Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-11 16:24:34

debora24
Membre

Per non dimenticare..

Oggi sono triste,inizia la scuola domani..Ma 10 anni fa qualcuno era triste per aver perso la propria famiglia.Più di 2000 vittime.Una giornata come le altre:la madre prepara la colazione per i propri bambini,da il bacio di prima mattina al marito che va tranquillamente al lavoro.Un'esplosione si sente in lontananza,la madre si mette a piangere,non si rende conto neanche perché.Telefona nell'ufficio del marito:'non c'è linea'.La madre corre via di casa,e vede davanti ai suoi occhi macerie,polvere e fumo che si dissolve nell'aria.Doveva essere una giornata come le altre,ma si è trasformata in un incubo di una famiglia.Un incubo per gli Stati Uniti.Per il Mondo intero.
Oggi,ricordiamo le vittime dell'attentato alle Torri Gemelle,quelle vittime che si erano svegliate tranquillamente,come ogni giorno,andando al lavoro,faticando per mantenere la propria famiglia.Ora sono triste per ben altro,mi ha spezzato il cuore questo video,delle famiglie che perdono un proprio caro che la manteneva con amore:
http://www.youtube.com/watch?v=q3i5COd3 … r_embedded
Ecco come con la stupidità dell'uomo sono morte più di 2000 vittime,per soldi,vendetta,odio.L'uomo è una razza disgustosa,pericolosa,stupida.

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#2 2011-09-11 16:38:50

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: Per non dimenticare..

mi dispiace tanto per quello che è successo nel 2001 ma concetrandosi solo su questa sembra che sia stata l'unica disgrazia nella storia dell'uomo e questo mi fa rabbia. ci stiamo dimenticando del resto.. cosa è successo prima del crollo dell torri gemelle e in questi giorni? naturalmente tutti si vedranno i programmi a memoria del crollo delle torri gemelle e si dimenticheranno che l'italia stà andando in fallimento.... adesso non vorrei entrare nelle questioni di politica ma dobbiamo restare incollati nel presente e che il passato ci serva solo per non rifare gli stessi errori..

#3 2011-09-11 16:43:06

debora24
Membre

L'umanità sta esagerando.La politica c'entra in tutto...come mai?? Fa solo guai!I politici non sanno fare nulla.Ciarlatani!
Ritornando al discorso delle torri,sto avendo vergogna dell'umanità!Stupida,vendicativa!L'america è stata sempre unita e per questo l'adoro!Si fa forza anche dopo tante disgrazie!I politici nostri pensano solo ai soldi LORO.L'Italia è una vergogna dal punto di vista politico,punto!!!

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#4 2011-09-11 16:58:33

xisos
Membre

debora24 ha scritto:

L'america è stata sempre unita e per questo l'adoro!Si fa forza anche dopo tante disgrazie!I politici nostri pensano solo ai soldi LORO.L'Italia è una vergogna dal punto di vista politico,punto!!!

per essere precisi sono gli stati uniti che sono sempre uniti gli altri stati vengono lasciati alle loro drisgrazie... era chiaro che gli stati uniti si sarebbero ripresi da quella botta.. non è l'italia o qualsiasi altro stato che appena una banca và in fallimento arriva il crollo economico... appoggio il tuo pensiero sui nostri politici.. è vero loro pensano solo a diventare ricchi lasciando gli italiani a chiedere pane ma non pensano che è grazie a noi se loro hanno ville, isole e il resto.

#5 2011-09-11 19:16:15

madamebutterfly
Moderateur

debora hai dimostrato grande sensibilità aprendo questo post e la penso come te, non dobbiamo dimenticare!sono stata a new york e ho visitato sia il museo che il memoriale...mi ha straziato il cuore!quando lo vedi in televisione e senti i racconti viene la pelle d'oca ma quando sei dentro quelle strutture e vedi quellepareti piene delle foto delle persone che non ci sono più, di tante vite spezzate provi rabbia per quel massacro, per quella carneficina e provi tanto dolore per chi ha dovuto pagare con la vita e ti rendi conto anche se con solo una vaga percezione dell'orrore che in america hanno dovuto affrontare e preghi di nn doverci mai passare! è giusto ricordare, le famiglie delle vittime e le vittime stesse!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#6 2011-09-11 19:56:11

andy05
Membre

xisos ha scritto:

mi dispiace tanto per quello che è successo nel 2001 ma concetrandosi solo su questa sembra che sia stata l'unica disgrazia nella storia dell'uomo e questo mi fa rabbia

