Non hai eseguito l'accesso.
Cani, cani e cani.
Ma amo tutti gli animali, anche i gatti.
Non per niente ho 1 canina e 2 gatte!
Per quanto riguarda chi maltratta queste bestioline... e ce ne sono molti anche se la maggioranza sono tutte persone animaliste... Giuro che se mi trovassi davanti qualcuno che ha ammazzato un cane o un altro animalino (o anche chi lo avesse solo maltrattato) lo ammazzerei io a mia volta, e non lo dico tanto per fare. Me ne frego della galera, e non mi pento, quello è un assassino come nessuno. Non merita di vivere.
Io preferisco i cani!! I gatti sono più sbarazzini
cani(specialmente gli spaniel),odio i coker e i carlini
Diciamo che Giglionero mi ha talmente tanto parlato di Gatti che iniziano a piacere anche a me ^^
tutti e due sono adorabili!!io ho un gatto grigio,un pincer nano femmina e poi un bastardino bianco con le macchie marroni femmina!!
un immaggnie di cane e gatto(non sono i miei però!!XD
Ha ragione Mina, è troppo difficile fare discriminazione, se dovessi scegliere cosa prendere sceglierei però il cane, più giocherellone e sta pù con te: il gatto va sempre in giro (vedo il gatto della mia vicina).
Ascoltate questo proverbio:
Il cane ti insegna ad amare, il gatto a vivere.
Qra nel mio nuovo diario!
IO ODIO COMPLETAMENTE I GATTI!!!Mi fanno impressione!!!:(
Adoro i cani!!!Sopratutto i labrador!!!
A me piacciono sia i cani che i gatti!!!!Ma trovo più teneri i gatti!!! ;)
Ultima modifica di cleopatraqueen (2013-03-17 14:15:15)
Tutti e due. Però mi piacciono di più i gatti :D
io ho una gatta di nome scheggia
Cani mille volte di più sopprattutto i labrador!http://www.bachecaannunci.it/adpics/labrador814.jpg
I gatti 10000000000000000000000 volte di più li adoro
sono i miei animali preferiti, anche se non tengo ne un gatto ne un cane ma una tartaruga :3
I cani invece non mi stanno antipaticissimi ho avuto molti incontri ravvicinati con i cani xD
Quando ero piccola sono stata assalita da una banda di cani che mi rincorrevano... per fortuna c'era papà che dopo che mi ero fatta una corsa in preda al panico e urla dappertutto era intervenuto.
Qualche anno fa mi è saltato addosso un pastore tedesco di grandi dimensioni e mi stava per mordere D:
Poi ci sono altri casi, che però non voglio ricordare.
Ultima modifica di kateryna (2013-02-16 17:39:28)
I cani....sono adorabili anche se amo anche i gatti ma i cani sono i miei preferiti! questo è il mio cane! San Bernardo :http://www.facebook.com/photo.php?fbid= … amp;type=1 è così dolcioso!!
Gatti,ne ho 3 li amoooo
Li adoro entrambi, sono così teneri... *w*