Non hai eseguito l'accesso.
Oggi 4 Settembre 2011 c'è la Festa di San Michele Di Ganzaria il mio Paese!
Sò ke x voi è un cretinata ma x me NO!
Ecco San Michele Arcangelo:http://www.prolocosammichelese.it/festa … _500px.jpghttp://www.sicilyweb.com/foto/2370/2370 … 8-5751.jpg
Ultima modifica di vivitta24 (2011-09-04 15:11:55)
si bella la cattedrale ma.... perchè l'hai messo qui?? è come se io mettessi ogni festa del mio paese... nn per essere scortese ma... che c'entra??
Bhè volevo ke sapevate quant'era la festa del mio paese e la statua com'era!
shishi-97 ha scritto:
si bella la cattedrale ma.... perchè l'hai messo qui?? è come se io mettessi ogni festa del mio paese... nn per essere scortese ma... che c'entra??
quoto non centra niente in questa sezione... è poi è normale la cattedrale O.o non è particolare
Ultima modifica di xisos (2011-09-05 12:43:45)
e la statua è normalissima come tutte le altre
E all volevate ke la mettevo nella sezione intitolata "Ohmydollz" io l'ho messa qua xk nella descrizione della sezione c'è scritto "parla un pò di tutto tranne ke del gioco" quindi...
non per essere scortese ma penso ke intendessero non "perchè l'hai messo in questa sezione" ma "perchè l'hai postato" ok, è una cosa importante per te xò nel senso... hai messo 2 foto e non ho capito il motivo
Okok all cancello sta cosa cosi siamo tutti in pace e nn parlate di più di sta cosa e la finiamo eeh!!!
per me puoi anche lasciarla, non è un problema ^^ volevo solo capire perchè hai creato questa discussione, tutto qui...
Si ma se tutti dite la stessa cosa!!
fancydream ha scritto:
per me puoi anche lasciarla, non è un problema ^^ volevo solo capire perchè hai creato questa discussione, tutto qui...
perchè è affezionata al suo paese
xisos ha scritto:
fancydream ha scritto:
perchè è affezionata al suo paese
sì, questo l'avevo capito.. xò nn so come spiegarmi... non ho capito xkè ha scritto due righe e messo 2 foto .. nel senso, ke so, poteva farla diventare una discussione in cui descriveva il suo paese oppure in cui ognuna diceva la festa del proprio paese o le tradizioni.. invece ha messo solo 2 righe e due foto.. è come se io mettessi due foto della chiesa di Vedano.. nn penso che vi interesserebbe..
per essere sincera no come con il mio paese XD
eh, è quello che intendevo XD tu dove abiti? se x la privacy nn vuoi dire il suo nome puoi limitarti alla regione XD io Lombardia ^^
io in friuli e nel mio paese paese non c'è veramente niente di niente.. anche le due chiesette che abbiamo sono orrende XD da te c'è qualcosa di interessante? XD
Ultima modifica di xisos (2011-09-06 12:48:24)
ahahahah nel mio ci sono: una chiesa principale, una costruita da poco {vicino alla stazione} ke nn sono neanche sicura che usino XD, una "antica" di cui hanno appena ristutturato i dipinti, un'altra chiesa piccola e poi boh XD sinceramente nn sono ancora andata in esplorazione del paese o.o e dire che vivo qui da tutta la vita {o forse l'ho fatto da piccola e non mi ricordo? }ah boh, ok, sto divagando dicendo cose che non interessano a nessuno XD
XD ahahah io non mi ricordo le vie del mio paese tranne quella in cui vivo quindi siamo abbastanza pari XD
xisos ha scritto:
XD ahahah io non mi ricordo le vie del mio paese tranne quella in cui vivo quindi siamo abbastanza pari XD
ahahhahahaha infatti XD poi va bè, io nn ho mai avuto memoria x i nomi XD ma poi quando sono lì un po' di senso dell'orientamento ce l'ho {spero almeno , nn sono sicura neanche di questo ^^"}
se qualcuno mi dovesse dire incontriamoci nella via tot.. sicuramente gli kiederei... dov'è? io gior a memoria nella mia città se dovrei basarmi sul mio orientamento mi sarei persa
xisos ha scritto:
se qualcuno mi dovesse dire incontriamoci nella via tot.. sicuramente gli kiederei... dov'è?
ahahaha io lo faccio già XD esempio tipico: compleanno. Le mie compagne di classe dovevano venire a casa mia... quasi tutte mi hanno chiesto come arrivarci e io ke ho fatto? prontamente ho passato il telefono ai miei XD XD XD
Ragazze se io descrivessi iil mio pase nn so da dv dovrei incominciare xk nn c'è veramente nnt!!
fancydream ha scritto:
xisos ha scritto:
se qualcuno mi dovesse dire incontriamoci nella via tot.. sicuramente gli kiederei... dov'è?
ahahaha io lo faccio già XD esempio tipico: compleanno. Le mie compagne di classe dovevano venire a casa mia... quasi tutte mi hanno chiesto come arrivarci e io ke ho fatto? prontamente ho passato il telefono ai miei XD XD XD
ahhahha brava brava XD la mia mente è rimasta ancora nella vecchia casa.. infatti dico sempre l'altra via e l'altro numero di telefonoXD
vivitta24 ha scritto:
Ragazze se io descrivessi iil mio pase nn so da dv dovrei incominciare xk nn c'è veramente nnt!!
ahahahah bè, anche il mio è così XD no, bè qualcosina c'è, ma ora nn ricordo o.o
xisos ha scritto:
fancydream ha scritto:
xisos ha scritto:
ahhahha brava brava XD la mia mente è rimasta ancora nella vecchia casa.. infatti dico sempre l'altra via e l'altro numero di telefonoXD
ahahhahahah bè pensa che io mi ricordo ancora il numero della casa vecchia ma non ho ancora memorizzato quello di questa casa XD
xisos ha scritto:
io in friuli e nel mio paese paese non c'è veramente niente di niente.. anche le due chiesette che abbiamo sono orrende XD da te c'è qualcosa di interessante? XD
anke io ho abitato nel friuli e mi manca invece adesso sto a milano e sinceramente me ne voglio andare se no divento pazza la gente qui a milano e stressata e forse e questo che mi fa diventare isterica
thea98 ha scritto:
xisos ha scritto:
anke io ho abitato nel friuli e mi manca invece adesso sto a milano e sinceramente me ne voglio andare se no divento pazza la gente qui a milano e stressata e forse e questo che mi fa diventare isterica
eh già, le grandi e caotiche città fanno sempre quest'effetto