Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Oh mamma mia, mi sono letta la Gazzetta come sempre (astrogirl, ci lasci sempre in attesa del seguito!), ho fatto il test (campeggiatrice assoluta!) e poi ho visto solo alla fine il mio articoletto!
Ma grazie ragazze, sono felicissima che vi sia piaciuto!
E quindi preparatevi, perché io di libri ne ho letti proprio tanti in vita mia! :D
Complimenti cara! Il primo posto l'hai stra-meritato! Il tuo articolo è stato coinvolgente, senza annoirare mai, scorrevole e piacevole nella lettura, nonchè interessante e un'ottimo spunto per le prossime letture da fare!
fantastica anche la 4 gazetta
siete state tutte quante GRANDI!!!!!!!!!!
mi e' piaciuto tanto il discorso in rima di mamy...ma anke i konsigli di moda la ricetta e l'oroscopo....................................................................
grazie di tutto siete a dir poco FANTASTIKEEEEEEEEE
come al solito un bellissimo numero! la poesia di mamy è bellissima e rotolina il tuo pezzo è veramente ben scritto! confermo che la tua vittoria è stata davvero meritata, brava!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! insomma ogni singolo pezzo è favoloso! complimenti!
Mi manca scrivere i commenti in rima come sempre facevo, così ho pensato di rendere pubblico l'ultimo commento che inviai, ma che non sono riuscita ad inviare a tutte... rendendolo un ringraziamento a tutte voi! sono contenta che è stata apprezzata!
Fantastica e le rime di Mamy sono tenerissime
Ecco! Mi sono commossa :")
Ma è una .. Una cosa meravigliosa :""")
Bellissima gazzetta!
Mamy che belle parole che hai riservato per noi, appena le ho lette ho sentito una bella sensazione che mi ha riempito il cuore!
Grazie!
Dimenticavo, brava Rotolina!
Ultima modifica di bliss (2011-08-24 10:09:26)
bellissima come sempre!
Siete state tutte fantastiche!
Che Bellìssìma Gazzetta!!!
è stuependa...Come le altre ovvìamente..!!!
Bellissima e complimenti a Rotolina
Complimenti a tutte!
interessantissimaaaaa
aspetto la prossima <3
che gran lavoro!
Non so dove troviate queste parole,specialmente tu Mamy!Auguroni!Oramai sei vecchia quanto il sito!xD
Complimenti,è fantastica
Ultima modifica di miss13-07-11 (2011-08-24 20:16:25)
Wooow Favolosa ;) Bravissime Tutte Quante ^^ Complimenti a tutte..
stupenda naturalmente ^^ aspetto il continuo della storia..... e complimenti a rotolina, voglio leggere tutte le recensioni dei prossimi libri ^^
stupendo!!
molto bella la gazzetta...complimenti... ...
è la prima volta che leggo la gazzetta emi è piaciuta tantissimo!!!
domanda ....io vorrei occuparmi della sezione cucina ....come faccio???
Discussione chiusa