Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-08 09:27:40

Ancien joueur
Invité

sfilata

ciao,mi potete aiutare a vincere la sfilata votandomi ,poi quando vi iscriverete voi vi votero e chi mi dara piu voti se vincero gli daro un regalo a sua scelta.vi prego votatemi per me questa cosa e molto importante .un bacio ladygaga9ivory

#2 2011-09-09 12:20:44

andy05
Membre

Re: sfilata

Tesoro, spero che tu ti attenga al tema della sfilata, perché se non lo fai è ovvio e naturale che nessuno ti voti! Se lo fai e le altre ti reputeranno bella, non avrai bisogno di una discussione cm questa per, un giorno, raggiungere il podio.

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#3 2011-09-10 15:18:41

Ancien joueur
Invité

Re: sfilata

scusami cara, ma credo che tutte vorrebbero vincere, ma non  mi sembra giusto chiedere i voti così, bisogna ottenerli per merito, non 'comprare' i voti..se facessimo tutte così la classifica non avrebbe più senso perchè non sarebbe nè giusta nè seria...e non è corretto nei confrotni delle altre, che faticano per trovare l'idea giusta, gli accessori, i vestiti ecc. sforzandosi di essere le migliori.
spero di vedere la tua doll in sfilata in tema,  bella e originale.
ciao

Footer forum