Sono passati 38 anni dal golpe che in Cile ha portato al potere Augusto Pinochet, una belva umana che si è divertita, con la sua dittatura, a torturare e uccidere persone colpevoli solo di alzare la testa e di opporsi alla sua dittatura. Io porgo il mio rispetto ai morti americani, ma  voglio essere solidale col coraggioso popolo cileno che ha sopportato un peso simile.
Quante donne cilene stanno ancora piangendo i loro figli dispersi neppure lo sappiamo...e oramai nessuno se ne ricorda più. E questo mi fa arrabbiare molto.

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#7 2011-09-11 20:56:21

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

vi capisco davvero tanto...ho visto il video ed è davvero uno schifo vedere 2000 vittime morte durante quell'incidente per colpa della schifosa e rivoltante umanità, che nonostante tutto continua a volere sempre denaro, potere, e ricchezze, 
spero che si vergognino del disastro combinato a quella povera gente che moriva sotto le ceneri. mi fanno venire il voltastomaco quelle stupide persone ricche che hanno sete di potere e che hanno combinato il disastro della caduta delle torri gemelle. e spero che non accada più una cosa simile

Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-11 20:58:21)

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#8 2011-09-11 21:54:40

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

mi ricordo l'unico giorno che ho visto quel crollo sad
quoto proprio con tutte!

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#9 2011-09-11 23:27:58

divina010
Membre
da: England *O*

Propio ora ho finito di vedere un programma sulle torri gemelli... CI sn molti sopravissuti ma di + i morti e ho anke visto ke un'uomo ha sacrificato la sua vita x salvare quella dei suoi colleghi... stavo x piangere xkè vedendo le foto della sua famiglia dve ridevano e scherzavano... mi dispiace tantissimo...

#10 2011-09-12 14:53:57

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Io lo ricordo come se fosse ieri, era un giorno come tutti gli altri .. Stavo vedendo la tv ed hanno interrotto i cartoni animati, appena ho visto il tg  mi sono messa a piangere.. Beh è brutto perdere uno zio x un deficiente ke x rivendicare Bush  ha fatto una strage di circa 2500 persone :( é uno schifo . Guerre guerre stragi! Ma cosa vogliono ottenere distruggendo migliaia di vite umane, pensate a tutte le donne ke hanno perso i mariti.. Gli uomini ke non hanno potuto vedere la nascita dei propri figli.. Tutto questo a ke conclusione porta? Devastazione. Solo devastazione. Fanno schifo ! Non ho parole, un figlio k nasce senza la presenza e i consigli di un padre e/o di una madre :(:(

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#11 2011-09-12 15:04:55

xisos
Membre

in realtà il colpevole di quello che era successo era bush,secondo alcuni studiosi che lo hanno detto tramite delle prove.. ieri sera ne avevano parlato e lo aveva fatto per salvare il crollo economica degli stati uniti

#12 2011-09-12 15:41:02

divina010
Membre

angel97 ha scritto:

Io lo ricordo come se fosse ieri, era un giorno come tutti gli altri .. Stavo vedendo la tv ed hanno interrotto i cartoni animati, appena ho visto il tg  mi sono messa a piangere.. Beh è brutto perdere uno zio x un deficiente ke x rivendicare Bush  ha fatto una strage di circa 2500 persone :( é uno schifo . Guerre guerre stragi! Ma cosa vogliono ottenere distruggendo migliaia di vite umane, pensate a tutte le donne ke hanno perso i mariti.. Gli uomini ke non hanno potuto vedere la nascita dei propri figli.. Tutto questo a ke conclusione porta? Devastazione. Solo devastazione. Fanno schifo ! Non ho parole, un figlio k nasce senza la presenza e i consigli di un padre e/o di una madre :(:(

Se ho cpto bene hai perso tuo zio? Ma lavorava alle torri gemelle??

