Non hai eseguito l'accesso.
shana ma tu sei una vampira, non esiste una vampira che non sa smaterializzarsi ç_ç
(grazie xD)
e comunque sono preoccupata per francy, lei odia gli umani e caroline è un'umana ç_ç
Caroline: Veramente? -.-"
ruby: perchè, non l'hai letta la sua scheda? -.- u.u
smaterializzarsi? ma quello possono farlo solo i maghi!
ma dove cavolo stanno tutte? xD
io: *sul suo albero a fissare la luna come sempre*
No xD
Caroline: Mi trasformate? :D xD Dai, Sere u.u :D
io: *si volta verso Caroline* e tu da dove spunti?
Caroline: Dalla casa di Francy ù.ù xD Aspettavo una cioccolata ç_ç E siccome non c'è niente da bere, voglio essere trasformata in vampira così bevo xD e poi Francy odia gli umani D:
io: tu... vuoi essere trasformata in vampira per... bere? *scuote la testa incredula* ma per favore... *salta giu' e si allontana*
Caroline: Non solo! Ehi... Ti prego ç_ç
ruby prende per il braccio lavinia
ruby: io prima le avevo succhiato il veleno per farla ritornare umana ma ora vuore
ri-diventarla però io non posso perchè sono un'assassina e lei non vuole diventare assassina. perciò la puoi trasformare tu?
Caroline: Dai ù.ù
io sono serena -.-"
io: Caroline... sei sicura?
Caroline: Certo.. Poi mi sentirei a disagio.. insomma un'estranea.. 
io: *si avvicina per mordere Caroline* no... scusa ma io non ce la faccio... *si allontana*
Caroline: =__=
io: chiedi a Cassandra... *va via*
aeeee e mo chi la trova a cassandra? -_-"
Caroline: >___________________< Meglio rimanere umana -.-" u.u
misteriosa98 ha scritto:
*va via*
ma dove cavolo vai? xD
a camminare u_u
Francy: io non morderò nessuno! è.é *prepara la cioccolata calda come una brava mamma :3* e non ucciderò tantomeno nessuno u.u al limite mi metto una molletta al naso! *mette molletta al naso per non sentire l'odore umano* :D
te pareva -.-" xD
Caroline: D:
francy: D: ma se io vedo sangue umano svengo! è.é
non credevo che gli umani avessero un odore xS