Non hai eseguito l'accesso.
ho sempre portato quelli senza coppa tipo fascia ma con quelle cose dietro per kiuderlo cmq vi volevo kiedere se per la 1 taglia ci sono le coppe vi prego risp
grazie in anticipo kiss
si, ce ne sono tantissimi, anche se io porto quelli a balconcino...che sono più comodi, le coppe servono per i seni un po grandi, sarebbe meglio se portassi quelli a balconcino
Ma per coppe intendi con un pochino di imbottitura..se dici quello io porto una prima e sono comodissimi!
pinkmiss ha scritto:
si, ce ne sono tantissimi, anche se io porto quelli a balconcino...che sono più comodi, le coppe servono per i seni un po grandi, sarebbe meglio se portassi quelli a balconcino
balconi e che tipo sono???? se me lo puoi spiegare per favore
Io porto qll a fascia di terranova stasera .. Ma di solito qll a balconcino..
xisos ha scritto:
i reggiseni a balconcino, sono quelli senza spalline :)
siquella piccola imbottitura
cmq credodiportare anke ioquelliabalcocino
pinkmiss ha scritto:
xisos ha scritto:
i reggiseni a balconcino, sono quelli senza spalline :)
ahhhhhhhhhhhh non li ho mai visti XD sono commodi? andrebbero bene per me visto che mi cadono in continuazione è.é
Io ho sempre portato quelli a balconcino anche se qualche volta quelli a coppa. Ti dirò: io preferisco a balconcino perchè secondo me sono più comodi, ma mi trovo bene anche con quelli a coppa Tezenis.
Camilla
quoto camilla
Guarda io porto reggiseno normale,senza imbottitura,però io non porto la prima
Quindi ti consiglio il reggiseno a balconcino
Io porto una prima abbastanza bbondane e quindi ti consigni quelli come i miei(da tezenis)
quelli con l'imbottitura x la prima ce ne sn tnt io ero andata a far spese di reggiseni a cercava quelli con il laccio ma semplici ed ho girato 9 negozi x trovarne 5 1 in un negozio e 4 in un altro.tutti gli altri erano imbottiti
io uso quelli seza la coppe xk a me piace cn la spaletta regolabile
io porto il topppino che dite mi devo metttere il regiseno? io ho 111 annno e non so se mettterlo
Io porto la coppa senza imbottitura, ce ne sono di belli a Tezenis e sono anche comodi, sia con e senza imbottitura.
Kia98, se hai meno di una prima non serve, ma se ce l'hai si.
io uso le fasce bianche e sono comodissime !
Io uso quelli a balconcino Muahahahahah
Vabbè Io li uso senza coppe xD ma ho 11 Anni e mi va più che bene soltanto che mi devo abituare xD
matt96 ha scritto:
interessante =A="
io ho la terza e mi trovo benissimo con quelli a balconcino...
però secondo me per la prima taglia vanno bene le coppe, penso che ci siano cmq...
e poi un mio consiglio... se si ha ancora il seno non del tutto sviluppato è meglio non usare le fasce perchè non vanno bene, cioè non lo formano bene... cioè magari qualche volta si possono mettere ma non sempre... sono comodi lo so perch io li mettevo in estate... ma d'inverno preferisco di no... almeno così la penso io...
misteriosa98 ha scritto:
matt96 ha scritto:
interessante =A="
Ahahahahah xDD Lo so, porto la quarta abbondante io :33
matt96 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
matt96 ha scritto:
interessante =A="
Ahahahahah xDD Lo so, porto la quarta abbondante io :33
..o_o Chiamate i soccorsi.