Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze, allora io ho preso una super cotta per un ragazzo bellissimo di nome cristian, sto facendo di tutto per fare colpo su di lui, (mi vesto come una modella, cerco di truccarmi, mi faccio i capelli e mi compro un sacco di accessori) ma lui non mi nota!!!!
prima ero fortunata perchè facevamo la scuola insieme, ma ora ha cambiato!!!
aiutatemi ragazze come posso fare colpo su di lui??????
Direi proprio che non serve vestirsi da modella per far colpo! Perché così facendo rischi che lui s'invaghisca solo del tuo aspetto e non di te come persona. Cerca di essere naturale! Magari non ti nota proprio perché si sente scoraggiato dal vederti così attenta all'esteriorità...sii te stessa, senza trucchi e senza inganni!
andy05 ha scritto:
Direi proprio che non serve vestirsi da modella per far colpo! Perché così facendo rischi che lui s'invaghisca solo del tuo aspetto e non di te come persona. Cerca di essere naturale! Magari non ti nota proprio perché si sente scoraggiato dal vederti così attenta all'esteriorità...sii te stessa, senza trucchi e senza inganni!
ora sono io ke quoto te ^^ concordo in pieno su tutto e.. te l'ho mai detto ke ti stimo? ^^
xD graaaazieeeeee ^^ anche io ti stimo u.u e la stima è incrementata dal fatto che quoti i miei discorsi da eclissata presa da un raptus di serietà u.u xD