Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-17 12:29:04

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

SFILATA

★ LA SFILATA DI MODA SU OH MY DOLLZ!
http://img689.imageshack.us/img689/3627/schermata20110917a11531.png

Per poter partecipare alla sfilata moda:

- L'e-mail della doll deve essere convalidata


- E' necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)

- La doll deve indossare almeno 8 oggetti


- Bisogna votare solo per le dollz che realmente vi piacciono! Infatti c'è la possibilità di "ricaricare" tre nuove dollz, nel caso in cui nessuna di loro meriti il voto! Basterà cliccare sul bottone SWITCH http://img3.imageshack.us/img3/7994/boutonrecharge.png
Attenzione: se avete "ricaricato" una volta, dovrete aspettare 2 minuti per cambiare di nuovo le dollz!
Se non avete voglia di aspettare i 2 minuti, piuttosto che votare una doll che non vi piace, uscite dal gioco e rientrare, altrimenti darete la possibilità di farle pareggiare con le doll che lo meritano davvero il vostro voto!!!

- Da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata! Quindi, 
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione!

- Per partecipare alla sfilata si dovrà avere dei prerequisiti richiesti in base a una tematica!
I prerequisiti cambieranno per ogni sfilata, e saranno comunicati il lunedi, in modo che abbiate il tempo di prepararvi alla prossima sfilata! Potrete leggerli nella sezione "novità" qui nel forum!

- Una volta che ci si è registrate per la sfilata non bisogna cambiarsi per tutta la durata delle iscrizioni della sfilata stessa.

Ricorda:
Se avete vinto il 1° posto in classifica ad una sfilata, per 6 mesi non potete più partecipare!
Inoltre, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft, quindi preparate la doll nel loft per partecipare!

★ REVIEW DELLA SFILATA

http://img691.imageshack.us/img691/1917/logowvu.jpg

Nella sezione OhMyDollz qui nel forum, potrete seguire la review della sfilata, che permette di presentare la vostra doll, accompagnandola da una descrizione, una volta che vi siete iscritte!
Potrete usare la review per lasciare i vostri commenti al riguardo, e complimenti alle  vincitrici e vivere così a pieno la Sfilata!

Mi raccomando tenete sempre bene a mente le regole, e rispettate il tema!!

Buon divertimento a tutte!

 

#2 2013-12-30 13:18:13

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: SFILATA

Ho una domanda. Oggi volevo iscrivere kilari00 alla sfilata ma il pulsante per la partecipazione non mi esce. L'ultima sfilata l'ho vinta il 17/06/13 quindi i 6 mesi sarebbero passati. La mia è anche una curiosità per sapere come vengono conteggiati i mesi, se dalla data esatta dell'ultima vincita o dal mese di vincita.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#3 2013-12-30 13:51:14

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: SFILATA

kilari00 ha scritto:

Ho una domanda. Oggi volevo iscrivere kilari00 alla sfilata ma il pulsante per la partecipazione non mi esce. L'ultima sfilata l'ho vinta il 17/06/13 quindi i 6 mesi sarebbero passati. La mia è anche una curiosità per sapere come vengono conteggiati i mesi, se dalla data esatta dell'ultima vincita o dal mese di vincita.

è perchè le iscrizioni alla sfilata partono il martedì alle 10. Infatti dovresti avere in alto "fase di iscrizione in 0g 20h ..." e quindi ancora non compare il pulsante di iscrizione (nemmeno a me). Cmq per quello che mi era sembrato di capire i 6 mesi vengono contati dal giorno esatto e non dal mese della vincita ^^


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#4 2013-12-30 18:08:22

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: SFILATA

Giusto che sbadata. è da tanto che non mi iscrivo alla sfilata e mi devo abituare ancora alla nuova grafica. grazie mille per l'aiuto ^_^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#5 2013-12-30 20:22:31

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: SFILATA

ahahah prego


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson