Non hai eseguito l'accesso.
stanno finendo le vacanze estive, siete pronte??? io no ç_ç devo comprare ancora i quaderni e i libri, anche se....la cosa che mi sorprende di più della scuola sono i compagni di classe, insomma....eppure sembra solo ieri che sono iniziate le vacanze, è una cosa molto triste lasciare gli ombrelloni, il mare, la tv e il relax più assoluto!!! però è bello rivedere i compagni di scuola, ma ne vale la pena....e voi cosa ne pensate? siete pronte per i prof, i compiti e le interrogazioni??? rispondete in tanti ;)
Oggi ho fatto shopping con la mia migliore amica Sofy88
Abbiamo comprato certe coseeee!! Io uno zaino fighissimo °^° E poi l'astuccio..MA SOPRATTUTTO IL DIARIO DELLA COMIX PIENO DI 'GRAFFITI' COLORATI WAAAAAAA
IO SI! Andrò in 5a e ho deciso che non sarò come tutti gli anni precedenti che studiano alle 24.00 x stare sempre sul computer,andavo a dormire tardi studiamo SOLO la notte prima delle interrogazioni e non mi esercitavo mai >_< Ho gli invalsi quest'anno! Anche se mi sento che sarà un anno spettacolare! La mia classe è ' viva 'e ' vivace ' Non ci si annoia mai
E il primo giorno di scuola ho deciso che mi fidanzerò! Gli dirò che mi piace,io gli piaccio e glielo chiedo
Io questo anno ho gli esami! D: *muore*
E non ho ancora comprato uno zaino nuovo =3= quello vecchio è di quando andavo in quarta elementare, è un eastpack...ROSA =3="
Questa volta lo voglio nero u_u o blu scuro *ç*
Mwhahaha, la comix a me! Adoro i diari di quella marca :°D
Ultima modifica di iloveusa (2011-08-29 20:17:05)
ç.ç nuoooooooooooo!! l'estateeeeeeeee
la pacchia sta per finire,
tutto svanirà nel nulla!!
un altro noioso, noiosissimo anno con interrogazioni, test, sgridate, raccomandazioni da prof. e genitori sta per iniziare..
e il mare, il rilassamento, il divertimento, mare, piscina, gavettoni stanno per finire u_u noooooooooooooooo!
a me sembra ieri ke è iniziato lo scorso anno scolastico .. quest'anno niente esami {per fortuna} e mi consolo {se così si può dire } pensando ke tanto finisce in fretta XD non vedo l'ora di rincontrare i miei compagni {soprattutto uno, ma va bè, particolari XD} xò non riesco ancora capacitarmi ke dovrò lasciare la tranquillità x tornare al solito tram-tram ç_ç
io i libri ce li ho già, però ehm... mi manca il diario XD anke se tra poco farò una spedizione diaristica XD nn so ancora quale scegliere.. xò sicuramente non comix o smemoranda {ehm.. li.. odio ^^"}
Terza media = Esami = Studio
Quest'anno mi impegnerò al massimo!!
Io le spese per la scuola le farò, con la mia migliore amica, un pò di giorni prima che inizi la scuola.
Zaino Eastpak (Tinta unita)
Diario con barzellette (Così quando c'è la prof Forti leggo le barzellette e non mi annoio)
Bee, tutto uguale alla mia migliore amica <3
Ultima modifica di moserthebest (2011-08-29 21:13:51)
preferirei stare per sempre in vacanza, poi se si possono chiamare vacanze quelle di quest'estate perchè ho dovuto studiare tutta l'estate perchè devo fare gli esami per vedere se sarò bocciata o promossa e se resterò in prima o passerò in 2 superiore, e domandi e dopo domani ho l'esame orale e poi scritto, speriamo bene
Ultima modifica di axey (2011-08-29 21:48:17)
bè in vacanza mi sn divertita molto e purtroppo già stà x finire. Quest'anno 1 superiore, sarà dura fare amicizia cn nuovi compagni, le nuove materie di studio, capire quali proff sn perfidi e quali sn angeli. Il mio obbiettivo quest'anno a scuola e essere la ragazza più intelligente e carina della mia classe XD
io all'inizio dell'anno spero solo che sostituiscano la prof. febronia! @.@
per tutto il resto posso stare tranquilla
kilari00 ha scritto:
Il mio obbiettivo quest'anno a scuola e essere la ragazza più intelligente e carina della mia classe XD
Io lo sono ù_ù Tutti ai miei piedi >:'D E mi sono 'arruffianata' con le maestre xDDD
Ultima modifica di chocola88 (2011-08-29 22:12:12)
alle superiori essere le + intelligenti( nel senso di studiare molto e non superficialmente sopratutto al liceo)vi serve molto, almeno così non rischiate di fare la mia fine dovendo studiare tutta l'estate è davvero seccantissimo!
io no per niente ho troppa paura di essere bocciata di nuovo:/sopratutto se troverò la prof di psicologia, quella là mi tratta come una defficente l'aveva detto appertamente in classe secondo lei dovrei fare dei testi neurologici( test per controllare se hai problemi al cervello per chi non sà che cosa tratta)perchè non parlo tanto bene l'italiano anche se prendo 6/7 o 7 nelle sue interrogazione... in fine ho perso tutta la fiducia che avevo acquisito quest'anno.... potevo essere tranquillamente rimandata ma hanno preferito bocciarmi.... cavolo ho studiato come una matta sono stata bocciata con la media del 6,4.... ho troppa paura.. preferirei mollare la scuola nn mi sento in grado di affrontarla.. ma poi penso: se la mollo che futuro avrò?. è l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti in quella scuola
per favore non prendetemi in giro per me è un vero trauma frequentare la scuola.... è l'inferno per me.. vi sembrerà esagerato ma se viveste nella mia situazione lo capireste perfettamente... non ho mai avuto buoni raporti con i compagni, sempre che mi tiravano pugni, e ho avuto sempre a che fare con dei prof che mi tratavano da defficente.. avrei tanto bisogno di trovare una persona, magari un ragazzo, che mi tiri fuori da questo incubo... perchè i miei genitori non vogliono capire qual'è il mio vero problema... però se mi prenderete in giro mi incavolerò di brutto e vi segnalerò sarò defficente per gli estranei ma non mi lascio fregare dalle persone facilmente..
chocola88 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Il mio obbiettivo quest'anno a scuola e essere la ragazza più intelligente e carina della mia classe XD
Io lo sono ù_ù Tutti ai miei piedi >:'D E mi sono 'arruffianata' con le maestre xDDD
Ehehe...capita, sopratutto alle elementari, che ci siano ragazzini/e che vogliono comandare ^^
Per fortuna, maturando e crescendo alcune volte in certi soggetti sparisce xD
Io ho la fortuna di stare in una classe dove quasi nessuno cerca di essere il cocco della prof, il più bello, popolare ecc.
Alle elementari, invece =_=...
Per fortuna io ero quella con il musone asociale che stava esculsivamente con la sua migliore amica, o altre volte in compagnia di maschi xD
odio le cocche della maestra, le ho sempre odiate e continuerò a farlo XD
kilari00 ha scritto:
Non sai quanto ti capisco x°D
Io odio anche le fighette che si credono miss Universo ._.
@xisos: xkè mai dovremmo prenderti in giro? tu hai espresso il tuo parere e noi non abbiamo nessun diritto di prenderti in giro. chiarito questo.. io non sono mai stata nella tua stessa situazione quindi giudico dal mio punto di vista.. Posso immaginare cosa provi, io sarei arrabbiatissima se fosse successo a me. Poi scusa, come si permette una prof {che dovrebbe dare l'esempio di una persona imparziale e matura} di mantenere questo comportamento con te? non parlo della bocciatura visto che non conosco te nè come persona nè come alunna e visto che non conosco neanche la tua insegnante nè come persona nè come prof... sto parlando del fatto che ti dà della deficiente, come si permette? oltre che non essere etico non può neanche permettersi di farlo. Sai che forse potresti denunciarla x diffamazione? {xò x quest'ultimo punto non ne sono sicura, quindi non prendermi in parola...}
Capisco la tua voglia di mollare tutto, conoscevo persone così, però non te lo consiglierei per due motivi: il primo l'hai già detto te e il secondo bè.. sarà che io sono una persona testarda ma se capitasse a me io farei di tutto per far vedere a quella persona che si sbaglia e mi impegnerei al massimo per farla ricredere..
spero di esserti stata di qualche aiuto {x favore non segnalarmi solo perchè ti ho detto come la penso}
iloveusa ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Non sai quanto ti capisco x°D
Io odio anche le fighette che si credono miss Universo ._.
le miss universo-guardatemi-ci-sono-solo-io le ho sempre odiate ankio -.-
le cocche dipende: odio la categoria lecca piedi che non fa niente ma leccando le scarpe giuste è la preferita dei prof.