#13 2011-09-12 18:57:49

pinkmiss
Membre

oddio 0.0

[Marty]

#14 2011-09-12 19:18:33

madamebutterfly
Moderateur

andy05 ha scritto:

Sono passati 38 anni dal golpe che in Cile ha portato al potere Augusto Pinochet, una belva umana che si è divertita, con la sua dittatura, a torturare e uccidere persone colpevoli solo di alzare la testa e di opporsi alla sua dittatura. Io porgo il mio rispetto ai morti americani, ma  voglio essere solidale col coraggioso popolo cileno che ha sopportato un peso simile.
Quante donne cilene stanno ancora piangendo i loro figli dispersi neppure lo sappiamo...e oramai nessuno se ne ricorda più. E questo mi fa arrabbiare molto.

un pensiero è sacrosanto rivolgerlo anche a loro e al loro dolore!grazie per averci permesso di non dimenticarcene!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#15 2011-09-12 19:23:11

fancydream
Membre
da: TARDIS

oddio.. ho letto ciò che avete scritto e sento già le lacrime che spingono per uscire e rigarmi il viso {sì, lo so sono molto sensibile}.. mi dispiace per quello che è successo e non saprei esprimere il mio dispiacere in un modo migliore di quello che hai espresso tu debora e tutte voi. per quanto riguarda le cause.. purtroppo qualunque sia stata la causa scatenante di questo disgraziato evento, temo che noi non la sapremo mai con certezza... possiamo formulare ipotesi, raccogliere prove, ma la verità, la vera ragione che ha scatenato tutto ciò lo sa solo chi ha causato tutto...

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#16 2011-09-12 19:30:53

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

La causa non ci interessa.

L'unica cosa è k sono morti quei poverini :(

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#17 2011-09-13 14:37:07

pinkmiss
Membre

vorrei tanto che alla persona che ha causato tutto il disastro delle torri gemelle e a quelle povere vite spezzate gli capitasse la peggiore delle torture, aver messo fine alle vite di quella povera gente è la cosa più disgustosa e maligna che una persona possa fare, ma come fanno a dormire la notte sapendo di aver ucciso tutte quelle povere vite innocenti? nrv  che nervi!

[Marty]

#18 2011-09-14 11:06:44

divina010
Membre

pinkmiss ha scritto:

vorrei tanto che alla persona che ha causato tutto il disastro delle torri gemelle e a quelle povere vite spezzate gli capitasse la peggiore delle torture, aver messo fine alle vite di quella povera gente è la cosa più disgustosa e maligna che una persona possa fare, ma come fanno a dormire la notte sapendo di aver ucciso tutte quelle povere vite innocenti? nrv  che nervi!

KE io sappia, è stato Bin-laden?

#19 2011-09-14 11:20:46

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

ODIO queste cose pleur pleur pleur pleur T__T attentati eccetra. Ma arrivare a questo punto! come si può essere così crudeli?!? non sad ho visto un programma poche settimane fa.. era la ricostruzione precisa di quello che succedeva nel frattempo nell'aereo... Mi sono messa a piangere D: pleur dei terroristi hanno ucciso il pilota e hanno convinto un passeggero a pilotare. :( i passeggeri .. piangevano, telefonavano alle loro famiglie per dirgli che sarebbero morti di lì a poco. Ma avevano speranza... facevano di tutto per salvarsi, restavano uniti.. per esempio... prendevano il carrello delle pietanze e lanciavano acqua bollente ai terroristi.. non un granchè ma... hanno fatto di tutto per salvarsi, dovevate vedere come piangevano i loro parenti.. D: Piango anch'io ="(

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#20 2011-09-14 12:01:57

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Guardate questo video.. è incredibile! O_O Mio papà dice che sono solo coincidenze... ma ce ne sono troppe! D: http://www.youtube.com/watch?v=kQs3rJHa … re=related

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

Footer forum