Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-16 14:57:08

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata speciale "viaggio in mare"

http://img691.imageshack.us/img691/1917/logowvu.jpg
Ed eccovi la Review per la nuova sfilata.... Tutte le info sono come al solito nella sezione novità ^^
Novità >>Sfilata speciale "viaggio in mare"

Mi raccomando, creature marine, navigatori di tempi passati o moderni... e perchè no, anche naufraghi... Da Poseidone alla Sirenetta, passando per Medusa la strega... O perchè no, un capitano di vascello... o Cristoforo Colombo al femminile... I pirati (non correte tutte a mettervi il costume dell'avventura breve di qualche tempo fa però mdr )... Le ispirazioni sono tante, basta non fossilizzarsi e lasciarsi trasportare dalle correnti marine, oppure viaggiare comodamente sul Nautilus insieme al capitano Nemo... (quanti suggerimenti xD)

E per salutarvi ecco una delle ciurme che più adoro
http://2.bp.blogspot.com/-70lmi8pZLIA/TjKJgp12hrI/AAAAAAAABCE/Gn_QlArBK7U/s1600/7826_one_piece.jpg

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

ATTENZIONE

VincenzaLost ha scritto:

Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test,  i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.

Per di più, se votate una doll che non vi piace  solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!

Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874   (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-08-16 15:03:04

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

Re: [Review] Sfilata speciale "viaggio in mare"

I pirati *-*
Mi sono iscritta con dolce99 :D

Why is a raven like a writing desk?

#3 2011-08-16 15:20:58

arthes
Membre
Sito web

dolce77 ha scritto:

I pirati *-*
Mi sono iscritta con dolce99 :D

Una perfetta piratessa, con tanto di pappagallo colorato ^^

#4 2011-08-16 15:36:47

dany182
Membre

Uhh che bel tema star Questa settimana non potevo non iscrivere anche Daisy88, che aveva già il completo da sirena nell'armadio penso iscriverò anche missylaila come al solito, ma non ho ancora deciso come vestirla! mdr

#5 2011-08-16 15:42:15

madamebutterfly
Moderateur

ragazze io sono in partenza per le vacanze!ho deciso quindi di ispirarmi al viaggio in senso stretto e cosi madamebutterfly è munita di valigia e di passaporto! spero di non essere andata fuori tema!un abacio a tutte! ci vediamo domenica!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#6 2011-08-16 15:51:31

Ancien joueur
Invité

Io sto preparando un 'naufrago' con MauriziaLost .poveretta...
Barbra invece è una 'subaquea'..

mi piacerebbe anche un capitano di nave, vediamo...

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-16 16:04:40)

#7 2011-08-16 16:13:56

arthes
Membre
Sito web

Io sono con i lavori in corso per Litha, che dovrebbe essere una sorta di creatura marina (una sirena senza coda xD)  ma ho esaurito i fondi prima di prendere tutto... perciò ancora non è finita T.T
Domani o giovedì al più tardi sarà pronta per la sfilata... se mi date un parere su come sta venendo ve ne sarei grata... mancano un altra sciarpa svolazzante e un top arabeggiante (del negozio work) che starebbe sopra al vestito (ho fatto le prove con photoshop ed è una meraviglia *.*).

In ogni caso ne devo anche preparare un'altra, ma ancora non so come xD

#8 2011-08-16 16:43:47

XxFashion99girlxX
Membre

io mi sono vestita da marinaia ouf

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#9 2011-08-16 16:45:34

andy05
Membre

Litha mi sembra stia venendo molto bene complimenti Arthes good

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#10 2011-08-16 17:25:22

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Sono una dea del mare :)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#11 2011-08-16 17:31:48

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

^^ Io come sono?? ^^

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#12 2011-08-16 17:44:51

arthes
Membre
Sito web

Ho tentato una sorta di capitano di vascello in stile Master & Commander con Tarja... Ma non so se è abbastanza comprensibile ouf

Eva sembri una rappresentazione della nascita di Venere *.*
Fashion99girl e Tamy: ho fatto un giro sulla sfilata prima... purtroppo in tante hanno avuto la stessa idea di usare quella maglia intr
Madamebutterfly sembri pronta per una crociera *.* il vestitino alla marinaretta mi piace tantissimo magic
di Barbara non si può dire niente.... in senso positivo ovviamente ^^ sembra pronta per le immersioni nella barriera corallina
MauriziaLost sembra pure disperata, poverina, speriamo che qualcuno la salvi =)

