Non hai eseguito l'accesso.
Apriamo (sì, perché siamo in 2 U_U) questa petizione perché ci siamo accorte di quanto inutili siano le censure della Mediaset.
Molte volte (per esempio) per cancellare il sangue...lo scolorizzano (e con esso tutta l'immagine) per noi è una censura stupida... chi non ha mai visto del sangue?!
e altre censure completamente inutili.
Quindi stiamo aprendo molte petizioni su Facebook,stardoll e altri siti web dove ci sono iscritte persone che potrebbero essere dunque interessate.
Se come noi non volete più queste censure stupide, basta scrivere semplicemente qui sotto che partecipate e faremo una lista di tutte le persone iscritte.
Per il primo traguardo andiamo sulle 10 persone, per poi passare a 20,50 e magari arrivare a 100 iscritti!
Fate girare la petizione e pubblicate una petizione del genere su più siti possibili.
Dolce77 & Francythebest =^_^=
Firme ù_ù
- Dolce77
- Francythebest
- Misteriosa98
- XxFashion99girlxX
- Shishi-97
- Pinkmiss
- Leopardina9
- Xisos
Ultima modifica di dolce77 (2011-09-10 11:57:59)
ò.ò Ele io firmo,anche se ho già firmato ç_ç xD vabbè,comunque,è la prima cosa seria che scriviamo ò.ò xD
francythebest ha scritto:
ò.ò Ele io firmo,anche se ho già firmato ç_ç xD vabbè,comunque,è la prima cosa seria che scriviamo ò.ò xD
Ho fatto la lista...comunque è vero, molto strano ò_ò xD
firmo anche io :D
3 persone in 10 minuti u.u iniziamo bene xDD
anchio firmo , anche se credo che sarà un po impossibile perche credo (credo eh è.é) che se arriviamo a 1.000.000.000 (cifra assurda XD ) e la mandiamo alla mediaset interverra anche la moige (Movimento Italiano Genitori) credo ...
pero mi farebbe piacere se quelle maledette censure sparissero
uccideremo anche quelli xDDD
u.u ci sn anche io... quello del sangue è assolutamente vero >.< firmooo! dà qua! *prende penna e firma* xD
shishi-97 ha scritto:
u.u ci sn anche io... quello del sangue è assolutamente vero >.< firmooo! dà qua! *prende penna e firma* xD
Aggiunta ;D xD
firmo ù_ù quel sague è disgustosamente troppo vero, firmo firmo firmo firmo *firma*
xD
Firmo anchio! *Firma* *Cancella firma* *la rimette**la cancella di nuovo**la rimette*
va bene questa firma?
xD si è perfetta xD
ioioioioio agiungimiiiiii
Sono maggiorenne e firmo * 3 * xD Comunque firmo :D
Firmo xD
Firmo anche io, perché è per una buona causa U.U brave ragazze, è un'ottima idea!
Ragazze non so se ne avete mai sentito parlare, ma esiste una Associazione Difesa Anime e Manga, conosciuta come ADAM che già pubblica articoli su giornali (ricordo ancora un articolo su una stupidissima censura in Kodocha di uno schiaffo, altro che sangue scolorito). E se non ricordo male collabora anche con qualche associazione genitori.
Le raccolte firma contro colossi come la Mediaset hanno valore pari a -1000 (sisi, anche il meno davanti è da leggere u.u).
La cosa più sensata è unirsi a chi ha già esperienza in questa causa.
Se volete saperne di più cliccate ADAM e fate un giro sul loro sito.
arthes ha scritto:
Ragazze non so se ne avete mai sentito parlare, ma esiste una Associazione Difesa Anime e Manga, conosciuta come ADAM che già pubblica articoli su giornali (ricordo ancora un articolo su una stupidissima censura in Kodocha di uno schiaffo, altro che sangue scolorito). E se non ricordo male collabora anche con qualche associazione genitori.
Le raccolte firma contro colossi come la Mediaset hanno valore pari a -1000 (sisi, anche il meno davanti è da leggere u.u).
La cosa più sensata è unirsi a chi ha già esperienza in questa causa.
Se volete saperne di più cliccate ADAM e fate un giro sul loro sito.
Iscritta!! è.é
Sempre dal sito ADAM aggiungo questa cosuccia, tre punti chiave e cosa fanno loro, tanto per capirci perchè dico che la raccolta firme è inutile (purtroppo).
Estremamente in pillole, ecco le risposte alle tre domande che ci ponete più di frequente:
Cosa fate, concretamente? - Corretta informazione per smontare i pregiudizi: presso giornali, manifestazioni, associazioni...
Perché non fate raccolte di firme? - Perché è dimostrato che le lettere finiscono nel cestino senza essere neppure lette
Perché non li bombardate di mail? - Perché accrediteremmo l'idea dei fan come persone che usano i muscoli anziché il cervello
wow ò_ò
be, sempre meglio provare, no?
comunque, anch'io mi unisco ^^
vabbe', iscriviamoci pure su ADAM :D
io ovviamente mi sono iscritta,dopo aver visto che la mediaset oltre ad aver rovinato la fine di ranma 1/2 ha rovinato Rossana mi sono arrabbiata è_é e farò di tutto per far chiudere la mediaset u.u nulla è impossibile no?xD
L'unico modo secondo me e chimarli! si, con il telefono! loro dovranno rispondere per forza oppure per scamparla metteranno subito giu il telefono =w="
non per far la guasta feste.. ma le petizioni non andrebbero fatte con i dati veri e non i nick-name? {in quanto i nomi veri sono verificabili mentre potrebbe essere che uno si inventa nick in quantità industriale}
e secondo.. bè, di certo se li si chiama la chiamata non arriverà ai vertici ma tipo al call center o giù di lì