposo a 15 anni! :'D xDDD tanto ormai tutto è possibile u.u xD
vale-99 ha scritto:
Non sto capendo nnt ! xD che cosa è successo per l'amor del cielo ? Dx
Allora:
Zero ha lo scudo di arthes,dunque non può morire,ed ora si sposerà con la me xD quindi stiamo organizzando il matrimonio anche se contro la sua volontà xD (quella di Zero xD)
Ah :DD posso fare la damigella ? :D
(poi mi voglio sposare con tuo fratello ryoga xD)
ruby: oddio, i vampiri si sposano? (domanda giusta u.u) non è che stiamo facendo troppo gli scemi? ç_ç xD
tutte: ._."
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-02 10:26:01)