Non hai eseguito l'accesso.
haru-chan ha scritto:
Ma perché non la denunciano? o_o
Cioè, una tipa così è da rinchiudere ò-ò"
Xkè quando vuole sa essere la profe migliore del mondo, anke se è completamente pazza.
ma... la sua ex si chiama Serena anche io mi chiamo Serena...
Comunque a me sembra che ti piace proprio altro che non lo sopporti... u.u
Fatti corraggio e dirglielo no?
Facciamo il tifo per te! XD
Secondo me dovresti dirglielo tanto niente fà! :)
Dai è facile...Io c'è l'ho il coraggio di dire a uno ke mi piace ma solo se è della mia età..
A me piace uno di 13/14 anni e io infatti appena lo vedo muoio!
A stento ci so dire solo ciao!!! :(
Sono trpp triste...speriamo ke a te và bene =)
lol facciamo cambio di prof! xDDDDD
debbilala ha scritto:
lol facciamo cambio di prof!
xDDDDD
A ki lo dici?? xDD
vivitta24 ha scritto:
debbilala ha scritto:
lol facciamo cambio di prof!
xDDDDD
A ki lo dici?? xDD
Se volete i miei profe, - quella di arte, ok! Non li sopporto più. :D
Oddio O.O ho letto tutto e sno rimasta davvero scioccata... apparte questo ti consiglio di dirglielo xkè potrebbe succedere ke si metta con un'altra ragazza e poi così puoi avere la certezza se anke lui prova le stesse kose :D
Ci vuole un consiglio da maschi Oddio ma che fi faccio qui, vabbè.. quando non ho niente da fare vengo! Cooomunque.. stavo dicendo.. dato che è solo da una settimana che lo conosci, dovresti approfondire meglio il vostro rapporto.. conoscerlo meglio,e non affrettare la cosa... Anche perchè potrebbe essere solo una cotta e poi potresti pentirti di avergli dichiarato il tuo amore... Del resto, non fregartene.. se ti piace e le tue amiche lo odiano non farci neanche caso! Insomma... se ti vietano di conoscere un ragazzo che razza di amiche sono!? Ora scappo sennò mi prendete per gay
matt96 ha scritto:
Ora scappo sennò mi prendete per gay
![]()
![]()
Sei già gay,non c'è bisogno nemmeno di dirlo,se capisce subito! u.u
( stima profonda verso di me! :'D )
francythebest ha scritto:
matt96 ha scritto:
Ora scappo sennò mi prendete per gay
![]()
![]()
Sei già gay,non c'è bisogno nemmeno di dirlo,se capisce subito! u.u
( stima profonda verso di me! :'D )
XD
Io sono troppo timidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Poi oggi mi sono autospezzata il cuore quando...
Allora: ero pronta, mi ero preparata tantiximo x dirgli cosa provo. Gli avevo kiesto di venire al parco vicino alla scuola x fare i compiti con anke Lisa, così x non destre sospetti. (Lisa sa ke mi piace Matteo, quindi ha accettato di fare i compiti con noi) Fino a qui bene. Incontriamo anke Valentina e la invito, tanto lo sa anke lei. Andiamo a sederci alle pankine x fare i compiti e faccio finta di aver un po' di fame così vado al bar a prendere 4 brioche e 4 bikkieri d'aqua. Allora Lisa dice a Matteo di venire con me xkè da sola non ce l'avrei fatta. Lui viene con me e mentre aspettiamo la camriera inizio a flertare con lui senza ke se ne accorga. Fino a qui alla grande. Portiamo da mangiare anke a Vale e Lisa. Facciamo i compiti. Poi Lisa mi sporca con la cioccolata della brioche le mani e si sporca anke lei , quindi andiamo a lavarci. Matteo e Valentina restano da soli, ma io non sospetto di Valentina xkè sapeva ke mi piaceva Matteo. Quando torniamo li vedo abbracciati ke si baciano (sulla bocca) e allora io dico "ti odio" a Valentina e me ne vado in lacrime. Verso le quattro e mezza Lisa viene a casa mia a riportami la cartella e il resto. Sono distrutta e non so con ke faccia presentarmi domani a scuola. Domani c'è l'interrogazione a coppie: una volta al mese in geografia il profe prende due numeri a caso e queste due persone devono essere interrogate su un argomento a scelta di geografia in cui uno aiuta l'altro. Domani io e Matteo dovremo essere interrogati insieme. Ma come faccio, se non riesco nenke a guardarlo in faccia dalla vergogna?
P.S.: quando sono andata a hip hop con Lisa ho visto ke c'era Matteo e ho cercato di fare in modo ke non mi vedesse. Purtroppo m'ha vista e mi ha detto ke mi voleva parlare e io, infantile come sono, ho fatto finta di star male e l'insegnante ha kiamato mia mamma ke mi ha portato a casa. Peggio di così puoò andare? Sì, è il mio compagno di banco e devo provare con lui la coreografia di hip hop xkè siamo i protagonisti, ma non riesco a guardarlo in faccia.
