Non hai eseguito l'accesso.
^.^ l'avete mai visto?? u.u è un film cartone animato giapponese, io l'ho trovato fantastico.. u.u xD penso ci sia in qualunque videoteca.. xD
TRAMA:Chihiro è una bambina di 10 anni capricciosa e viziata, convinta che tutti debbano sottostare ai suoi voleri. La stessa cosa accade quando i suoi genitori, Akio e Yugo, le comunicano che sono costretti a cambiare casa. La bambina, infatti, non fa nulla per nascondere la sua rabbia. Con i soli ricordi degli amici e di un mazzo di fiori Chihiro segue i genitori in una strada senza uscita, chiusa da un palazzo rosso con un tunnel. Una volta entrata la famiglia viene trascinata in un mondo di antiche divinità governato dalla malvagia arpia Yubaba. Akia e Yugo vengono trasformati in maiali pronti per essere mangiati. Per sua fortuna Chihiro trova un alleato in Haku che le dà un consiglio: per evitare la fine dei genitori dovrà lavorare.
u.u nn scrivo altro.. ^.^ xD
Ultima modifica di shishi-97 (2011-08-21 19:39:28)
Oh, si...
Ho anche il dvd ma l'ho visto centinaia di anni fa... Non me lo ricordo più
E' vero, è bellissimo**!^^ La prima volta che l'ho visto avevo sette anni ed ero andata a vederlo al cinema con la scuola! (In effetti mi sono sempre chiesta perchè proprio con la scuola!!O.o) I miei compagni ed io eravamo rimasti ammagliati dalla trama, anche se io all'inizio l'avevo trovato un po' inquietante! Tutti quegli spiriti mi avevano un po' spaventato! Ho dovuto vederlo una seconda volta da più grande, per apprezzarlo veramente!^^ Ma lo consiglio vivamente! E' davvero un capolavoro!**
amicagiuggi ha scritto:
E' vero, è bellissimo**!^^ La prima volta che l'ho visto avevo sette anni ed ero andata a vederlo al cinema con la scuola! (In effetti mi sono sempre chiesta perchè proprio con la scuola!!O.o) I miei compagni ed io eravamo rimasti ammagliati dalla trama, anche se io all'inizio l'avevo trovato un po' inquietante! Tutti quegli spiriti mi avevano un po' spaventato!
Ho dovuto vederlo una seconda volta da più grande, per apprezzarlo veramente!^^ Ma lo consiglio vivamente! E' davvero un capolavoro!**
ti quoto e ti riquoto!! xD
io ricordo di averlo visto al mare xD xD anke io ero piccolina xD
e dopo tanto tempo l'ho ritrovato in biblioteca xD
LO SPIRITO DEL RAVANELLO xD che ridere!!
Ultima modifica di shishi-97 (2011-08-21 20:01:02)
xD federikaaa!! devi dirmi che anche tu l'hai già visto questo film, ehh! xD
shishi-97 ha scritto:
e dopo tanto tempo l'ho ritrovato in biblioteca xD
Wowww, ma c'è anche il libro**??? Non lo sapevo!! Allora credo k mi fionderò in biblioteca a prenderlo in prestito, appena avrò un attimo di tempo! **
Questo è il video del trailer! http://www.youtube.com/watch?v=KCdM1EEC … detailpage Guardatelo, na vale veramente la pena! ^^
amicagiuggi ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
e dopo tanto tempo l'ho ritrovato in biblioteca xDWowww, ma c'è anche il libro**??? Non lo sapevo!!
Allora credo k mi fionderò in biblioteca a prenderlo in prestito, appena avrò un attimo di tempo! **
![]()
Questo è il video del trailer! http://www.youtube.com/watch?v=KCdM1EEC … detailpage Guardatelo, na vale veramente la pena! ^^
no no!! in questa biblioteca si possono prendere anche gratuitamente i dvd, nn è fantastico!!??
Woow, che fortuna!
!**
xD xD prrr ^.^ HAKUUUUU <3
summer-nights ha scritto:
Oh, si...
Ho anche il dvd ma l'ho visto centinaia di anni fa... Non me lo ricordo più
u.u e rivedilo, no?? ^.^ io lo rivedrei all'infinito ^.^
suwwwmegavideo.it ci dovrebbe essere
Si io lo visto a 5 anni e visto ke ero un po' piccola mi ha fatto paura!!!
xD anche a me da piccina xD soprattutto lo spirito senza volto... ah, ah!
Ti adoro Shishi!! Questo film l'ho visto da bambina e ho cercato in lungo e in largo il titolo...e ora finalmente l'ho trovato!!!!!!!!! GRAZIEEEEE!!!! è davvero bellissimo
andy05 ha scritto:
Ti adoro Shishi!! Questo film l'ho visto da bambina e ho cercato in lungo e in largo il titolo...e ora finalmente l'ho trovato!!!!!!!!! GRAZIEEEEE!!!! è davvero bellissimo
![]()
^.^ figurati! xD <3
angel97 ha scritto:
Ihih credo che mi sia venuta la voglia di rivederlo xD
RIvederlo?? l'hai già visto?? u.u ti stimooo <3
io me lo sto scaricando u.u non la perdo di certo un'occasione simile u.u xD