Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-27 22:59:27

Ancien joueur ragastilosa
Invité

ci piacciamo però...

allora, poco tempo fa ho incominciato ad uscire con una compagnia di un'altro paese, e una volta ogni tanto mi capitava di vedere parlare le mie amiche con un tipo molto carino, allora gli chiedo l'amicizia su fb, all'inizio ci parlavamo come due conoscenti, dopo alcuni giorni ci siamo scambiati il numero di telefono, dopo sono arrivati i "bacibaci", poi la buona notte, arrivando poi a dedicarci i link d'amicizia, poi lui ha iniziato con quelli d'amore, poi arrivano i cuoricini, poi le parole dolci "cucciola" "piccola" "non vedo l'ora che ci vediamo" "mi manchi" ecc... però poi mi ha chiesto di uscire dopo circa due settimane e io ho detto di si, perchè stò tipo cmq a me piace molto, è romantico, tenero, carino...
il giorno poi si stà avvicinando e le mie amiche dicono che ci mettiamo insieme ecc...
ma il mio problema è di avere una delusione, perchè cmq io l'ho visto ancora e mi piace ma lui sarebbe la prima volta che mi vede... e se poi non gli piaccio???
ma non è questo il fatto... non sono mai uscita con un raga "da sola" e che per di più mi piace e io penso di piacergli...
non so come comportarmi... mi consigliate un pò???

#2 2011-08-28 12:02:01

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Re: ci piacciamo però...

l'importante è essere te stessa e se a lui nn piaci così come sei nn devi cambiare. Poi se gli piaci davvero sarà contentissimo di vederti. La cosa + importante nn è l'aspetto fisico. Ma se proprio vuoi farlo impazzire, vestiti cn un abito carino ma che ti faccia sentire a tuo agio e usa un velo di trucco per farlo innamorare del tuo sguardo e del tuo sorriso. Sono l'arma vincente di ogni ragazza ^. -

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#3 2011-08-28 13:42:05

andy05
Membre

Quoto Kilari: sii te stessa! una persona deve innamorarsi di te e della tua personalità prima che del tuo aspetto e del tuo corpo

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 2011-08-28 14:30:31

Invité

grazie, anche perchè tanti dicono che "è tutto mio" nel senso che pensa solo a me e che gli piace moltissimo il mio carattere e proprio pure lui mi ha detto che l'aspetto non conta molto... e mi dicono quasi che ci comportiamo come se fossimo già insieme... però bo... era questo che vi o detto il mio dubbio...

#5 2011-08-28 23:40:44

Ancien joueur
Invité

kilari00 ha scritto:

l'importante è essere te stessa e se a lui nn piaci così come sei nn devi cambiare. Poi se gli piaci davvero sarà contentissimo di vederti. La cosa + importante nn è l'aspetto fisico. Ma se proprio vuoi farlo impazzire, vestiti cn un abito carino ma che ti faccia sentire a tuo agio e usa un velo di trucco per farlo innamorare del tuo sguardo e del tuo sorriso. Sono l'arma vincente di ogni ragazza ^. -

quoto

#6 2011-08-29 14:17:03

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

devi essere te stessa... i ragazzi sn catturati dalla semplicità di come hanno conosciuto le ragazze... è normale avere un po paura xk esci cn il ragazzo k ti piace ma sarà il destino a decidere... devi solo lasciarti andare... e x una volta dimentica qll paura k prima ti ha tanto spaventato... good  baciiii :)

#7 2011-08-31 09:24:08

Invité

ok raga... tutto finito, è andato tutto benissimo e finalmente ora siamo felicemente insieme!!! aomd_bravo  aomd_bravo
non poteva succedermi di meglio... aomd_bave

#8 2011-08-31 13:11:25

Ancien joueur shishi-97
Invité

beh tu prova, se gli sei piaciuta su facebook, perchè dovresti fare fiasco con lui in un'uscita da soli?.
beh, se proprio nn te la senti io ti dico: la prima volta esci con lui ma con le tue amiche, così tu potrai capire se gli piaci oppure no, la seconda prova da sola.
se vedi che la storia è sempre la solita escici ancora, e ancora e ancora; ma se proprio vedi che nn gli interessi, lascia stare.
ShiShi! star

Footer forum