#13 2011-08-16 18:32:54

andy05
Membre

Concordo con Arthes per la maglia di Fashion99girl e Tamy...Evadiva assolutamente splendida e originalissima love a MauriziaLost rende molto bene l'idea del naufragio good

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#14 2011-08-16 18:37:14

XxFashion99girlxX
Membre

che sfortuna per il vestito è io che ho speso + di 30 $ per il look ...
vabbe mi iscriverò lo stesso cosi ouf

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#15 2011-08-16 19:58:33

evadiva
Membre

Grazie^^

Litha è molto bella, quasi quasi sembra circondata da tentacoli
Tarja è stupenda, anch'io stavo cercando di pensare a qualcosa dalla storia, brava
MauriziaLost sembra veramente 'lost at sea', brava
Molto carina anche dolce99

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#16 2011-08-17 09:40:58

moserthebest
Membre

Sono ignorante ma il tema è una dollz che deve partire o una creatura del mare?

#17 2011-08-17 10:40:56

rotolina
Membre

Non potevo non partecipare! :D
E per l'occasione ho rinnovato la mia tenuta quotidiana!

Un bacione dalla calabria!

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#18 2011-08-17 10:44:40

evadiva
Membre

moserthebest ha scritto:

Sono ignorante ma il tema è una dollz che deve partire o una creatura del mare?

Se leggi il primo post di questa discussione c'è scritto tutto!

Ben tornata rotolina!

Primo commento sulla sfilata - troppi costumi e sarong da spiaggia. Mi dispiace ma i fighetti che prendono il sole sul yacht non sono veri viaggiatori del mare! mdr

#19 2011-08-17 11:59:28

moserthebest
Membre

Iscritta!!

#20 2011-08-17 17:14:04

missylaila
Membre

Mamma mia, non avevo ancora avuto tempo di finire missylaila ouf Ma eccola pronta ^^ visto che la mia daisy88 faceva Ariel, Missylaila sarà Ursula, la strega del mare ;) ahahah non credo che vestita così prenderà molti voti, ma mi piaceva l'idea mdr spero sia venuta bene..che ne dite? Ho curiosato un pò in giro, e fin'ora la mia preferita è eva, sei una dea stupenda, e hai usato i vestiti in maniera originalissima complimenti! love

Son sempre Dany182! >^.^<

#21 2011-08-17 17:35:11

xfantasyax
Membre

fra tanti marinai pirati e dee marine ho pensato di usare x questa doll un look da crociera.....che ne dite ho reso l' idea?

#22 2011-08-17 18:05:10

mariagaia98
Membre
da: pescara
Sito web

scsate ma cm si fa a mettere l'immagine al profilo del forum?? please help...

Prima di cambiare il mondo devi essere capace di cambiare te stesso.
:)

#23 2011-08-18 00:28:43

Ancien joueur
Invité

mariagaia98 ha scritto:

scsate ma cm si fa a mettere l'immagine al profilo del forum?? please help...

Veramente non sarebbe la sezione giusta...però...se guardi in alto nella pagina del forum c'è una voce 'Profilo', ci clikki e poi vai su 'Personalità', selezioni la casella 'usa avatar' e clikki sul link per selezionare l'immagine dal tuo pc...attenzione xchè ci sono limiti di di dimensione..
però la prox volta usa un'altro post :-)

#24 2011-08-18 15:24:34

Ancien joueur
Invité

Che ne dite delle presentazioni nelle pagine delle mie doll che riportano il tema della sfilata, e  cosa rappresentano?
Inoltre, come suggerito da Arthes, ho inserito i banner del forum e della review.
mi date un parere?
+ che altro serve x pubblicizzare il forum e la review a chi è nuova o non lo sa ancora..

p.s. Se vi piace potete anche copiare e incollare la mia presentazione nelle vostre pagine se volete, ma solo quello che c'è scritto tra le due righe di asterischi ************

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-18 15:31:38)

#25 2011-08-21 11:15:24

andy05
Membre

Anche io ho messo nella presentazione il banner del forum :) e ho letto le descrizioni delle tue doll riguardo i vestiti della sfilata, e mi piacciono tantissimo!! magic
Concordo con Evadiva, le tante doll che rappresentano vacanziere da yacht non sono il massimo per il tema, ma le creature marine e le dee sono una più bella dell'altra star

- E. Berlinguer -

Footer forum