Non hai eseguito l'accesso.
pinkmiss ha scritto:
non credevo che gli umani avessero un odore xS
XD ma l'odore di sangue umano si sente anche abbastanza ( i vampiri x lo meno lo sentono )
ruby: ma perchè siamo ancora a casa di francy? xD noi siamo vampire, dovremmo andare fuori alla foresta della morte come prima xD oppure possiamo andare per qualche minuto alla foresta qui accanto la foresta delle ombre u.u
ah....francy mettici il sangue di umano nella mia tazza di cioccolata che mi piace <3
Caroline: Niente ci fa se svieni ç____ç xD Cooomunque, non fa niente :DD *stanotte ti togliero la pinzetta dal quel naso è_è :D*
francy: no u.u io dormo con la pinzetta al naso perchè sennò mi cresce! (CHE SCEMENZA XD) *cerca sangue umano* no non ho sangue nella credenza mi dispiace =3
ryoga: *torna in mutande come prima* cioccolata!
francy: *pugno* -.-" che ti ho detto? è_é
ruby: nuuuuu è finito il sangue ç_ç TRAGEDIA xD
Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-18 16:16:59)
francy: qui la tragedia è quest'essere maschi schifoso che ho in casa! *indica Ryoga* -_-"
ryoga: *corre in camera*
francy: riesci a trovare la camera????
ryoga: ops.. *cerca la camera*
francy: ci risiamo... -_____-
vogliamo andare fuori nella foresta della morte a bere la cioccolata? :D così non sudiamo xD
Caroline: Ce li hai i Marshmallow__<3 :D ?
povero essere maschio xD
francy: siii! facciamo un picnik! =D ruby,ti avverto,Caterine non è il pranzo!
*prende cioccolata calda,marshmellow,muffin ecc.. xD* andiamo =D
Shana: tra poco è l'alba ù_ù'' Francy, posso dormire da te? *w* però tieni lontano quel coso da me D: *indica cagnolino xDD*
Cagnolino: Bau :D
Shana: vuole uccidermi! D:
Francy: ò.ò''
Caroline: Francy mi chiamo Caroline XD
ruby: IDEA! caroline vuoi diventare vampira giusto?
caroline: si...
ruby: scusa francy....
francy: per cosa?
ruby graffia francy e gli raccoglie il veleno in un bicchiere
francy: aiiiiaaaaa cacchiarolaaaa rubyyyyy!!!!!
ruby graffia caroline e raccoglie anche il suo sangue il un bicchiere
caroline: ma sei pazza????
ruby: bevi prima il veleno di francy e poi il tuo
caroline beve il bicchiere di francy e subito il bicchiere con il proprio sangue e cade morta per terra in fase di trasformazione vampiresca
ruby: EVVAI!!!!!!
francy: ops è vero... PIGIAMA PARTY! =D *caccia ryoga di casa* mi serve la tua camera fratellino! ^^
scusa per il graffietto francy 
francy: è____________________é tu vuoi proprio morire! graffietto? è un taglio di 10 centimetri! ò_ò
Shana: Oh caz..10 centimetri?! O_O *sviene*
Francy: ò_ò
ruby: ne è valsa la pena xD caroline ora è una vampira!
ruby prende caroline in braccio
ruby: andiamo a fare questo piknik ;)
francy: non possiamo D: il sole è già alto... facciamo un pigiama party? >=D
Caroline: *pensa mentre è svenuta* ed io pure voglio fare il piknik ç_______ç
ruby: ah un'altra cosa.......
ruby va verso la finestra di francy, vede il fratellino e dice:
ruby: scusa fratellino di francy ^^ xD
francy: fratellino? ma avete visto la bruttezza eterna di ryoga,l'eterno sfigato? (cit. ele xD )
Ragazze vado a studiare mate ç_______ç a dopo :D
ruby: xD povero! comunque che peccato è gia mattina ç_ç vabbè mi accontento del pigiama party u.u asp.....francy ma tuo fratello è un vampiro e tu l'hai sbattuto fuori da casa....ed è mattina!!!! ryoga morirà se vede la luce ç_ç
francythebest ha scritto:
francy: fratellino? ma avete visto la bruttezza eterna di ryoga,l'eterno sfigato? (cit. ele xD )
xDD più sfigato di lui ce ne sono veramente pochi D: (quella della bruttezza non è una mia citazione ù_ù'' altrimenti non sarebbe una mia vit...ehm, un mio amore D: xD)
______
è questo è il mio 1000° messaggio xD (non importa a nessuno, ma vabbè) *stappa bottiglia di champagne xD*
________
Shana: *ancora svenuta xD*