Non hai eseguito l'accesso.
facciamo un concorso dove mettiamo tutte le foto di qualke conoscente o amico ke e bello
e poi daremo dei voti da 1 a 10 e eleggeremmo il vincitore ke ne dite?
ke ne dite?
e ora?
Ultima modifica di lady-gogo (2011-09-12 11:38:00)
io dico ke nn si vedono le foto XD
si anke io
Io le vedo ù_ù Carino,ma non troppo x°D
x me sono troppo piccoli e inoltre ho canoni di bellezza molto alti XD quindi più di 3 nn posso dare, sorry...
bhe xke nn lo conoscete ha un carattere bellissimo e il mio best lo adoro e il mio amo tvb cuccioloooo *__*
fancydream ha scritto:
x me sono troppo piccoli e inoltre ho canoni di bellezza molto alti XD quindi più di 3 nn posso dare, sorry...
concordo... ma non nel voto... 1 (per gentilezza u.u)
hemmm ha 13 anni e cmq e parecchio alto nelle foto nn viene un gran ke cmq di pers e + bll ma faemi vede i vostri amici
secondo me prima bisogna chiedere agli amici, sennò si viola la privacy di una persona
hai ragione asal
asal02 ha scritto:
secondo me prima bisogna chiedere agli amici, sennò si viola la privacy di una persona
già... volendo se pubblicassimo qualcosa senza il loro consenso potrebbero denunciarci di violazione della privacy .-.
asal02 ha scritto:
concordo
adesso le vedo hmm li darei un 6 sinceramente
mamma mia!!! se3nza offesa e ...cmq voto:3 tanto per essere generosi...il mio amico maxim è maglio!!!
uno dai miei 3 fratelli x info ho anke una sora
6
Il mio migliore amico non è perfetto... ma è simpatico, scherzoso e mi adora per quello che sono... secondo me è questo che conta! u.u Poi non è neanche brutto eh...
lady-gogo, vorrei solo spare, hai detto ai due nelle foto che hai messo le foto qua??
secondo me le prime due foto si vedono benissimo..il mio voto è 8...già c'è di meglio ù.ù
al primo 2 al secondo 8 xP
ma non passo dare il mio parere cosi' perchè quando conosci personalmente una persona la cosa è diverso ^.^
Ultima modifica di ciaoo97 (2011-09-27 15:59:13)
NN è propio di quelle bellezze ma meglio di niente (nn è il mio miglior amico ma solo amico :D) (ha 14 anni) e anke lui (scsate se la foto è storta ma le sto prendendo dal loro Facebook
poi vi metterò anke un'altro ke sicuramente è meglio di questo^^
Ultima modifica di divina010 (2011-10-24 19:35:02)