Ultima modifica di camillallegra (2011-09-26 16:50:36)
la vostra ragazza con il cuore spezzato, Fede
Ke brutta fine. Oggi nn sn andata a scuola xkè avevo la "febbre" ( nn avevo niente).
Oh Oddio.. Sembra la storia di amore14 @-@ D: Non so come aiutarti, ma fossi stata in te, ero già in cielo D:
camillallegra ha scritto:
Io sono troppo timidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Poi oggi mi sono autospezzata il cuore quando...
Allora: ero pronta, mi ero preparata tantiximo x dirgli cosa provo. Gli avevo kiesto di venire al parco vicino alla scuola x fare i compiti con anke Lisa, così x non destre sospetti. (Lisa sa ke mi piace Matteo, quindi ha accettato di fare i compiti con noi) Fino a qui bene. Incontriamo anke Valentina e la invito, tanto lo sa anke lei. Andiamo a sederci alle pankine x fare i compiti e faccio finta di aver un po' di fame così vado al bar a prendere 4 brioche e 4 bikkieri d'aqua. Allora Lisa dice a Matteo di venire con me xkè da sola non ce l'avrei fatta. Lui viene con me e mentre aspettiamo la camriera inizio a flertare con lui senza ke se ne accorga. Fino a qui alla grande. Portiamo da mangiare anke a Vale e Lisa. Facciamo i compiti. Poi Lisa mi sporca con la cioccolata della brioche le mani e si sporca anke lei , quindi andiamo a lavarci. Matteo e Valentina restano da soli, ma io non sospetto di Valentina xkè sapeva ke mi piaceva Matteo. Quando torniamo li vedo abbracciati ke si baciano (sulla bocca) e allora io dico "ti odio" a Valentina e me ne vado in lacrime. Verso le quattro e mezza Lisa viene a casa mia a riportami la cartella e il resto. Sono distrutta e non so con ke faccia presentarmi domani a scuola. Domani c'è l'interrogazione a coppie: una volta al mese in geografia il profe prende due numeri a caso e queste due persone devono essere interrogate su un argomento a scelta di geografia in cui uno aiuta l'altro. Domani io e Matteo dovremo essere interrogati insieme. Ma come faccio, se non riesco nenke a guardarlo in faccia dalla vergogna?
P.S.: quando sono andata a hip hop con Lisa ho visto ke c'era Matteo e ho cercato di fare in modo ke non mi vedesse. Purtroppo m'ha vista e mi ha detto ke mi voleva parlare e io, infantile come sono, ho fatto finta di star male e l'insegnante ha kiamato mia mamma ke mi ha portato a casa. Peggio di così puoò andare? Sì, è il mio compagno di banco e devo provare con lui la coreografia di hip hop xkè siamo i protagonisti, ma non riesco a guardarlo in faccia.
Ma se questo "Matteo" ti voleva parlare xk gli hai risp ke stavi male??
Io ci avrei parlato....
Appunto! quoto vivitta, magari voleva dirti che ama te e solo te e che quella Valentina e' solo una stronza.
::::::::
E per la cronaca sono tutte uguali le Valentine ._."
O.O Vero!
vale-99 ha scritto:
O.O Vero!
raccontaci cosa è sucesso *me curiosa * che bella storiaa d' amore sembra un tele film lol
beh... in pratica ha gia' raccontato tutto... .-.
oddio ò_ò intrigantee x'D
se fossi in te ci parlerei...giusto per sentire cosa ha da dire cosi sai subito se vale la pena perdertici dietro. Però se lui ti chiede se ti piace non dirgli no che poi ti mangi le mani ma sii vaga, credevo tu mi piacessi...io ti piaccio?
madamebutterfly ha scritto:
se fossi in te ci parlerei...giusto per sentire cosa ha da dire cosi sai subito se vale la pena perdertici dietro. Però se lui ti chiede se ti piace non dirgli no che poi ti mangi le mani ma sii vaga, credevo tu mi piacessi...io ti piaccio?
é più o meno quello ke è successo oggi: lui mi vede a scuola e continua a scrivermi bigliettini del tipo"all'intervallo ti devo parlare, x favore" e io li mettevo nel cestino xkè ne ho vicino uno. Finkè nn ho slerato a Tedesco xkè c'era la verifica e continuava a mandarmi sti bigliettini allora la profe m'ha accusato di copiare e ha messo NC(nn classificato) a tt e 2. Cm si è xmesso? Grazie a Dio è andato a spiegare tt alla profe all'intevallo e lei mi concederà di fare la verifica, anke se diversa, la settimana prossima. Poi mi ha tirato in bagno (quello delle ragazze, xkè lui nn ha vergogna) e ha iniziato subito col kiedermi ke voto gli avrei dato su una scala da 1 a 10 come persona. La campanella mi ha salvato xkè nn sapevo cs rispondere. Di quello ke è successo ieri e oggi sanno solo Valentina e Lisa.
ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.u
misteriosa98 ha scritto:
ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.u
io no u.u la prenderei direttamente per i capelli :D