Non hai eseguito l'accesso.
ragazze, il 25 d'agosto io e il mio ragazzo avevamo fatto 2 mesi insieme e così avevo deciso di uscire con lui, lo chiamai al telefono e glie ne parlai, INCREDIBILE!!!! si dimenticò che oggi avevamo compiuto due mesi, però lo perdonai, potrebbe capitare a chiunque anche se mi dava su i nervi, il giorno dopo andai su fb e non ci crederete MAI, aveva messo come foto del profilo lui che si faceva dare un bacio sulla guancia da un altra ragazza!!!!! mi misi paralizzata davanti allo schermo del pc 0.0 ero sconvolta!!!! ho controllato bene le altre foto, e in quel momento mi venne l'infarto celebrale, c'era lui che faceva lo scèmo con due ragazze insieme ai suoi amici, voi vi chiedereste "ma se lui è fidanzato con te, perchè dovrebbe mettere quelle foto se sa che tu le vedrai?" beh...dovete sapere che io avevo detto al mio ragazzo che non sarei mai andata su fb e così lui c'è cascato, come posso vendicarmi di quelle foto?
Ultima modifica di pinkmiss (2011-08-26 11:52:23)
secondo me dovresti lasciarlo in tronco, insomma ok alle amiche, ma se come hai detto tu ha esagerato e fatto lo scemo, probabilmente ti ha usato e gli importa poco della vostra relazione
si però io lo amo troppo, anche se mi ha delusa, forse dovrei lasciarlo sul serio
forse dovresti mettergli una gran paura addosso! gli dici che hai visto le foto che sei fuoriosa perchè ti ha mancato di rispetto! mi raccomando insisti su questo e non sul fatto che sei gelosa se no lui prende come scusa la tua gelosia per darti la colpa di tutto! gli dici che ti prendi una pausa di riflessione, lo lasci sulle spine 3-4 giorni e poi per grande tua bontà te lo riprendi con avvertimento che la prossima volta non gli concedi possibilità ma lo molli in tronco! se a te ci tiene questo metodo funziona!
dovresti lasciarlo... xk se no dp capisce k cn te può fare qll k vuole xk intanto tu lo perdoni sempre :) lui deve capire k nn 6 stupida le cosa le sai hai visto le foto.. bene mollalo e se dp lui dice ho fatto un errore ho sbagliato tu gli devi risp dovevi pensarci prima è cosi k si tiene testa hai ragazzi "scemi" ciaoooo spero di esserti statta di aiuto !!!
yeeessss forse avete ragione