L'altra categoria invece {quella che si fa un mazzo così tutto l'anno, che studia sempre e fa sempre i compiti} e quindi ogni tanto i prof chiudono un occhio ..bè, come potrei odiarle, ci sono dentro ankio XD
io andrò in 1°superiore.. 1 D
non ho comprato niente ... tranne quei maledetti libri e dizionari da 80 euro ciascuno -.-"
ho 15 libri e 4 dizionari..
devo comprare un diario della comix ... non so ancora come e quando lo prenderò .. ù.ù
x quanto riguarda lo zaino ho uno della " frutta " celeste ... ma lo cambierò con una borsa a tracolla o tipo questa :
borsellino assolutamente dei puffi :°D
che l'estate sia finita non mi dispiace.. tranne k x il viaggio... ma non vedo l'ora k sia il 15 settembre ! la scuola inizia e andrò con la mia migliore amica di quando ero piccina *-* 30 xsn nuove.. spero di trovarmi bene.. w il linguistico!
questi 5 anni.. si studia!!
fancydream ha scritto:
L'altra categoria invece {quella che si fa un mazzo così tutto l'anno, che studia sempre e fa sempre i compiti} e quindi ogni tanto i prof chiudono un occhio ..bè, come potrei odiarle, ci sono dentro ankio XD
Quoto, non è giusto da parte di una prof premiare una stupida leccapiedini, che una che si impegna un sacco per la scuola...
Seriamente, ammiro quelle che riescono a studiare e si impegnano un sacco, io non c'è la faccio proprio neanche a stare due ore al giorno sui libri x°D
fancydream ha scritto:
@xisos: xkè mai dovremmo prenderti in giro? tu hai espresso il tuo parere e noi non abbiamo nessun diritto di prenderti in giro. chiarito questo.. io non sono mai stata nella tua stessa situazione quindi giudico dal mio punto di vista.. Posso immaginare cosa provi, io sarei arrabbiatissima se fosse successo a me. Poi scusa, come si permette una prof {che dovrebbe dare l'esempio di una persona imparziale e matura} di mantenere questo comportamento con te? non parlo della bocciatura visto che non conosco te nè come persona nè come alunna e visto che non conosco neanche la tua insegnante nè come persona nè come prof... sto parlando del fatto che ti dà della deficiente, come si permette? oltre che non essere etico non può neanche permettersi di farlo. Sai che forse potresti denunciarla x diffamazione? {xò x quest'ultimo punto non ne sono sicura, quindi non prendermi in parola...}
Capisco la tua voglia di mollare tutto, conoscevo persone così, però non te lo consiglierei per due motivi: il primo l'hai già detto te e il secondo bè.. sarà che io sono una persona testarda ma se capitasse a me io farei di tutto per far vedere a quella persona che si sbaglia e mi impegnerei al massimo per farla ricredere..
spero di esserti stata di qualche aiuto {x favore non segnalarmi solo perchè ti ho detto come la penso}
tranquilla non ti segnalo anzi sono contenta del tuo parere e che hai cercato di capirmi( e perchè non mi hai tratata come una cretina soprattuttoXD) :) infatti anch'io avevo proposto ai mei genitori di denunciarla x diffamazione ma loro avevo declinato la risposta perchè loro e anch'io, in un certo senso, avevamo paura che dopo averlo fatto, a scuola sarebbero peggiorate le cose e poi è come diventata una moda denicuare i propri prof...:/ il bello che questa prof studia psicologia e dovrebbe capire che certe cose non devono essere dette pubblicamente meglio di qualunque persona.. ma non tutte le persone sono svegliXD ho dimostrato in utti i modi farle capire che io non corrisponevo per niente all'idea che si era fatta su di me prendendo 6/7 e 7.. ma niente bhà.. certa gente non la capisco proprio @.@
chocola88 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
*muore* Non è possibile che sei la più intelligente e la più bella della classe, io non riesco a essere nessuno delle due :O
moserthebest ha scritto:
*muore* Non è possibile che sei la più intelligente e la più bella della classe, io non riesco a essere nessuno delle due :O
Credo che nessuno possa essere sia bello che intelligente x°D *muore rotolando*
iloveusa ha scritto:
*muore rotolando*
Ma te rotoli 25 ore su 24??
io ho gia comprato tutto per la scuola....xD
borsellino------> viola della punk
diario--------> con le barzellette e note sul registro scritte a stampa
zaino--------> zeven con le cuffie in omaggio xD
i quaderni e i libri possono aspettare....