Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
ok....posso dire addio alla mia carriera, stavo per soffiarglielo ma non ci sn riuscita
mmm... xkè alla tua carriera?
cmq se tutto quello che hai fatto fino ad adesso puoi sempre minacciarla di denunciarla di furto, in quanto il diario è di tua proprietà e lei te l'ha di fatto rubato...
Oh beh,non puoi dirlo ai tuoi genitori?E' una cosa seria questa!
Fancy non ha torto,già è furto e in più violamento privacy!
debora24 ha scritto:
Oh beh,non puoi dirlo ai tuoi genitori?E' una cosa seria questa!
Fancy non ha torto,già è furto e in più violamento privacy!
concordo! al massimo se proprio non vuoi dirlo ai tuoi genitori {e non capirei xkè} minaccia questa ragazza di coinvolgere autorità di maggior livello rispetto a voi ergo di dirlo ai tuoi oppure ai suoi genitori...
bella ideaaaaaaaaaaaa
Giià ;D Idea Stupenda ^O^
l'ho ricattata u.u
pinkmiss ha scritto:
l'ho ricattata u.u
e ha funzionato? ^^
Sono curiosa !! xD D:
gli ho confiscato tutte le letterine che mandava alle sue amiche a scuola e c'era scritto anche che le piaceva qualcuno, l'ho letti davanti a tutti u.u
così impara a prendere la roba che non le appartiene
Woow, grandeeee :D give me five !! XD cosi impara u.u
sara ma perchè ti inventi queste cose tutto quello che hai scritto nn è assolutamente vero:intr: mi fai preoccupare
Veramente...XD?
si è verissimo tutti i suoi articoli scritti da lei sn falsi tipo quello che si crede di essere la lider c'è sara mi fai incavolare sul seriooooooooooooooo:nrv:
no...è vero -.- in 2° elementare mi capitò con una mia amica ho solo 3 anni di ritardo xD
ma è capitato sul serio e ancora ce l'ha -.-
e poi francè se ti ricordi giorgia diceva che io ero la leader quando teneva il diario di hello kitty -.-
e poi non è assolutamente vero che i miei articoli sono falsi -.-"
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-13 17:03:57)
si invece tu seui bravissima a dire bugie
pinkmiss ha scritto:
no...è vero -.- in 2° elementare mi capitò con una mia amica ho solo 3 anni di ritardo xD
ma è capitato sul serio e ancora ce l'ha -.-
e poi francè se ti ricordi giorgia diceva che io ero la leader quando teneva il diario di hello kitty -.-
e poi non è assolutamente vero che i miei articoli sono falsi -.-"
scusa.. ma non ho capito una cosa... ti è successo "recentemente" e quindi volevi chiedere consiglio a noi x sapere come agire, oppure ti è accaduto in seconda elementare e l'hai scritto qui dicendo che era accaduto recentemente solo x far due chiacchere? °-°"
è successo in seconda elementare l'ha detto lei stessa
ehm... ^^" che situazione °-°
-.-' bah..
francy63 ha scritto:
è successo in seconda elementare l'ha detto lei stessa
sì ma da quello che aveva scritto nel primo messaggio sembrava una cosa un po' più recente ^^"
ehm.. molto più recente
allora...ora vi spiego tutto -.-
in seconda elementare una scema mi rubò il diario segreto...se lo tenne per molto tempo e ache ora ce l'ha, io ho il terrore....dico TERRORE che lei potrebbe leggerlo alla mia classe, quindi ho chiesto aiuto qui -.-
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-13 20:48:10)
capito.. xò tu hai 10 anni ora giusto? e da quello che hai detto sono passati 3 anni.. xkè hai paura che lei possa raccontare i tuoi segreti ora e perchè tu vorresti vendicarti ora? ^^" nel senso non ho capito xkè nn l'hai fatto 3 anni fa...
a me sembra tutto quanto strano
Discussione chiusa