Non hai eseguito l'accesso.
credo che questa non sia la sezione giusta xro' è anke la + frequentata e volevo solo togliermi un dubbietto ...se è poxibile :) qualcuno di voi ha già comprato feez via sms???
se si mi potete dire :
1)se io ne compro feez da 3 euro il mio credito scende di soli 3 euro vero?non di +?
2) una volta finito l'ordine non si riceveranno sms di pubblicità o spam o anke cm certe volte quelle aziende del cell k tu compri una cosa e poi ogni settimana ti scende un tot di soldi ???
insomma vorrei sapere se una volta spesi 3 euro (e dico 3 euro esatti) non si verrà + contattati con sms sul proprio numero :)...Grazie in anticipo se qualcuno avrà la cortesia di spiegarmelo ...(non so se sono stata chiara quindi se non avete capito cerchero' di rispiegarlo in maniera + comprensibile ;))
no, hai ragione, questa non è la sezione giusta in quanto è "ricreazione" e qui non si dovrebbe parlare del gioco.. non avendo mai comprato fee'z non posso dirti come funziona, ma tranquilla, qualcuno più esperto ti risponderà di certo
Non è in abbonamento nn ti preoccupare .. Compri e finisce lì ..^^
grazie allora ora ci provo speriamo in bene
!!!
Al massimo il messaggio ti arriva il giorno dopo,ma a me è successo solo una volta tranquilla,come ha detto Fede (Angel97) una volta inserito il pin che ti arriva sul messaggio finirà lì e spenderai solo 3€
ho fatto mi sono arrivati subitissimo e ho speso 3 euro giusti giusti
(sono felicissima)
Per fortuna è andato tutto bene