Non hai eseguito l'accesso.
10 :D bellissimo!!
(scusate,non ne so )
11 Deltora Quest °w°
mamy89 ha scritto:
si certo e lo adoro.... più che altro i disegni!!
quindi.....
dando un voto al manga di per sè e alla trama.... mmm....
Scusate se mi intrometto così, ma i Vocaloid non sono manga ma sintetizzatori vocali!
Mamy, ti riferivi forse alle doujinshi, ovvero manga creati dai fan, o a Black Rock Shooter? ^^
vodka-sama ha scritto:
mamy89 ha scritto:
si certo e lo adoro.... più che altro i disegni!!
quindi.....
dando un voto al manga di per sè e alla trama.... mmm....Scusate se mi intrometto così, ma i Vocaloid non sono manga ma sintetizzatori vocali!
Mamy, ti riferivi forse alle doujinshi, ovvero manga creati dai fan, o a Black Rock Shooter? ^^
scsusa ma vocaloid è anche un manga.... comunque tengo a specificare che non bisogna dire il nome di un personaggio, ma solo il manga o l'anime in questione.... e ora continuiamo
MOONLIGHTLADY
Potresti passarmi il link del manga da dove lo hai visto tu, allora? Non ne ho mai sentito parlare.
Non lo conosco...uh...6, va.
Loveless
vodka-sama ha scritto:
Potresti passarmi il link del manga da dove lo hai visto tu, allora? Non ne ho mai sentito parlare.
Loveless
1 scusa haru... mi sono sbagliata... io mi riferivo al manga dove la protagonista è hatsune miku.....
comunque gli do un 7,5
detective conoan
decisamente 7 ^_^
chocola (sugar sugar)
Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-14 21:42:48)
pinkmiss ha scritto:
chocola (sugar sugar)
ho detto niente nomi di personaggi uffa
comunque 9,5!
full metal panic
Ultima modifica di giglionero (2011-09-14 21:49:43)
giglionero ha scritto:
vodka-sama ha scritto:
Loveless1 scusa haru... mi sono sbagliata... io mi riferivo al manga dove la protagonista è hatsune miku.....
comunque gli do un 7,5
detective conoan
si anche io mi riferisco allo stesso ^^ per la precisione si chiama "Hatsune Mix! (VOCALOID)"
puoi cercarlo tranquillamente con google ^^ bensì troverai più immagini che siti che ne parlano in quanto sono per lo più giapponesi. Purtroppo se cercassi "vocaloid" ti imbatteresti sicuramente nel sintetizzatore da dove nasce proprio miku, che in realtà è una voce simulata in dei giochi bishojo, ma con il successo avuto ne hanno creato sia il manga, che un OAV.... sta di fatto quindi che non esiste un'anime per questo ti dicevo che trovi più siti in lingua originale.... ma ti posso confermare la versione italiana del manga in quanto possiedo i primi due volumi.... lasciati in sospeso in quanto la storia lascia davvero a desiderare.... ^^
http://www.itascan.info/manga/Hatsune-Mix/330/ da qui se vuoi puoi leggere tutti i volumi online ;D
Comunque non mi dilungo ancora :P
9,5 (avendo letto solo il manga ma non visto l'anime)
Yu Yu Hakusho
anke se adoro certi manga e anime gli do solo un 7
mmh.... calymor
il mio preferito insieme a bleach
mi dovrò daree un voto da sola vedo
10 e lode
sailor moon
10
ehm... yugioh XD
orribile, ma dai, un 2 glilo do!
doremi
10 Solo per le immagini ^_^
Kaichou Wa Maid-Sama
10! (Già per fare un uppino ^__^)
Ouran Host Club ?
7
haika di hello spank
5
paddy di mew mew
Ma non erano gli anime che si doveva dire e non i personaggi ? Va beh
8
Pandora Hearts?
(nn lo conosko)
alice academy
7
Soul eater ?
Già che ci sono uppo il topic
Ultima modifica di vannascene (2011-10-31 12:36:00)